Prosecchissima 2011

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Certo!!!....se non riesco a fare il giro prima dei big,stoppo il mio giro e mi godo la gara!!!

Ti consiglio di goderti la festa che ci sara' nel passaggio in paese a Combai, da li un salto a campea ad assaggiare "el speo" e non mancare nell'ultima salita di col zanin Premaor che saranno presenti foto delle varie edizioni della prosecchissima. Sara' un evento da vivere anche per chi non gareggiera'!!
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Domenica tra i vari big ci sara' anche il vicecampione europeo marathon Mirko Celestino.....chi si porterà a casa l'ambito trofeo del maestro del ferro battuto Valentino Moro?
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
saluti a tutti
mi permetto di chiedere solo un informazione essendo la mai prima Prossecchissima:
io assieme ad altri arrivero' domenica mattina da Udine, mentre 2 ragazzi della mia squadra saranno li a Miane già da sabato; si pensava di far ritirare chip e tutto quanto previsto a loro in un ottica di "convenienza", mi confermate che basta solo ed asclusivamente la tessera agonistica affinchè una terza persona possa procedere con ritiro di quanto sopra?
Detto tutto quanto sopra, mi potete dire qualcosa in merito all'organizzazione legata ai ritiro chip pettorali della domenica mattina li a MIANE? Nel senso.. arrivo li alle 8 e mezza e sono tranquillo... oppure.. c'e' sempre una coda infinta e ce la fai solo se arrivi entro...?? (esperienza personale, al Civetta Superbike 2008 dopo 250 km per 10 min di ritardo abbiam dovuto "pregare" in ginocchio di farci entrare in griglia!!) Questo per decidere se prosecedere come ipotizzato all'inizio di questa mia mail..
Sscusate ancora il mio intervento e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
saluti a tutti
mi permetto di chiedere solo un informazione essendo la mai prima Prossecchissima:
io assieme ad altri arrivero' domenica mattina da Udine, mentre 2 ragazzi della mia squadra saranno li a Miane già da sabato; si pensava di far ritirare chip e tutto quanto previsto a loro in un ottica di "convenienza", mi confermate che basta solo ed asclusivamente la tessera agonistica affinchè una terza persona possa procedere con ritiro di quanto sopra?
Detto tutto quanto sopra, mi potete dire qualcosa in merito all'organizzazione legata ai ritiro chip pettorali della domenica mattina li a MIANE? Nel senso.. arrivo li alle 8 e mezza e sono tranquillo... oppure.. c'e' sempre una coda infinta e ce la fai solo se arrivi entro...?? (esperienza personale, al Civetta Superbike 2008 dopo 250 km per 10 min di ritardo abbiam dovuto "pregare" in ginocchio di farci entrare in griglia!!) Questo per decidere se prosecedere come ipotizzato all'inizio di questa mia mail..
Sscusate ancora il mio intervento e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Tranquillo lascia la tessera agonistica ai tuoi amici e fai ritirare a loro il tuo pettorale.
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Ieri ho provato il percorso...
Quante succulente novità!! Veramente spacca gambe...
I 1450m dsl non rendono merito, occhio a non prenderla alla leggera perché alla fine i crampi si faranno sentire!!

Grande allestimento, un applauso al MIANE BIKE TEAM!!
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Abbiamo appena finito le buste con i pettorali.....buonanotte a domani pomeriggio popolo biker!!!! Non dimenticatevi di portare o di venire a vedere i bimbi che parteciperanno alla prosecchina!!! Speriamo che ci sia molto pubblico ad incoraggiare tutti questi piccoli concorrenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo