...e chi se na frega...i came back
...e chi se na frega...i came back
...e chi se na frega...
ahahahahahahahaLo puoi dire forte "Chi se ne frega".............................bastardo!!!!!
Da domani sono rioerativo sai oggi ho altre funzioni da espletare....................sai com'è 40 giorni di meditazione sono tanti!!!
Oggi pomeriggio giro di perlustrazione insieme agl'altri 2 soci fondatori del team, i quali mi hanno portato a visionare i lavori fatti sul tracciato della gara, i lavori sono a mio parere stupendi e fatti con grande maestria.
Premetto che il percorso non l'ho provato in bici ma solo a piedi ma secondo mè il percorso ha preso un giovamento a dir poco eccezzionale!!
Grazie a chi ha pensato, lavorato, realizzato e creduto in tutto questo........................ok collaudo passato la firma ve la metto!!!
GRANDI TUTTI
A 7 mesi dalla caduta che mi è costata la frattura di tutte e 2 le braccia, son pronto a ritornare...
C' è qualcuno che domani sale in Pineta???
Bella Ragà, mi sveglio oggi dal letargo invernale e quasi non riconosco più questo percorso.
COMPLIMENTI ! AVETE FATTO UN LAVORO STRAORDINARIO !
Domenica c'è qualcuno che gira? Mi piacerebbe venire a provare il percorso!
Bye
Bene!Dalle 08:30 in poi sarà un via vai frenetico di ruote su quel percorso.
Ti aspettiamo!
Bel video enrì ...Finalmente dopo tanto lavoro di picco e di pala il video che ricorderà questo gran bel percorso.
Grazie Psyco!
1° DH HELL'S VALLEY on Vimeo