Prosecchissima 2011

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Nella didascalia l'hanno scritto "...dopo un incidente". Per chi ne sa basta, per chi non ne sa và bene anche quella foto lì.
Dare addosso alla giornalista perchè non è andata a far la foto alla bici vera mi pare eccessivo, considerando che molto spesso quelli che seguono la cronaca locale sono dei free-lance che magari lavorano più per la gloria che per un reale guadagno.
Su una rivista di MTB invece lo vedrei bene un trafiletto dettagliato su come può essere successo questo incidente.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Nella didascalia l'hanno scritto "...dopo un incidente". Per chi ne sa basta, per chi non ne sa và bene anche quella foto lì.

Secondo te quella è una biga incidentata o un semplice rottame? La veste editoriale non la decide il FL di turno; come al solito era meglio se non mettevano nessuna foto e magari approfondivano un minimo la dinamica: che una forca si spezzi è piuttosto improbabile, che si sfili la ruota perchè sulla forca si è montato un freno non "compatibile" è già più credibile... Di fatto dopo aver letto ne so quanto prima. Speriamo solo che il biker si riprenda in fretta.
 

latinka

Biker popularis
18/4/08
91
0
0
Belluno
Visita sito
la bike in foto non centra nulla, anche perchè la forka e la ruota sono su. Io sono passato mentre lo stavano spostando e se non erro mi sembrava una scapin.
Hanno inserito la prima foto che hanno trovato. Mi fa ridere gareggiare con quella!
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Quando son passato io ho visto chiaramente la ruota singola ben lontana dalla bici, se si fosse spezzata la forcella avrebbe dovuto almeno essercene un pezzo attaccato allo sgancio rapido
 

sborc

Biker extra
...purtroppo la situazione di Severino è ancora seria.
Lo conosco abbastanza, e vi posso garantire che non è uno sprovveduto, ANZI!
E' un atleta di ottimo livello e oltretutto possiede un negozio di bici suo!
Dubito alquanto che monti sulla sua mtb "pezzi di seconda scelta" o ancora peggio che abbia azzardato abbinamenti strani...
In bocca al lupo Severino!
 

IngCane

Biker serius
...purtroppo la situazione di Severino è ancora seria.
Lo conosco abbastanza, e vi posso garantire che non è uno sprovveduto, ANZI!
E' un atleta di ottimo livello e oltretutto possiede un negozio di bici suo!
Dubito alquanto che monti sulla sua mtb "pezzi di seconda scelta" o ancora peggio che abbia azzardato abbinamenti strani...
In bocca al lupo Severino!
un grosso in bocca al lupo! speriamo si rimetta presto...
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
...purtroppo la situazione di Severino è ancora seria.
Lo conosco abbastanza, e vi posso garantire che non è uno sprovveduto, ANZI!
E' un atleta di ottimo livello e oltretutto possiede un negozio di bici suo!
Dubito alquanto che monti sulla sua mtb "pezzi di seconda scelta" o ancora peggio che abbia azzardato abbinamenti strani...
In bocca al lupo Severino!

Le cause vorrei tanto fosse lui stesso a spiegarcele al più presto: forza! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo