Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.. Volevo sapere una cosa: in caso decidessi di venire a girare da voi questa domenica o la prossima, come funziona per le risalite? Avete qualcosa organizzato voi, oppure ci si deve arrangiare con i mezzi propri?..
Bye
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Oh ma ci state a prende la mano con sti salti......ne che saranno troppi???
Andò stà???
non è propio un salto, lo abbiamo fatto per biagio...cosi forse fa qualche botto di meno...sta alla fine di champery dove sta quella specie di briglia che ci è esploso tritolo quando voleva fa il "tempo":smile:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Ciao a tutti.. Volevo sapere una cosa: in caso decidessi di venire a girare da voi questa domenica o la prossima, come funziona per le risalite? Avete qualcosa organizzato voi, oppure ci si deve arrangiare con i mezzi propri?..
Bye
ciao rikk93, in genere ci si organizza con i mezzi propi, ci stanno quasi sempre un pik-up e un furgone...chiedi a remodh che domenica sta sicuro a girà cosi ti ci puoi organizzare e ti può fare da guida, e se ti interessa ti fa provare anche il percorso della gara HELL'S VALLEY( non so se venivi propio per quello...):celopiùg:
ciao
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Ciao a tutti.. Volevo sapere una cosa: in caso decidessi di venire a girare da voi questa domenica o la prossima, come funziona per le risalite? Avete qualcosa organizzato voi, oppure ci si deve arrangiare con i mezzi propri?..
Bye


ciao Rikk
giu a Cassino ci si arrangia con i propri mezzi........se mi fai sapere di preciso quando vai ci organizziamo per bene e vengo anche io .........e ti faccio conoscere un posto fantastico..........compresi i ragazzi che ci stanno lavorando......
il mio telefonino sta nel profilo.........
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ciao Rikk
giu a Cassino ci si arrangia con i propri mezzi........se mi fai sapere di preciso quando vai ci organizziamo per bene e vengo anche io .........e ti faccio conoscere un posto fantastico..........compresi i ragazzi che ci stanno lavorando......
il mio telefonino sta nel profilo.........
Ciao Euforì.. Io in caso pensavo di venire domenica.. Magari ci accordiamo meglio domani o venerdì che magari ho le idee più chiare..
Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo