Chi arrivava a Miane ieri poteva avere il dubbio che la gara fosse stata anticipata! Biker ovunque, condizioni ideali, percorso fantastico, tracciatura perfetta... La "nuova" soluzione per il rientro da Premaor a Miane è decisamente azzeccata!
ciao,
per potersi iscrivere bisogna essere per forza iscritti a qualche società?
grazie
P.S. Per chi prova il tracciato in settimana prestate MOLTA ATTENZIONE che dietro ad ogni curva potete trovare un trattore o contadini al lavoro.
Ci sara' la possibilità di fare la tessera giornaliera CCI al costo credo di 5 pero' devi essere in possesso del certificato medico sportivo
Qualcuno sa darmi dettagli in merito alla PROSECCHINA-Trofeo Pinocchio?
come funziona? ci si trova alle 18 e ci si iscrive? poi?
grazie per l'info
Prosecchina sabato 09-04-2011
Ritrovo iscrizione bambini dalle ore 14.30 alle 16.00, partenza prima categoria 16.30. Categorie da G1 a G6 più promozionali (0-6 anni)
Bello il percoso.
Se provate il percorso in settimana occhio a ciò che lasciate in macchina. Ieri la mia e quella di un ragazzo parcheggiata vicino hanno avuto visita
Domenica ci sara' personale in borghese che girerà per sorvegliare i parcheggi.
Pero' mi raccomando di non lasciare le chiavi sotto i passaruota!!
Noi ce la metteremo tutta affinché nessun figlio di buona donna possa rovinare la vostra nostra festa.
dovreste fare una specie di "guardaroba" per le chiavi
tenerle in tasca, no... ? pesano?
tenerle in tasca, no... ? pesano?
Bello il percoso.
Se provate il percorso in settimana occhio a ciò che lasciate in macchina. Ieri la mia e quella di un ragazzo parcheggiata vicino hanno avuto visita