sixtysix ha scritto:Caro Viktor, con disappunto devo sottolineare che le tue conclusioni sono tanto affrettate quanto sbagliate.
Credo proprio che tu stia indirizzando malamente le tue ire verso la persona sbagliata, definito che il "simpaticone" in questione sia il sottoscritto...
Ho provato a chiamare Giambattista, che non ha risposto. Chiarirò anch'io, se necessario, con lui questa faccenda.
Io di questa cosa della discesa ne ho parlato solo con il Giamba in questione e Ernesto "Sminchilized" non mettendoci in mezzo alcun altro se non me e quelli di TMTB.
NOn mi va assolutamente di essere messo in mezzo a storie poco piacevoli ne di crearne.
Però devo ammettere che ho la capacità di attirarmi addosso i fulmini di tutti i temporali... Chissà perchè :???:
@ Flamb: hai tu una spiegazione???
@ Ivan: perchè???
@ Crazy/Giubal: è un caso???
CHe palle però...
Caro sixtysix,
credo che nella vicenda abbia gicato un brutto ruolo il fatto di parlare per sentito da altri. Le stesse critiche che ho ricevuto oggi mi sono state mosse da una persona he non aveva personalmente letto quello che avevo scritto ma solo sentito dire da qualcun'altro. Ne concludo che tutta la faccenda è stata male interpretata, e mi ci metto nel mezzo. Non ho voglia di fare polemiche e mi scuso pubblicamente se quel "simpaticone" ha potuto offendere qualcuno, effettivamente ammetto che si trattava di un'espressione fuoriluogo e dettata dall'ira del momento. Comunque spero ti basti sapere per sedare gli animi che non ho mai pensato che si trattasse di te, dato che in merito ci eravamo scambiati anche un paio di mp. Per essere sincero fino in fondo pensavo a cicciopeloso, dato che lui ha anche aperto un topic parallelo al mio in cui fornisce il numero di Giambattista, mi era sembrata cosa alquanto strana che un'altro forumendolo aprisse un topic del genere quando c'era già il mio, il forum mi ha sempre indirizzato alla collaborazione e non viceversa. La mia impressione è che in questo topic, additando Giambattista come l'organizzatore del tutto, si volesse in qualche modo mettere da parte lo sforzo che stavo facendo, come dire chiamate lui e lasciate perdere il topic di Viktor. Ci tengo ulteriormente a precisare che l'iniziativa da me prorposta non ha nulla a che vedere con l'uscita organizzata da Giambattista con quelli della district ride e tuttomtb. Sin dall'inizio volevamo fare due cose separate ma non avevamo una data certa perchè quelli della district non avevano confermato. Così è stato Giambattista stesso, le cui opinioni mi sono giunte attraverso un amico comune, che aveva pensato alla possibilità di fare tutti insieme qualora non si fosse raggiunto un numero adeguato. Io naturalmente ero d'accordo, anche perchè la guida è lui e l'ultima parola è sua, anche se non ti nascondo che ho sempre caldeggiato l'ipotesi di fare due giornate separate visto che Giambattista è deciso a portare gli eventuali ospiti stranieri dal lato che io reputo meno divertente. In più avevamo pensato con un paio di amici di organizzare una giornata insieme nel percorso freeride al quale abbiamo lavorato ultimamente, io li ho aiutati nelle mie breve trasferte di rientro in casa.
Ripeto che non volevo essere offensivo nei confronti di nessuno, e mi scuso ancora se così è potuto sembrare. Solo sono rimasto male sia per la discussione avuta oggi al telefono, sia perchè mi aspettavo più collaborazione nell'area regionale del forum, piuttosto che veder spuntare fuori altri topic similari al mio. Questa volta è andata così, comunque spero che la faccenda sia chiarita, così come spero di poter fare qualche bella ridata con voi della ssst, visto che a Settembre mi trasferisco a Palermo.