Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la lista definitiva:

Biajus
Presidente
Orko (ok)
Mr.Foes
Euforia
Gianko
MezzaforKa
Ciuchinodh
Billo
Homeone
RemoDh
BennyBiker
Demonio
CipollaDh (ok)
IgorDH
Questa è la lista delle persone che mi hanno dato conferma, ho già iniziato a raccogliere i soldi (quelli con l'ok sono le persone che hanno dato i soldi).

Attendo ancora risposta da parte di altre persone.
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Ecco la lista definitiva:


Biajus
Presidente
Orko (ok)
Mr.Foes
Euforia
Gianko
MezzaforKa
Ciuchinodh
Billo
Homeone
RemoDh
BennyBiker
Demonio
CipollaDh (ok)
IgorDH
Questa è la lista delle persone che mi hanno dato conferma, ho già iniziato a raccogliere i soldi (quelli con l'ok sono le persone che hanno dato i soldi).


Attendo ancora risposta da parte di altre persone.
:arrabbiat:...che strano non vedo "ok" vicino il mio nome...eppure mi sembrava di aver anticipato 50eurozzi, ma come già scritto altre volte l'orko non ha sbattuto solo la spalla in terra
 
:arrabbiat:...che strano non vedo "ok" vicino il mio nome...eppure mi sembrava di aver anticipato 50eurozzi, ma come già scritto altre volte l'orko non ha sbattuto solo la spalla in terra


Hai notato bene Presidente, come puoi notare anche a Biajus non c'è l'ok, perchè secondo me prima tiriamo sù i soldi e poi li dividiamo per coloro che hanno affrontato le spese!

Almeno io ho messo i 25 che dovevo, poi fate vobis!!!
 
Poco fà mi sono fatto togliere il tutore da mia moglie perchè ero curioso di vedere alla spalla come stavo messo, ne ho approfittato per farmi anche una doccia (ci voleva proprio), lo spettacolo nonè dei migliori, c'è ancora un bel livido e nonho più una forma,cioè ho perso ogni tono muscolare (ho solo quello dei lardominali).:smile:
Ragazzi quando ho tolto il tutore mi sentivo nudo ed impedito, non riuscivo neanche a fare i piccoli movimenti che con il tutore messo riesco a fare liberamente, la vedo un pò dura giovedi quando me lo toglieranno!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo