• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, noi siamo in 2. non siamo allenattissimi e non abbiamo mai fatto il giro. si pensava di partire dalla piazza di venzone e fare il giro completo per come l'abbiamo capito. giriamo per divertimento non siamo assolutamente agonisti, se uno va di piu aspetta gli altri appena lo ritiene opportuno.
    Ciao Fede, abbiamo raggiunto la vetta del Crostis (2250 m) partendo da Comeglians. Dati: dislivello totale circa 1900 metri, 35 km percorsi, tempo 6 h di cui circa 40 minuti a piedi. Ho descritto brevemente l'itinerario nella sezione itinerari FVG.
    Ciao ci sentiamo
    Ps. ho già in mente un altro giretto da quelle parti :)
    Domenica ho fatto giro entusiasmante. Ho pubblicato il percorso tra gli itinerari in Regione FVG. Leggilo. Ci sentiamo per mercoledì o giovedì per breve notturna. Anche se mi sono riposato venerdì e sabato oggi avevo ancora acido lattico nelle gambe. Mandi
    Per iniziare in salute l'anno 2011 oggi ho fatto il seguente itinerario: Zuglio, Fielis, Malga Dauda, Noiaris, Zuglio; in tutto 1000 m di dislivello. Clima e meteo eccezionale. Ho pubblicato un paio di foto sul forum. Negli ultimi 200 prima di arrivare alla malga sono dovuto scendere dalla mtb a causa della neve. Non combino per uscite infrasettimanali perfchè non ho ancora comprato la lampada e sono incasinato con lavoro. Se vuoi ci sentiamo per domenica. Ciao
    Oggi M.te San Simeone (Chiesetta) tempo umido ma salita divertente su asfalto e cemento. Prossimo week end ho in progetto gita zona Carnia, tempo permettendo.
    Ti ribadisco che non sono allenato...non ho molto fiato per cui il ritmo è lento. Di solito mi muovo di Sabato con la mtb e di domenica trekking in montagna (tra un pò riprenderò anche ad arrampicare). Sabato scorso da Taulis ho raggiunto, nonstante la presenza della neve negli utlimi tratti di strada, il rifugio Chiadina sotto il m.te Crostis...PANORAMA MOZZAFIATO:SOLE E UN MARE DI NUBI!!!
    Ti chiamo per eventuale pedalata nel week end
    Mandi
    Mandi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno