Prosecchissima 2011

Groovemak

Biker urlandum
Beh, se vogliamo essere precisi, se togliamo i primi 20 di categoria (su 1400 persone sono gran pochi) non è certo in fondo classifica che vedi i numeri...

qui in fondo ci si rispetta molto.... diciamo allora che è subito dopo i primi 20 di categoria, cioè attorno a meta classifica che si rischia di piu'... infatti arrivare attorno al 400° o 500° cambia moooooltissimo.....

qui in fondo si corre pedalando in mezzo all'immondezza dei rifiuti abbandonati dai 400centesimi...

qui in fondo si chiede strada e si ringrazia......

Diciamo la verità: se non abbiamo un numero appiccicato davanti non ci andremmo nemmeno alle gare e ritrovarsi una gara con solo i primi 20 di categoria.....:omertà:

Ribadisco e quoto il messaggio precedente..

p.s. lo sai che non so' nemmeno cosa sono arrivato? :medita:

Io, assieme ai miei due soci, siamo partiti ultimissimi nell'ultima griglia...andatura "gitana", bella compagnia, allegria che regnava sovrana e tutti pronti alla chiacchierata libera...soffrendo insieme in salita...e nel max rispetto nelle discese... Ripeto, ho avuto la fortuna di non aver avuto a che fare con troppi idioti ieri...anzi, di episodi spiacevoli non ne ricordo mica. Non ho nemmeno assistito ad incidenti o visto feriti lungo il percorso...e certe cose le apprendo solamente leggendo i vostri report.

Io mi sono fermato a tutti i ristori...scambiato qualche chiacchiera e qualche risata con i grandi "veci" alpini (GRANDI!!!) e bevuto pure un ottimo cartizze alla fine! (un sorsino come rifiutarlo!!!)

Ah,,,nemmeno io so come sono arrivato e ti dirò di più, all'arrivo, praticamente finita l'ultima discesa che portava in centro, mi sono fermato ad aspettare i miei soci che erano un bel po indietro...così da arrivare tutti e tre allineati al traguardo, con il sorriso stampato ed una bella esperienza in più che ci ha arricchito.

Pettorale 1400
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Peccato per i merdosi che gettano a terra le confezioni degli integratori.


quelli fanno parte del gioco!sono molti anni che frequento sia il forum che l'ambiente delle gare,credimi se ne è parlato molto,scritto di più ma la storia...continua ; continueranno a gettare le cartaccie selvaggiamente,d'altronde l'organizzazione e non dico solo quella della Prosechissima ma di tutte le manifestazioni dovrebbero sia in termini di regolamento che in termini "fisici" cioè a fine gara,passare per controllare e raccogliere quello che i partecipanti "ignorantemente" hanno gettato per terra!!
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Domenica purtroppo non ho partecipato alla "Prosecchissima" ma ho fatto un giro ugualmente in quel di Miane a salutare qualche amico, ho approfittato quindi per fare qualche foto, se a qualcuno interessa magari riesce a trovarsi:

https://picasaweb.google.com/robertopz194/Prosecchissima2011#
Trovato :prost:

Era la prima volta che la facevo. Bellissima gara. Bel percorso. Certo che potevano sfalsare di qualche minuto in più le partenze tra le varie griglie.

Qualcuno sa qualcosa di quel biker caduto (sarà stato verso metà del percorso). Io ho visto una ruota e 10 mt. più avanti lui steso a terra con due che lo alzavano a braccia per portarlo alla strada asfaltata (fortuna che era vicina e c'era uno dell'organizzazione che stava chiamando i soccorsi). Non sembrava messo molto bene.
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
quelli fanno parte del gioco!sono molti anni che frequento sia il forum che l'ambiente delle gare,credimi se ne è parlato molto,scritto di più ma la storia...continua ; continueranno a gettare le cartaccie selvaggiamente,d'altronde l'organizzazione e non dico solo quella della Prosechissima ma di tutte le manifestazioni dovrebbero sia in termini di regolamento che in termini "fisici" cioè a fine gara,passare per controllare e raccogliere quello che i partecipanti "ignorantemente" hanno gettato per terra!!


purtroppo spesso tendiamo a considerarci un popolo a se con regole e leggi non scritte ma ugualmente valide; la verità è che tra i 1500 che sono partiti domenica c'era sicuramente qualcuno che è abituato a gettare via i rifiuti sempre, sia che si trovi a 70km/ora in macchina, sia che stia camminando su un sentiero in mezzo ad un bosco, sia che si trovi in un centro storico.
spesso quando faccio i miei giri sui colli berici, trovo nei sentieri carte plasticate e confezioni che sono state gettate o da bikers o da persone che passeggiano, quindi tra di noi il sozzone c'è sempre.
inoltre io sono sempre più convinto che l'italiano medio sia veramente sozzo e fondamentalmente se ne frega dell'ambiente. nei paesi del centro nord europa la cultura ambientale è molto più sentita.
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Sulla Tribuna di oggi c'è un articolo sul biker a cui si era spezzata la forcella, è stato portato in rianimazione ed è ancora in prognosi riservata..speriamo che si riprenda presto, credo sia dura superare un trauma del genere e risalire in bici a breve...ma per il momento basta che si riprenda. Mi raccomando!!
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Ho letto l'articolo e parlano di danni ai denti e commozione cerebrale (trauma cranico). Brutta botta per il friulano.
Se qualcuno lo conoscesse sarebbe bello che gli riportasse il saluto del forum ed inoltre sarebbe interessante vedere la foto della forcella rotta perchè mi incuriosisce parecchio.

Sulla Tribuna di oggi c'è un articolo sul biker a cui si era spezzata la forcella, è stato portato in rianimazione ed è ancora in prognosi riservata..speriamo che si riprenda presto, credo sia dura superare un trauma del genere e risalire in bici a breve...ma per il momento basta che si riprenda. Mi raccomando!!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Sulla Tribuna di oggi c'è un articolo sul biker a cui si era spezzata la forcella, è stato portato in rianimazione ed è ancora in prognosi riservata..speriamo che si riprenda presto, credo sia dura superare un trauma del genere e risalire in bici a breve...ma per il momento basta che si riprenda. Mi raccomando!!


riesci a scansionare e postare l'articolo?
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Dalle notizie che mi hanno dato i miei compagni il ragazzo e' messo male. Speriamo riesca a passare questo brutto momento, popolo biker stringiamoci a lui e speriamo che questo nostro compagno possa tornare a cavalcare una bike.
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Mi dispiace moltissimo, in effetti la situazione non era bella quando lo abbiamo spostato nell'erba, in cuor mio speravo fosse uno shock momentaneo invece la cosa è più seria; spero si riprenda presto.
Ribadisco ke a mio avviso si è spezzato il bloccaggio della ruota e, una volta staccatasi la stessa, la forcella ha impattato col terreno e a sua volta si è spezzata.

Ma si è capito se si è staccata la ruota o si è spaccata la forcella?

Un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo