Proposta raduno freeride Etneo con discesa cratere!!!!!!!!

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Ultime News:
1) giorno 12 discesa sul tracciato freeride
2) giorno 13 discesa dal Citelli a Caselle
3) la P3 ha la pedivella sinistra fuori uso (spanato l'attacco del pedale), il pezzo è già stato ordinato, speriamo che arrivi in tempo.
Per la discesa dal cratere tutto rimane come sopra, mi sà che non si saprà niente di certo fino ad un paio di giorni prima.
Per il giorno 12 e 13 l'appuntamento è alle 9,00 alla piazza principale di Zafferana, se qualcuno ha problemi di orario o non è in grado di raggiungere il paese mi fa ccia sapere che ci organizziamo in altro modo.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Viktor ha scritto:
Ultime News:
1) giorno 12 discesa sul tracciato freeride
2) giorno 13 discesa dal Citelli a Caselle
3) la P3 ha la pedivella sinistra fuori uso (spanato l'attacco del pedale), il pezzo è già stato ordinato, speriamo che arrivi in tempo.
Per la discesa dal cratere tutto rimane come sopra, mi sà che non si saprà niente di certo fino ad un paio di giorni prima.
Per il giorno 12 e 13 l'appuntamento è alle 9,00 alla piazza principale di Zafferana, se qualcuno ha problemi di orario o non è in grado di raggiungere il paese mi fa ccia sapere che ci organizziamo in altro modo.
Vik, chiamami!!!
Le 9 è TROOOOOOOOPPO PRESTO!!!:soffriba:
Per la P3 si può cambiare il mov centrale e non è un problema, se non lo hai fammi sapere in tempo utile, io qui lo posso avere.
Sarà solo questione di montarlo.
SS

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
sixtysix ha scritto:
Vik, chiamami!!!
Per la P3 si può cambiare il mov centrale e non è un problema, se non lo hai fammi sapere in tempo utile, io qui lo posso avere.
SS

per l'orario dimmi quando potrebbe essere buono per te.
Il pezzo spanato della p3 è la la filettatura dell'attacco pedale della pedivella sinistra, quindi non si può attaccare il pedale. Al limite potresti portare una pedivelle con innesto a perno quadro, io dovrei averne una comunque, stasera parlo con il mio amico e ti faccio sapere.

Viktor ha scritto:
per l'orario dimmi quando potrebbe essere buono per te.
Il pezzo spanato della p3 è la la filettatura dell'attacco pedale della pedivella sinistra, quindi non si può attaccare il pedale. Al limite potresti portare una pedivelle con innesto a perno quadro, io dovrei averne una comunque, stasera parlo con il mio amico e ti faccio sapere.

che amiconi ...... :-?

Ciao Viktor!!! Sn Un Amico Di Gianbattista Mi Kiamo Peppe Kona Sn Entrato Da Poco Con Loro..ancora Nn Ci Conosciamo Noi 2..parlando Con Gli Altri..giambatt..filippo..flavio..dicono Che Siamo Molti..cmq Nn Si Sa Se Si Scende Dal Cratere..forse Direttamente Dal Citelli..di Questo Nn Ne Sn Sicuro..ci Sentiamo..ciaoooooooo

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
sixtysix ha scritto:
Vik, chiamami!!!
SS

ciao 66, purtroppo l'innesto è octalink e non perno quadro, ho portato la pedivella sbagliata. Se hai una pedivella octalink portala perchè il pezzo non è ancora arrivato.
Il 12 facciamo Scalazze, il 13 il Citelli e probabilmente il 17 il cratere, ma questo deve ancora stabilirlo la guida.
Mi pare di avere il tuo tel., stasera ti chiamo per metterci d'accordo sull'orario. Purtroppo ho il pc fuoriuso e scrivo da un centro internet.

Viktor ha scritto:

ciao 66, purtroppo l'innesto è octalink e non perno quadro, ho portato la pedivella sbagliata. Se hai una pedivella octalink portala perchè il pezzo non è ancora arrivato.
Il 12 facciamo Scalazze, il 13 il Citelli e probabilmente il 17 il cratere, ma questo deve ancora stabilirlo la guida.
Mi pare di avere il tuo tel., stasera ti chiamo per metterci d'accordo sull'orario. Purtroppo ho il pc fuoriuso e scrivo da un centro internet.

è amore ......

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
io ho solo il numero di BrIxMtB e di etnabiker, purtroppo non ho quello di 66, per la discesa di scalazze del 12 e quella del Citelli del 13 e quella del cratere, e magari anche per vederci alla district ride, chiamte al num. 0957274382 e chiedete di Vittorio (cioè io). Come detto ho il pc fuoriuso e non sò quando potrò ricollegarmi.
o-o

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
purtroppo impegni di lavoro (djing)...
Io e Adrenalina e gli altri dell'SSST saremo domenica a Catania;
io e Adrenalina resteremo il lunedì per scendere dal cratere guidati da Giamba (domenica siamo osppiti da Lui)..

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Off Topic: non sarò molto presente sul forum perchè sono al mare, tra l'altro sto preparando un esame... .
In ogni caso, mi sono messo a riparare delle vecchie bici che avevo in garage e... ho riscoperto sensazioni nuove, cioè vecchie ma che ho riassaporato:
attendendo che il meccanico mi monti il nuovo telaio Scott, mi sono aggiustato una vecchia Mtb rigida, scoprendo che non importa che sigla abbia il gruppo (se Xtr o altro), se il cambio è ben regolato funziona come un orologio pure il SIS! Scoprendo pure il fascino di guidare una rigida e le potenzialità "didattiche" del mezzo: scendere le scale con la rigida è una deliziosa tortura!! Quest'estate mi dedicherò all'apprendimento di alcune tecniche, bunny hop, nose press e altre cosette utili. Certo sarà dura da solo ma ci proverò, con la speranza di smaliziare quel bacchettone per nulla tecnico che è in me.
Poi ho aggiustato la "Padovanella" della mamma: una bici rossa da donna, con le ruote da '28 e il cestino di vimini. Ieri il primo giro, ORGOGLIOSO sul lungomare!! Caspita che comodità per passeggiare! troppo comodo il cestino! me ne fregherò degli sguardi maliziosi di certuni (alcuni bitumari e tipi loschi in Mtb "su asfalto" brrr...) e pedalerò fiero. Non è la bici a fare il biker!
Ah, ho recuperato una Bdc vecchia e arrugginita con 6 pignoni dietro e corone 52/42 per allenarmi un pò: Ivan e company siete avvisati!!!

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
Off Topic:
Quest'estate mi dedicherò all'apprendimento di alcune tecniche, bunny hop, nose press e altre cosette utili. Certo sarà dura da solo ma ci proverò, con la speranza di smaliziare quel bacchettone per nulla tecnico che è in me.

Ah, ho recuperato una Bdc vecchia e arrugginita con 6 pignoni dietro e corone 52/42 per allenarmi un pò: Ivan e company siete avvisati!!!

fatti trovare pronto per salina

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo