Ciao a tutti.. Volevo sapere una cosa: in caso decidessi di venire a girare da voi questa domenica o la prossima, come funziona per le risalite? Avete qualcosa organizzato voi, oppure ci si deve arrangiare con i mezzi propri?..
Bye
Bye
se vuoi vado a casa tua, mi prendo quel cesso di bici che ti ritrovi e mi ci faccio un giro in pineta e poi ti racontoVengo anch'io vengo anch'io vengo anch'io((((((
non è propio un salto, lo abbiamo fatto per biagio...cosi forse fa qualche botto di meno...sta alla fine di champery dove sta quella specie di briglia che ci è esploso tritolo quando voleva fa il "tempo"Oh ma ci state a prende la mano con sti salti......ne che saranno troppi???
Andò stà???
ciao rikk93, in genere ci si organizza con i mezzi propi, ci stanno quasi sempre un pik-up e un furgone...chiedi a remodh che domenica sta sicuro a girà cosi ti ci puoi organizzare e ti può fare da guida, e se ti interessa ti fa provare anche il percorso della gara HELL'S VALLEY( non so se venivi propio per quello...)Ciao a tutti.. Volevo sapere una cosa: in caso decidessi di venire a girare da voi questa domenica o la prossima, come funziona per le risalite? Avete qualcosa organizzato voi, oppure ci si deve arrangiare con i mezzi propri?..
Bye
non è propio un salto, lo abbiamo fatto per biagio...cosi forse fa qualche botto di meno...sta alla fine di champery dove sta quella specie di briglia che ci è esploso tritolo quando voleva fa il "tempo"
Ciao a tutti.. Volevo sapere una cosa: in caso decidessi di venire a girare da voi questa domenica o la prossima, come funziona per le risalite? Avete qualcosa organizzato voi, oppure ci si deve arrangiare con i mezzi propri?..
Bye
Piove perchè biagio sta lavorando ultimamente. la natura non è abituata a questi eventi e si ribellaSto benedetto tempo ha rotto le scatole....ecco...adesso sta mattina mi si arrabbia mr Foes e so cavolacci...
allora per questa giornata non verrai pagatoOggi i lavori programmati...causa tempo sono saltati!!!!naggià!!!
domenica ci sono,il mio num.3355736903 chiamami quando vuoi ciao ciao.Ciao a tutti.. Volevo sapere una cosa: in caso decidessi di venire a girare da voi questa domenica o la prossima, come funziona per le risalite? Avete qualcosa organizzato voi, oppure ci si deve arrangiare con i mezzi propri?..
Bye
domenica ci sono,il mio num.3355736903 chiamami quando vuoi ciao ciao.
voi adivertirvi e provare tutte le novità e io a lavoro!!!!
l'importante è che sabato mettiamo la parola FINE sul grosso del lavoro....e poi io sono in forse per domenica, ma se esco mi impegno anche per te!
Spero di esserci!!
Ciao Euforì.. Io in caso pensavo di venire domenica.. Magari ci accordiamo meglio domani o venerdì che magari ho le idee più chiare..ciao Rikk
giu a Cassino ci si arrangia con i propri mezzi........se mi fai sapere di preciso quando vai ci organizziamo per bene e vengo anche io .........e ti faccio conoscere un posto fantastico..........compresi i ragazzi che ci stanno lavorando......
il mio telefonino sta nel profilo.........
...mi devo solo organizzare con i mezzi...devo elaborare come fareno spero.ti aspetto che dobbiamo provare.
...mi devo solo organizzare con i mezzi...devo elaborare come fare