Oggi l'orchetto era sorridente e fiducioso.
"oh, io so trotta...."
E no se permetti e amico a me...........
Oggi l'orchetto era sorridente e fiducioso.
"oh, io so trotta...."
lo riconoscete???
noooo......è la prima volta che lo vedo con un pò di capelli...com'è brutto!!!
fai prorpio strano a vederti.........ma anche tenerezza. sembri un altro.
oh!! tagliateli che sembri trooopo trasandato per nn dire b....o
Vinx mancano 9 giorni e poi la prima cosa che farò appena tolto il tutore sarà farmi una bella doccia e con depilazione completa!!!!!
...soprattutto non vediamo l'ora che ti lavi...Vinx mancano 9 giorni e poi la prima cosa che farò appena tolto il tutore sarà farmi una bella doccia e con depilazione completa!!!!!
Ciao ragazzi
cosa ha pensato di organizzare
per il ponte del 2 giugno il gruppo
+ Psyco.....patico del centro Italia
????????????????????????????????????
io gianko e nino :taxi-dri:si va in toscana a fare un pò di enduro e non solo............
sappi che ti aspettiamo
...vedi che il 02/06 ci sta l'escursione...e se ben ricordo tu sei una guida...Ciao ragazzi
cosa ha pensato di organizzare
per il ponte del 2 giugno il gruppo
+ Psyco.....patico del centro Italia
????????????????????????????????????
...vedi che il 02/06 ci sta l'escursione...e se ben ricordo tu sei una guida...
...che strano non vedo "ok" vicino il mio nome...eppure mi sembrava di aver anticipato 50eurozzi, ma come già scritto altre volte l'orko non ha sbattuto solo la spalla in terraEcco la lista definitiva:
Biajus
Presidente
Orko (ok)
Mr.Foes
Euforia
Gianko
MezzaforKa
Ciuchinodh
Billo
Homeone
RemoDh
BennyBiker
Demonio
CipollaDh (ok)
IgorDHQuesta è la lista delle persone che mi hanno dato conferma, ho già iniziato a raccogliere i soldi (quelli con l'ok sono le persone che hanno dato i soldi).
Attendo ancora risposta da parte di altre persone.
...che strano non vedo "ok" vicino il mio nome...eppure mi sembrava di aver anticipato 50eurozzi, ma come già scritto altre volte l'orko non ha sbattuto solo la spalla in terra