Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Poco fà mi sono fatto togliere il tutore da mia moglie perchè ero curioso di vedere alla spalla come stavo messo, ne ho approfittato per farmi anche una doccia (ci voleva proprio), lo spettacolo nonè dei migliori, c'è ancora un bel livido e nonho più una forma,cioè ho perso ogni tono muscolare (ho solo quello dei lardominali).:smile:
Ragazzi quando ho tolto il tutore mi sentivo nudo ed impedito, non riuscivo neanche a fare i piccoli movimenti che con il tutore messo riesco a fare liberamente, la vedo un pò dura giovedi quando me lo toglieranno!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Michè stai tranquillo,è una brutta sensazione...mi hai fatto ricordare quando avevo il tutore al ginocchio,appena lo toglievo non sapevo piu' reggermi in piedi,sembrava che ero nudo senza....che brutta cosa essere dipendenti di quella ferraglia....pensi che non tornerai piu' come prima ed invece non appena passano un po' di giorni senza niente vedi che tutto ricomincia a funzionare come prima stai tranquillo

Rimettiti presto MIchè....
 
Michè stai tranquillo,è una brutta sensazione...mi hai fatto ricordare quando avevo il tutore al ginocchio,appena lo toglievo non sapevo piu' reggermi in piedi,sembrava che ero nudo senza....che brutta cosa essere dipendenti di quella ferraglia....pensi che non tornerai piu' come prima ed invece non appena passano un po' di giorni senza niente vedi che tutto ricomincia a funzionare come prima stai tranquillo

Rimettiti presto MIchè....

Farò il possibile vecchio mio farò il possibile, sabato mattina vado a fare la radiografia cosi intanto vediamo come sta messa questa benedetta clavicola e poi aspettiamo giovedi:prega:
 
Questa mattina Mr. Trìtolo mi ha accompagnato alla Figebo per fare la radiografia, finita la radiograifa ho fatto un pò lo sfacciato con la signorina adetta chiedendogle se potevo vederla (la radiograifa) le molto gentilmente me la fatta vedere (sempre la radiograifa) caricandola al pc, a mio avviso sembra tutto apposto (ma non sono un medico), cioè la clavicola mi sembra completamente in linea!!!!
Sperem ben!!!

Grazie Biajus...........:celopiùg::celopiùg:
 
Albero enorme anche a metà valletta alta, per spostarlo, dinamite o motosega!!
Originariamente inviata da coco69
occhio che nella seconda variante è finito di venir giù l'albero che si era spaccato qualche settimana fa e occupa tutta la "strada"...


Un'altro pò e poi ritorno cosi ci penso io a questi 2 ramoscelli:smile::smile:!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo