io mal di skiena permettendo conto di aggregarmi a te ViKtor (da una settimana che nn posso neanche sedermi in bici )
etnabiker ha scritto:io mal di skiena permettendo conto di aggregarmi a te ViKtor (da una settimana che nn posso neanche sedermi in bici )
fulgor ha scritto:Raga Ma Come è Finita????
Si Fa O Non Si Fa??
Quando,come,dove?????
etnabiker ha scritto:da domani avrò veramente pokissimo tempo x venire sul forum (causa lavoro immane e poi ....ma molto poi causa ferie), quindi approfitto di questo post x salutarvi ....un abbraccio a tutti e buon proseguo ciaooooooooooooooo
@ Vik
mi affaccerò di tanto in tanto x vedere l'evolversi della cosa ...... eventualmente x tutto quello che vale ti ho lasciato il tel in MP .....
Grazie
BENE!Viktor ha scritto:...
Per l'altra discesa per me và bene indistintamente il 12 od il 13, in più potremmo organizzarci per un'altra bella discesa dal Citelli fino a Caselle.
Fatemi sapere per gli interessati perchè occorre organizzarci bene per i trasporti.
Appena ho ulteriori news, penso per l'11, le posto subito.
sixtysix ha scritto:BENE!
Visto che Ambro sarà libero mercoledì 12 e giovedì 13 direi che si può organizzare la discesa dal Citelli quando meglio si crede nei due giorni. ùPerò, problema, Ambro ha bisogno di una bici!!!
IO provo un po, ma non c'è nessuno qui che abbia qualcosa che può andare bene: tutti XC i miei conoscenti...
sixtysix ha scritto:BENE!
Visto che Ambro sarà libero mercoledì 12 e giovedì 13 direi che si può organizzare la discesa dal Citelli quando meglio si crede nei due giorni. ùPerò, problema, Ambro ha bisogno di una bici!!!
IO provo un po, ma non c'è nessuno qui che abbia qualcosa che può andare bene: tutti XC i miei conoscenti...
Perfetto, se cè la P3 per Ambro credo sia OK!BrIxMtB ha scritto:ekkime, no, 12 e 13 proprio non riesco ad esserci quindi oltre la rumba è disponibile anche il p3 di (?).
ci vediamo dal 15 in poi!
Il Gian è un otitimo frerider, ha una Kona Stinky e all'ultima Mega Avalanche a cui ha partecipato si è classificato nel primo gruppo di partenti arrivando tra i primi 100!Trombatorepazzo ha scritto:Ho sentito raccontare che Gianbattista è un buon freerider ed ha una Kona da free, che ha provato il percorso con uno di questi pro E che a malapena riusciva a stargli dietro: piccolo particolare, mentre il Gian ha la full da free il pro sfrecciava sul percorso a lui sconosciuto con una Bmx rigida!!!
AUGURONI RAGAZZI...!!!
Trombatorepazzo ha scritto:Ho sentito raccontare che Gianbattista è un buon freerider ed ha una Kona da free, che ha provato il percorso con uno di questi pro E che a malapena riusciva a stargli dietro: piccolo particolare, mentre il Gian ha la full da free il pro sfrecciava sul percorso a lui sconosciuto con una Bmx rigida!!!
AUGURONI RAGAZZI...!!!
sixtysix ha scritto:Il Gian è un otitimo frerider, ha una Kona Stinky e all'ultima Mega Avalanche a cui ha partecipato si è classificato nel primo gruppo di partenti arrivando tra i primi 100!
BrIxMtB ha scritto:66, io nn ci sono, però ti consiglierei di dirgli prima di partire ke ordinano il pranzo anke per te!
e spera ke nn ti dicano "l'ultimo paga il conto"
Pranzo a sakko...BrIxMtB ha scritto:66, io nn ci sono, però ti consiglierei di dirgli prima di partire ke ordinano il pranzo anke per te!
e spera ke nn ti dicano "l'ultimo paga il conto"
Trombatorepazzo ha scritto:Ho sentito raccontare che Gianbattista è un buon freerider ed ha una Kona da free, che ha provato il percorso con uno di questi pro E che a malapena riusciva a stargli dietro: piccolo particolare, mentre il Gian ha la full da free il pro sfrecciava sul percorso a lui sconosciuto con una Bmx rigida!!!
AUGURONI RAGAZZI...!!!