Proposta raduno freeride Etneo con discesa cratere!!!!!!!!

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
da domani avrò veramente pokissimo tempo x venire sul forum (causa lavoro immane e poi ....ma molto poi causa ferie), quindi approfitto di questo post x salutarvi ....un abbraccio a tutti e buon proseguo ciaooooooooooooooo

@ Vik
mi affaccerò di tanto in tanto x vedere l'evolversi della cosa ...... eventualmente x tutto quello che vale ti ho lasciato il tel in MP .....
Grazie

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
fulgor ha scritto:
Raga Ma Come è Finita????
Si Fa O Non Si Fa??
Quando,come,dove?????

la situazione attuale è la seguente:
per il 12 o 13 faremo il percorso corto, attualmente siamo pochi, sì e no una decina, quindi ci adatteremo con le macchine e senza l'affitto di un furgone.
La discesa dovrebbe essere prevista per il 17, ma la guida non ha dato alcuna conferma, nè sul numero dei partecipanti nè sulla data certa, non appena arrivo a Catania lo sento, proverò a prorporgli una discesa o per il 12 o per il 13, spero che si possa fare.
Capisco che senza una certezza di date è difficile dare la prorpia adesione, ma purtroppo sopra si può salire solo con una guida e non dipende quindi da altri confermare una data.
Per l'altra discesa per me và bene indistintamente il 12 od il 13, in più potremmo organizzarci per un'altra bella discesa dal Citelli fino a Caselle.
Fatemi sapere per gli interessati perchè occorre organizzarci bene per i trasporti.
Appena ho ulteriori news, penso per l'11, le posto subito.

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

OK, ci sentiamo.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
BENE!
Visto che Ambro sarà libero mercoledì 12 e giovedì 13 direi che si può organizzare la discesa dal Citelli quando meglio si crede nei due giorni. ùPerò, problema, Ambro ha bisogno di una bici!!!
IO provo un po, ma non c'è nessuno qui che abbia qualcosa che può andare bene: tutti XC i miei conoscenti...

da qualche parte ho letto che qualcuno mette a disposizione la sua Rumba .........

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

bene, stasera sento un mio amico così ci mettiamo definitivamente d'accordo per la discesa dal Citelli e per la freeride. Io una bici la trovo, ma se viene BrIxMtB l'aveva già chiesta lui. Chiedigli se per 12 o 13 gli serve.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
BrIxMtB ha scritto:
ekkime, no, 12 e 13 proprio non riesco ad esserci quindi oltre la rumba è disponibile anche il p3 di (?).
ci vediamo dal 15 in poi!
Perfetto, se cè la P3 per Ambro credo sia OK!
@Viktor: ci sentiamo per telefono? Il mio cell è nel mio profilo.
IO sento Giambattita, sebbene lui mi parlava di un percorso freeride mooolto tecnico e mooolto ripido... che non credo sia adatto alle mie pos sibiltà
BEnchè sia un gran BEL PEZZO di RIDER!!!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ho sentito raccontare che Gianbattista è un buon freerider ed ha una Kona da free, che ha provato il percorso con uno di questi pro E che a malapena riusciva a stargli dietro: piccolo particolare, mentre il Gian ha la full da free il pro sfrecciava sul percorso a lui sconosciuto con una Bmx rigida!!!
AUGURONI RAGAZZI...!!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Il Gian è un otitimo frerider, ha una Kona Stinky e all'ultima Mega Avalanche a cui ha partecipato si è classificato nel primo gruppo di partenti arrivando tra i primi 100!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

se vabbè! voglio la foto!!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
sixtysix ha scritto:
Il Gian è un otitimo frerider, ha una Kona Stinky e all'ultima Mega Avalanche a cui ha partecipato si è classificato nel primo gruppo di partenti arrivando tra i primi 100!

APPUNTO, lui tra i primi 100, il pro con la bmx stava davanti a lui con la stinky :-?, per questo i miei migliori auguri a voi 66 e company forumendoli

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

non ho mai sentito di questa storia, però mi sembra strano perchè alla discesa dal cratere la guida deve stare sempre avanti a fare la traccia e la direzione, senza l'aiuto della guida non sarebbe troppo difficile sbagliare la direzione o portarsi troppo vicino a tratti pericolosi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo