Proposta raduno freeride Etneo con discesa cratere!!!!!!!!

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
sixtysix ha scritto:
NON POSSO PARLARE!!!:omertà::omertà::omertà:

invece è bene che ci mettimo d'accordo perchè Giambattista, la guida che ci accompagnerà, mi ha detto la stessa cosa, che cioè lui in quei giorni accompagnerà red bulle bikers e credo qualcuno di tutto mtb per fare delle foto. Mi ha anche detto che se questo gruppo non dovesse essere troppo folto potremmo andare tutti insieme, se invece fossero tanti allora dovremmo andare in due giorni diversi, per questo rimane aperta la questione 13 o 14, dipende molto da quel che gli dicono da quest'altro gruppo. Capisci che per organizzarci meglio ho bisogno di saper se le persone di cui parli sono le stesse o altre ancora perchè il limite massimo di partecipanti, per motivi di sicurezza, non può superare di molto la ventina.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
1 persona è sicura, sia per la discesa che per la gara, a patto che ci sia un posticino dove piantare la tenda!
Se mi riesci a dare una risposta per quella bike possiamo diventare 2 o forse 3.
ciao!

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
1 persona è sicura, sia per la discesa che per la gara, a patto che ci sia un posticino dove piantare la tenda!
Se mi riesci a dare una risposta per quella bike possiamo diventare 2 o forse 3.
ciao!

il postricino dove piantare la tenda lo troviamo senza problemi, ma guarda che il secondo giorno non è una gara ma solo una giornata di freeride su percorso con elementi morthshore. Per quanto riguarda le bike forse, ma dico forse, riusciamo a trovarne una, al più presto ti faccio sapere.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Viktor ha scritto:
il postricino dove piantare la tenda lo troviamo senza problemi, ma guarda che il secondo giorno non è una gara ma solo una giornata di freeride su percorso con elementi morthshore. Per quanto riguarda le bike forse, ma dico forse, riusciamo a trovarne una, al più presto ti faccio sapere.

ricapitolando:
1 giorno discesa dal cratere (30€)
2 giorno freeride e northshore (costo benza)

e la district ride quand'è?

grazie mille

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
News attuali:
1) forse ti ho trovato la bici
2) La guida spetta ancora una conferma da quelli di tutto e da quelli della District Ride, per questo non è ancora sicuro se si farà un giro unico, cioè tutti insieme, o due gruppi in due giorni diversi. Per lo stesso motivo non è ancora certo il giorno perchè dipende dalla disponibilità di quelli di Tuttomtb. La guida, purtroppo, non credo che sarà in grado di darmi info più precise prima della fine del mese. Comunque resta confermato che i giorni sono quelli immediatamente prima l'evento. Purtroppo il prezzo per la discesa dal cratere potrebbe levitare intorno ai 30 35 eurozzi.
3) A seconda di quando sarà il giorno della discesa verrà stabilito il giorno del Freeride a Scalazze.

Appena ho nuove n otizie ve lo faccio sapere. Comunque dal forum abbiamo avuto ancora poc he adesioni, speravo di più.

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
News attuali:
1) ancora non c'è una data certa per la discesa dal cratere e di conseguenza non possiamo fissare neanche una data per la giornata sul percorso corto. La guida aspetta della confereme dai partecipanti della district e quelli di tuttomtb ma per un arcano mistero i tempi di conferma si stanno rivelando lunghissimi :azz-se-m: .
2) la guida vorrebbe fare il percorso che scende dal Citelli che secondo me è notevolmente meno divertente di quello dal versante sud. Diventa ancora più importante la vostra adesione perchè se racimolassimo un bel numero potremmo organizzare una discesa indipendente dalla prima e farci il tracciato più bello, quindi accorrete e date le vostre adesioni.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ciao vik, ho una notizia buona e una cattiva:
quella cattiva è che il 13 ho un inderogabile impegno familiare, il 14 sono alla postazione della protezione civile per i festino di S. Rosalia.

quella buona è invece che: dal 15 al 22 sarò con la mia famiglia in un villaggio a marina di ragusa, e siccome l'idea di stare kiuso a fare balli di gruppo o acqua gym nn mi esalta particolarmente, mi sa ke 1) mi vedrò tutta la district e 2) se voi siete disponibili, vorrei provare famosissima notturna street a Ragusa Ibla (se nn sbaglio la location)o-o :free: :free:e se ci scappa, pure qualke freeridata!

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
ho appena parlato con Giambattista che ho trovato con mia sorpresa irritato con me, qualcuno del forum (e credo di sapere chi) gli avrebbe comunicato che io starei prendendo impegni comunicando anche il falso. Il timore di Giambattista era che i rider della district o freerider del nord avessero capito che la discesa dal cratere conteneva elemneti northshore, cosa che non è assolutamente vera.
Allora chiarisco una volta per tutte, soprattutto per quel simpaticone che riferisce queste cose.
Nel topic ho messo un paio di volte che ho parlato con Giambattista, per la verità, vivendo in Germania, non lo avevo ancora contattato direttamente e gli parlavo attraverso un amico comune. Oggi gli ho parlato direttamente e mi è dispiaciuto sentirmi dire che lui ama le persone che stanno nel bosco e vanno in bici e non quelli che stanno davanti al computer.
Per chiarire:
1) naturalmente l'invito delle due giornate è rivolto ai forumendoli e non agli atleti della district ride che io neanche conosco.
2) gli elementi northshore, che come suggerisce la parola italiana sono appunto "elementi", sono sul percorso freeride del secondo giorno e non sulla discesa dal cratere, con l'organizzazione di questa seconda giornata Giambattista non c'entra nulla.
3)oggi gli ho parlato e abbiamo in parte chiarito, almeno spero, e mi ha detto che lui sarebbe propenso per organizzare una discesa per i giorni successivi alla gara ma entro il 18, anche se comunque non è ancora in grado di confermare.

Allora potremmo organizzare la discesa nel percorso freeride per il 12 o il 13 e per quella dal cratere aspettiamo la conferma della guida.
Per chi invece amasse fare porta e riporta, che almeno inviasse il link a Giambattista in modo che possa vedere chiaramente cosa scrivo.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Viktor ha scritto:
ho appena parlato con Giambattista che ho trovato con mia sorpresa irritato con me, qualcuno del forum (e credo di sapere chi) gli avrebbe comunicato che io starei prendendo impegni comunicando anche il falso. Per chi invece amasse fare porta e riporta, che almeno inviasse il link a Giambattista in modo che possa vedere chiaramente cosa scrivo.

Scusa, vorresti chiarire, perchè del forum credo che con Giambattista abbiamo parlato solo io e cicciopeloso!!!
Personalmente con Gia. ho parlato solo di eventualità di scendere dal cratere insieme ai rider della RB per fare delle foto con quelli di TMTB ed un suo ipotetico acquisto. L'unico nome che io ho fatto è quello di Ernesto: non mi pare le cose corrispondano!:????:
Di certo non mi diverto a sparare Kattzate in giro per mettere in difficoltà qualcuno che neanche conosco...:????:
Se poi io dovessi essere il "simpaticone" vorrei anche che chiarissi se mi si attribuisce tale aggettivo in tono sarcastico oppure con valenza positiva.
Nel primo caso è fuori luogo, nel secondo ti preciso di non meritarlo poichè è risaputo che io sia un antipatico altresì definito "stronso".
Pertanto gradirei da parte tua meno pleonasmi e più schiettezza nelle elucubrazioni come di consueto e uso in questo forum.
Grazie
SS

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
sixtysix ha scritto:
Scusa, vorresti chiarire, perchè del forum credo che con Giambattista abbiamo parlato solo io e cicciopeloso!!!
Personalmente con Gia. ho parlato solo di eventualità di scendere dal cratere insieme ai rider della RB per fare delle foto con quelli di TMTB ed un suo ipotetico acquisto. L'unico nome che io ho fatto è quello di Ernesto: non mi pare le cose corrispondano!:????:
Di certo non mi diverto a sparare Kattzate in giro per mettere in difficoltà qualcuno che neanche conosco...:????:
Se poi io dovessi essere il "simpaticone" vorrei anche che chiarissi se mi si attribuisce tale aggettivo in tono sarcastico oppure con valenza positiva.
Nel primo caso è fuori luogo, nel secondo ti preciso di non meritarlo poichè è risaputo che io sia un antipatico altresì definito "stronso".
Pertanto gradirei da parte tua meno pleonasmi e più schiettezza nelle elucubrazioni come di consueto e uso in questo forum.
Grazie
SS
Naturalmente "simpaticone" era scritto in senso sarcastico, alludevo al fatto che da quello che mi ha riferito Giambattista qualcuno gli avrebbe telefonato con l'intento di screditarmi in qualche modo. Allo scopo di celare la mia disapprovazione verso qualcuno, o almeno celare parte di essa, ho la cattiva abitudine di usare strumenti retorici poco approrpiati.
Diciamo che Giambattista non mi ha prorpio accolto amichevolmente oggi al telefono, ma questa è una cosa che riguarda noi due. Sfido chiunque, soprattutto se appassionato di questo sport, a non risentirsi per certe cose. Se si è trattato solo di un'esagerazione di Giambattista avrò modo di chiarire la cosa ulteriormente di persona. Però da quello che ho capito c'è stato qualcuno nel forum che gli ha riferito cose inesatte sul mio topic. Non ho mai scritto che nella discesa dal cratere ci sono elementi north shore e il mio invito non è mai stato rivolto agli atleti della district, che neanche conosco, ma solo ai forumendoli per organizzare un raduno e trascorrere del tempo insieme. Come precisato le strutture sono in un'altro percorso, e l'organizzazione di quella giornata non ha nulla a che fare con Giambattista. Ma evidentemente questo, seppure palese nel mio topic, non è stato riferito a dovere. La sua preoccupazione era che potesse venire qualcuno e rimanere deluso dell'assenza di percorsi attrezzati nella discesa dal cratere e quindi prendersela con lui che è la guida.
Io mi impegnerò ad usare meno pleonasmi, in cambio ti chiederei di non mettere in dubbio la mia schiettezza e la mia attenzione alle regole del forum prima ancora di avermi dato modo di rispondere.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Viktor ha scritto:
Naturalmente "simpaticone" era scritto in senso sarcastico, alludevo al fatto che da quello che mi ha riferito Giambattista qualcuno gli avrebbe telefonato con l'intento di screditarmi in qualche modo. ...
Caro Viktor, con disappunto devo sottolineare che le tue conclusioni sono tanto affrettate quanto sbagliate.
Credo proprio che tu stia indirizzando malamente le tue ire verso la persona sbagliata, definito che il "simpaticone" in questione sia il sottoscritto...
Ho provato a chiamare Giambattista, che non ha risposto. Chiarirò anch'io, se necessario, con lui questa faccenda.
Io di questa cosa della discesa ne ho parlato solo con il Giamba in questione e Ernesto "Sminchilized" non mettendoci in mezzo alcun altro se non me e quelli di TMTB.
NOn mi va assolutamente di essere messo in mezzo a storie poco piacevoli ne di crearne.
Però devo ammettere che ho la capacità di attirarmi addosso i fulmini di tutti i temporali... Chissà perchè :???:
@ Flamb: hai tu una spiegazione???
@ Ivan: perchè???
@ Crazy/Giubal: è un caso???
CHe palle però...:bleah:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo