Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Hai 2 soluzioni ho metti la cosa davanti alla macchina così ti porta lei sù oppure la leghi dietro e a strascico la porti sù, l'unica cosa e che dopo dovranno rifare il manto stradale ma è roba di poco conto:-))))

2 ottime alternative....ma....il problema di fondo è nella macchina...:medita:

E comunque preparati, che se domani finiamo i lavori....devi saldare il conto...con fattura o senza?!?!?:smile:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
ok per tutti tranne per lo sfortunato euforia che è cascato proprio dove abbiamo spianato sabato noi,meno male che abbiamo tolto quelle pietre ieri,euforia ne avrà per una decina di giorni per guarire dalla botta presa.


:celopiùg:bei lavori ........complimenti............la mia coscia è un pò gonfia........ma penso di riprendermi prima dei 10 giorni.........:nunsacci:o almeno spero:smile:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Daiiii, ieri al recupero stavi già bello e pimpante, altro che 10 giorni:celopiùg::celopiùg:



infatti penso che ci metterò molto meno di 10 giorni.........
ma ieri quando ci siamo visti era appena successo...... quando sono andato via per salire in macchina ho dovuto prendere la gamba e metterla dentro e posizionarla sull'accelleratore :smile:.......poi dopo tutte le volte che mi sono fatto male mi ci sono un pò abbituato al dolore e lo so nascondere un pò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo