Proposta raduno freeride Etneo con discesa cratere!!!!!!!!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
Off Topic: non sarò molto presente sul forum perchè sono al mare, tra l'altro sto preparando un esame... .
In ogni caso, mi sono messo a riparare delle vecchie bici che avevo in garage e... ho riscoperto sensazioni nuove, cioè vecchie ma che ho riassaporato:
attendendo che il meccanico mi monti il nuovo telaio Scott, mi sono aggiustato una vecchia Mtb rigida, scoprendo che non importa che sigla abbia il gruppo (se Xtr o altro), se il cambio è ben regolato funziona come un orologio pure il SIS! Scoprendo pure il fascino di guidare una rigida e le potenzialità "didattiche" del mezzo: scendere le scale con la rigida è una deliziosa tortura!! Quest'estate mi dedicherò all'apprendimento di alcune tecniche, bunny hop, nose press e altre cosette utili. Certo sarà dura da solo ma ci proverò, con la speranza di smaliziare quel bacchettone per nulla tecnico che è in me.
Poi ho aggiustato la "Padovanella" della mamma: una bici rossa da donna, con le ruote da '28 e il cestino di vimini. Ieri il primo giro, ORGOGLIOSO sul lungomare!! Caspita che comodità per passeggiare! troppo comodo il cestino! me ne fregherò degli sguardi maliziosi di certuni (alcuni bitumari e tipi loschi in Mtb "su asfalto" brrr...) e pedalerò fiero. Non è la bici a fare il biker!
Ah, ho recuperato una Bdc vecchia e arrugginita con 6 pignoni dietro e corone 52/42 per allenarmi un pò: Ivan e company siete avvisati!!!
ti ho attaccato la ciclofficinite???:bum-bum-:

ivanbruno

Biker ultra
Trombatorepazzo ha scritto:
Off Topic: non sarò molto presente sul forum perchè sono al mare, tra l'altro sto preparando un esame... .
In ogni caso, mi sono messo a riparare delle vecchie bici che avevo in garage e... ho riscoperto sensazioni nuove, cioè vecchie ma che ho riassaporato:
attendendo che il meccanico mi monti il nuovo telaio Scott, mi sono aggiustato una vecchia Mtb rigida, scoprendo che non importa che sigla abbia il gruppo (se Xtr o altro), se il cambio è ben regolato funziona come un orologio pure il SIS! Scoprendo pure il fascino di guidare una rigida e le potenzialità "didattiche" del mezzo: scendere le scale con la rigida è una deliziosa tortura!! Quest'estate mi dedicherò all'apprendimento di alcune tecniche, bunny hop, nose press e altre cosette utili. Certo sarà dura da solo ma ci proverò, con la speranza di smaliziare quel bacchettone per nulla tecnico che è in me.
Poi ho aggiustato la "Padovanella" della mamma: una bici rossa da donna, con le ruote da '28 e il cestino di vimini. Ieri il primo giro, ORGOGLIOSO sul lungomare!! Caspita che comodità per passeggiare! troppo comodo il cestino! me ne fregherò degli sguardi maliziosi di certuni (alcuni bitumari e tipi loschi in Mtb "su asfalto" brrr...) e pedalerò fiero. Non è la bici a fare il biker!
Ah, ho recuperato una Bdc vecchia e arrugginita con 6 pignoni dietro e corone 52/42 per allenarmi un pò: Ivan e company siete avvisati!!!
Ti rinnovo l'invito a fare un salto dalle mie parti o sul bitume o in mtb sei sempre il benvenuto. Buone vacanze.

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
il secondo giorno dal Citelli...Peppe in volo...

...Rosario in volo, il salto gli è costato la rottura dell'ammo. Grande Rosario, la sera del 16 ha messo a disposizione il camion di famiglia per caricare il materiale offertoci dai ragazzi della Redbull, abbiamo scaricato fino alle 3:30 del mattino. La prossima volta ci sarà più che qualche "elemento" north shore dalle parti di Sclazze. :free: :free:

Filippazzo sul ghiaione della cava

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
per le foto del terzo giorno dal Citelli aspettiamo 66. Grandi lui e Adrenalina, abbiamo spaccato di tutto con l'Etna in eruzione che faceva da sottofondo. Guardando le foto della district adesso capisco perchè 66 si porta dietro quel popò di attrezzatura...non vedo l'ora di vedere le foto del Citelli.

P.S.
QUALCUNO FERMI ADRENALINA.......IL TIPO è COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA !!!!!! (o almeno qualcuno gli ripari la bici) :-?

Viktor ha scritto:
per le foto del terzo giorno dal Citelli aspettiamo 66. Grandi lui e Adrenalina, abbiamo spaccato di tutto con l'Etna in eruzione che faceva da sottofondo. Guardando le foto della district adesso capisco perchè 66 si porta dietro quel popò di attrezzatura...non vedo l'ora di vedere le foto del Citelli.

P.S.
QUALCUNO FERMI ADRENALINA.......IL TIPO è COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA !!!!!! (o almeno qualcuno gli ripari la bici) :-?

impossibile riparare la 'bici' di Adrenalina .....

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Un paio di foto che sono riuscirto a salvare...

Rider(?):Flavio
etnacitelli0019redco6.jpg

Katanian's Riders (???)
etnacitelli0020redpz1.jpg

Rider: Vik
etnacitelli0021redgy3.jpg

Rider: Vik
etnacitelli0023redfm7.jpg

Riders on the Storm
etnacitelli0024redcv4.jpg

TO BE CONTINUED...

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
altre, ma non chiedetemi foto di adrenalina, andava troppo forte, non riuscivo a prenderlo...
Rider: Krukko
etnacitelli0028redpg4.jpg

Rider: Flavio
etnacitelli0030redid2.jpg

Rider: Krukko
etnacitelli0026redvi2.jpg

Rider(???): Sixtysix
etnacitelli0029redre3.jpg

E una almeno gliela devo mettere...
Rider: ADRENALINA!
etnacitelli0027rednl4.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024