Prosecchissima 2011

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Presupposto essenziale secondo me è che la qualità dell'evento non ne risenta.

Poi va detto che:
- l'aggiunta di un percorso marathon suddividerebbe i partecipanti su 2 percorsi, diluendo il traffico, a patto che la questione venga risolta sin dalla partenza.
- l'esempio Posa Puner-Praderadego sarà anche relativamente in quota ma sarebbe anche l'unica quota, il resto del marathon sarebbe ancora tutto tra i classici colli tra Cison e Combai: non penso che quei km iniziali vadano a "snaturare" la gara.
- L'alternativa "tutto colli" (che andrebbe a comprendere immagino le zone di Follina e Tarzo) sarà sicuramente possibile, ma organizzativamente forse è un po' più complicata.
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Secondo voi se decidiamo di inserire un percorso marathon possiamo sempre tenere la gara ad inizio aprile oppure sarebbe da spostarla più in la nel calendario?

Ci stiamo appuntando tutti i vostri consigli/idee, grazie mille...
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Secondo voi se decidiamo di inserire un percorso marathon possiamo sempre tenere la gara ad inizio aprile oppure sarebbe da spostarla più in la nel calendario?

Ci stiamo appuntando tutti i vostri consigli/idee, grazie mille...

Secondo me va bene il periodo, a patto che il percorso sia agevole ed agibile anche in caso di pioggia e fango (il percorso tradizionale, con il fango, è parecchio insidioso e pensare di farsi 80km in quelle condizioni non sarebbe certo piacevole).
 
Secondo me va bene il periodo, a patto che il percorso sia agevole ed agibile anche in caso di pioggia e fango (il percorso tradizionale, con il fango, è parecchio insidioso e pensare di farsi 80km in quelle condizioni non sarebbe certo piacevole).

il meteo beffardo ci insegna che purtroppo ad aprile come a giugno non vuol dire niente se deve venire un monsone verrà... io e Stefano ne sappiamo qualcosa

...concordo su delle varianti scelte a priori in caso di pioggia e/o fango anche se dal mio punto di vista se quello è il percorso quello deve rimanere...
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Sabato sera happy hour al Bar Zodiaco (piazzetta in centro Miane) per rivivere le emozioni su grande schermo della Prosechissima, in onda su RaiSport1 dalle ore 20.00.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Miane Bike Team
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Ciao a tutti, in settimana vorrei fare il percorso dell'edizione 2011, ci sono tratti chiusi del tracciato o con educazione si può fare tutto il giro (seguo traccia GPS)?
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Ciao a tutti, in settimana vorrei fare il percorso dell'edizione 2011, ci sono tratti chiusi del tracciato o con educazione si può fare tutto il giro (seguo traccia GPS)?

Fatto ieri, alcuni sentieri sono veramente impraticabili, pieni di rovi e ortiche, il toboga di campea è irriconoscibile, con erba alta un metro, là è meglio se lo aggiri e vai direttamente sulla strada
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo