Prosecchissima 2011

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
...purtroppo la situazione di Severino è ancora seria.
Lo conosco abbastanza, e vi posso garantire che non è uno sprovveduto, ANZI!
E' un atleta di ottimo livello e oltretutto possiede un negozio di bici suo!
Dubito alquanto che monti sulla sua mtb "pezzi di seconda scelta" o ancora peggio che abbia azzardato abbinamenti strani...
In bocca al lupo Severino!

Per quanto possibile tienici informati sul suo stato di salute.
Puoi dirci che tipo di problematiche ha?
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Una soluzione per evitare rendere le gare, forse, un po' più sicure per tutti è potrebbe esser quella di fare le griglie in base al tempo effettuato nelle gare precedenti in modo che ogni griglia sia composta da persone che hanno lo stesso ritmo o quasi. Come succede nelle maratone. La cosa è un po' complicata da realizzare lo capisco, ma è un'idea ;-)

Purtroppo da organizzatore (Granfondo Paola Pezzo che c'è fra pochissimi giorni) non è così facile abbinare i pettorali di gara. Non sempre la gente dello scorso anno torna, come molta gente nuova arriva (quindi si rischia che qualcuno di veramente forte parta nelle ultime posizioni). Quindi per selezionare la gente forte bisogna fare un lavoro immane che comunque non sarà mai privo di errori.

Io ho appena finito di abbinare i numeri... 9 ore davanti al pc a controllare liste e parametri... non lo auguro a nessuno e sinceramente non vedo l'ora di tornare in sella da una bici!

Luca Bussola
 
Purtroppo da organizzatore (Granfondo Paola Pezzo che c'è fra pochissimi giorni) non è così facile abbinare i pettorali di gara. Non sempre la gente dello scorso anno torna, come molta gente nuova arriva (quindi si rischia che qualcuno di veramente forte parta nelle ultime posizioni). Quindi per selezionare la gente forte bisogna fare un lavoro immane che comunque non sarà mai privo di errori.

Io ho appena finito di abbinare i numeri... 9 ore davanti al pc a controllare liste e parametri... non lo auguro a nessuno e sinceramente non vedo l'ora di tornare in sella da una bici!

Luca Bussola

E' chiaro che è difficile, però basterebbe mettere una voce nel modulo d'iscrizione dove riportare i migliori tempi che come dice Minni già si fa nelle maratone e vedi (Venezia o Treviso gli iscritti sono giusto due gatti) dell'anno precedente magari con rispettiva gara (minacciando verifica e d eventuale esclusione dalla gara).

Ovviamente ci saranno i furbi che metteranno tempi stratosferici per passare avanti (vedi tra parentesi)

Ovviamente ci saranno quelli che non hanno fatto gare

Ci sarà sempre un "ovviamente" però almeno si riuscirebbe a scremare un pò i cavalli con il paraocchi da chi si vuole fare un giro senza pretese (senza denigrare ne gli uni ne gli altri)

Io do una mano (a pulire i cessi& le cacche dei cavalli direbbe il mio "Presidente" :smile:) in un'altra "manifestazione" ;-) e ho presente le complicazioni che deve affrontare quotidianamente chi si occupa di iscrizioni grigile e pettorali però per il buon proseguo della gara è utile che anche questo aspetto venga BEN preso in considerazione perché altrimenti va a discapito di tutto il lavoro fatto prima e durante, vedi ad esempio tutti gli ingorghi e malumori della Tre Valli, una gara organizzata benissimo ma per quelli rimasti imbottigliati o per quelli vittime dei pazzi che dovevano risalire dalla coda del gruppo a gomitate e a morsi non sarà rimasto un bel ricordo :il-saggi:
 

Groovemak

Biker urlandum
ciao Crazy...mi sono veramente goduto il tuo report, anche perchè siamo partiti praticamente insieme...quindi il tuo resoconto è il mio ricordo di quei primi chilometri...e mi ricordo di voi fermi con la schiuma che usciva da tutte le parti ed io che pensavo: "allora non è vero che il gonfia&ripara non funziona solo a me"!!!
A saperlo che vi servivano dei cacciagomme...io ne ho sempre tre a seguito.

cmq verissimo! Nelle retrovie si stava decisamente più...comodi e sereni! ah ah
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Qualcuno ha capito come ordinare le foto da studioalias.net ? :nunsacci: La pagina "come ordinare le foto" c'è scritto che è in allestimento e se clicco sul link mi dice che è necessario aprire un'applicazione di mail..devo chiedere via mail quindi ?
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
ciao Crazy...mi sono veramente goduto il tuo report, anche perchè siamo partiti praticamente insieme...quindi il tuo resoconto è il mio ricordo di quei primi chilometri...e mi ricordo di voi fermi con la schiuma che usciva da tutte le parti ed io che pensavo: "allora non è vero che il gonfia&ripara non funziona solo a me"!!!
A saperlo che vi servivano dei cacciagomme...io ne ho sempre tre a seguito.

cmq verissimo! Nelle retrovie si stava decisamente più...comodi e sereni! ah ah

Crazy??? Quel puzzallanima di Crazy manco c'era alla Prosecchissima!:smile::smile::smile:Grazie per l'apprezzamento del report, ad avere tempo ce ne sarebbero da scrivere di cose ;-)
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Ci prenderete per matti, ma noi del Miane Bike Team, stiamo già pensando alla prosecchissima 2012.......stiamo seriamente pensando di inserire un percorso marathon....sui 70km..cosa ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo