..stamattina insieme a Severino, abbiamo "ispezionato" il percorso gara visto che vorremmo ( se le condizioni ed i regolamenti ce lo consentiranno ) partecipare
prossimamente ti farò sapere.
Ok, grazie!
..stamattina insieme a Severino, abbiamo "ispezionato" il percorso gara visto che vorremmo ( se le condizioni ed i regolamenti ce lo consentiranno ) partecipare
prossimamente ti farò sapere.
Ok, grazie!
ti stai a prende sta bico o no???? be free!!
Ragazzi ma il pecorso di gara è una variazione della vecchia linea? passa dalla route?il tracciato è già utilizzabile o lo aprirete al pubblico dopo la gara?
ultima domanda e poi mi levo dalle "ruote" il video che avete pubblicato e tutta la traccia o solo la parte finale?
orko vabbè che manchi da un po in pineta e in tua assenza abbiamo fatto un po di modifiche, ma quando arrivi alla route si gira a destra x andare verso la seconda variante............Ciao Tapirone il tracciato non passerà per la Route66 (sarebbe stato troppo complicato mettere in sicurezza il percorso) ma passerà per la parte iniziale prima di arrivare alla Route (dove c'è il northshore) ed arrivati ad incrociare la Route si girerà a sinistra per poi immettersi sulle varianti.
Il tracciato è sempre aperto al massimo le linee sarranno un pò diverse il giorno della gara.
Buon divertimento!!!!
orko vabbè che manchi da un po in pineta e in tua assenza abbiamo fatto un po di modifiche, ma quando arrivi alla route si gira a destra x andare verso la seconda variante............
Pensavo che con tutti questi cambiamenti avevate anche girato la pineta di 180 gradi!!!
Cmq era per vedere se eravate preparati ed attenti...........ma andate a c......!!!!!
Figur e mer!!!!!
Pensavo che con tutti questi cambiamenti avevate anche girato la pineta di 180 gradi!!!
Cmq era per vedere se eravate preparati ed attenti...........ma andate a c......!!!!!
Figur e mer!!!!!
più che un gps mi sa che era meglio un "accompagno"Abbiamo sbagliato regalo, al posto della forka dovevamo comprare un gps
tu comprane una, se poi non ti piace la vendi e te ne compri un altra....Federico sono fortemente indeciso sul da farsi!!!!!!AIUTO!!!!!
tu comprane una, se poi non ti piace la vendi e te ne compri un altra....
...siamo andati, sistemato il cancello, tolta la corda spina, pulitina a champery e fatto quasi un altro salto, lo finiamo sabato...Presidè...oggi state andando?!?!?
...siamo andati, sistemato il cancello, tolta la corda spina, pulitina a champery e fatto quasi un altro salto, lo finiamo sabato...
sabato ci sono anche io,quando andiamo la mattina o il pomeriggio.[/QUio la mattina lavoro e mr foes non lavora, poi ci sentiamo. penso che sabato possiamo chiudere ufficialmente i "lavori"...
dopo tanti lavori, domenica vorrei fare un po di discese di collaudosabato ci sono anche io,quando andiamo la mattina o il pomeriggio.[/QUio la mattina lavoro e mr foes non lavora, poi ci sentiamo. penso che sabato possiamo chiudere ufficialmente i "lavori"...
più che un gps mi sa che era meglio un "accompagno"
dopo tanti lavori, domenica vorrei fare un po di discese di collaudo
Vengo anch'io vengo anch'io vengo anch'io((((((
...siamo andati, sistemato il cancello, tolta la corda spina, pulitina a champery e fatto quasi un altro salto, lo finiamo sabato...