Oggi ho ricevuto notizie nuove,
le date per i due eventi raduno rimangono confermate per 13 e 14. La discesa dal cratere sarà probabilmente il 13 ma non è ancora certo, rimane sempre la possibilità di spostarla al 14, comunque a breve notizie definitive.
La guida che ci accompagnerà mi ha detto di aver scoperto una nuova traccia verso il rifugio Citelli che a quanto pare è bella tosta, per questo consiglio vivamnte bighe dall'anima free o enduro, nonchè l'utilizzo di
protezioni. Il costo per la risalita a quota 3100m con gipponi e trasporto bike è purtroppo di circa 30 euro, in compenso però il giorno in cui faremo il percorso freeride di Scalazze con servizio navetta probabilmente avremo un camion per trasporto bici senza dover pagare (a parte magari dividerci i costi della benzina).
La guida che ci accompagnerà deve accompagnare, probabilmente, anche degli atlei della district sullo stesso percorso (forse anche gente di riviste per fare qualche foto), siccome non ha ancora ricevuto la conferma definitiva non è in grado di poter stabilire una data precisa (13 o 14) entro la seconda metà di giugno.
A presto nuove news
Perfavore cominciamo a contarci e ditemi chi pensa di venire con certezza già da ora.