Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo a fà un sacco di cose, già pensate, ma non ancora realizzate... dalla triade...:medita:
Comunque a vederlo da dietro un pò da lontanoo, fa impressione....poi ti avvicini e fa impressione uguale, ma niente di diverso da prima!!!!

Sono molto contento che i progetti pensati dalla "triade" si realizzino, il mio unico rammarico è il non poter contribuire, ma l'importante e che chi le realizza le faccia con criterio, ma avendo molta fiducia sui manutentori non posso che restare a guardare e augurarvi buon lavoro Compari!!!!!


Ps: e poi c'è Mr. Foes a seguire ed a eseguire i lavori e da come è pignolo e faticatore vi rompe il culo a tutti!!!
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Sono molto contento che i progetti pensati dalla "triade" si realizzino, il mio unico rammarico è il non poter contribuire, ma l'importante e che chi le realizza le faccia con criterio, ma avendo molta fiducia sui manutentori non posso che restare a guardare e augurarvi buon lavoro Compari!!!!!


Ps: e poi c'è Mr. Foes a seguire ed a eseguire i lavori e da come è pignolo e faticatore vi rompe il culo a tutti!!!

Lo sappiamo tutti che il criterio è soggettivo...se una cosa la si vede da freerider, da downhiller da endurista o da cicloturista:i-want-t:....penso che il criterio sia quello di sempre:celopiùg:, lo sai meglio di me come funziona visto che lo hai fatto per 7 anni con tanto sudore:sculacci:...studi, pensi, immagini e poi si fatica, ovviamente a qualcuno può anche non piacere, come si sente in giro:arrabbiat:, ma a noi poco importa, Foes è soddisfatto come noi altri faticatori...
Orkè, ascolta a me, portati il bavaglino, che il pistino sta diventando da :sbavon:, dalle foto non ti rendi veramente conto...
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...premetto che non ho visto le modifiche che avete fatto, quindi scrivo con poca cognizione di causa!
...non importa se salto o non salto (..io salto da molti anni, ed ora non posso più farlo per colpa di una spalla massacrata!), il mio pensiero, visto che la pineta è di tutti, è che bisogna portare sempre nuova linfa (...modifiche , nuovi tracciati, etc.) me cercando di aggiungere piuttosto che modifare (...o stravolgere) cosa già esistenti.
E' una vecchia questione ...e penso che non se ne verrà mai fuori ma mi sento in obbligo di dire la mia!
...voglio comunque ringraziare chi si adopera per attrezzare e sistemare la pineta!
...chiudo qui la questione!
o-o
Se lo "saltavi" è uguale non cambia, se lo copiavi...è cambiato!:omertà:
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
...premetto che non ho visto le modifiche che avete fatto, quindi scrivo con poca cognizione di causa!
...non importa se salto o non salto (..io salto da molti anni, ed ora non posso più farlo per colpa di una spalla massacrata!), il mio pensiero, visto che la pineta è di tutti, è che bisogna portare sempre nuova linfa (...modifiche , nuovi tracciati, etc.) me cercando di aggiungere piuttosto che modifare (...o stravolgere) cosa già esistenti.
E' una vecchia questione ...e penso che non se ne verrà mai fuori ma mi sento in obbligo di dire la mia!
...voglio comunque ringraziare chi si adopera per attrezzare e sistemare la pineta!
...chiudo qui la questione!
o-o

Su alcune cose concordo, su altre no, ma alla fine non se ne verrà a capo, la pineta e di tutti e godiamocela!:celopiùg:
 
Come già scritto le polemiche sono vecchie ma alla fine ritornano sempre a galla, io penso che tutto quello che và a giovamento del percorso ben venga e non bisogna lasciarsi prendere dal pensiero vintage, almeno per quanto riguarda i percorsi che riguardano tutta la linea da Freeride e/o DH.
E cmq secondo me è sempre meglio rimbocccarsi le maniche e lavorare, e dare a Cesare quello che è di Cesare........
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
..stamattina insieme a Severino, abbiamo "ispezionato" il percorso gara visto che vorremmo ( se le condizioni ed i regolamenti ce lo consentiranno ) partecipare.

Che dire, a me è piaciuto tutto, è stato fatto un gran bel lavoro, e devo dire che nonostante i cambiamenti, le linee fondamentali sono rimaste tali, dando quindi la possibilità a noi "mezze cartucce " di trovare la linea più consona. Invece, per chi è già capace di approcciare qualche salto, le cose sono veramente cambiate, vi sono 3-4 situazioni veramente ben fatte, salti, sponde, da prendere con la giusta attenzione, ma d'altronde, se è una gara DH certo non la si può fare su di un percorso da XC:il-saggi::il-saggi:.:smile::smile:

Ovvio il tutto IMHO:celopiùg:
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
..stamattina insieme a Severino, abbiamo "ispezionato" il percorso gara visto che vorremmo ( se le condizioni ed i regolamenti ce lo consentiranno ) partecipare.

Che dire, a me è piaciuto tutto, è stato fatto un gran bel lavoro, e devo dire che nonostante i cambiamenti, le linee fondamentali sono rimaste tali, dando quindi la possibilità a noi "mezze cartucce " di trovare la linea più consona. Invece, per chi è già capace di approcciare qualche salto, le cose sono veramente cambiate, vi sono 3-4 situazioni veramente ben fatte, salti, sponde, da prendere con la giusta attenzione, ma d'altronde, se è una gara DH certo non la si può fare su di un percorso da XC:il-saggi::il-saggi:.:smile::smile:

Ovvio il tutto IMHO:celopiùg:

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
come già scritto le polemiche sono vecchie ma alla fine ritornano sempre a galla, io penso che tutto quello che và a giovamento del percorso ben venga e non bisogna lasciarsi prendere dal pensiero vintage, almeno per quanto riguarda i percorsi che riguardano tutta la linea da freeride e/o dh.
E cmq secondo me è sempre meglio rimbocccarsi le maniche e lavorare, e dare a cesare quello che è di cesare........

condivido pienanente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo