Primo North Shore Italiano?? PRIME FOTO

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
No, non sono riuscito a far niente di nuovo sta settimana... vediamo per la prossima...

Io adesso parto per Pd... ciao
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Main ha scritto:
Si dice che si inizierà a lavorare al progetto ufficiale prima di Natale.... i lavori inizieranno a primavera....

Nuova pista DH in Friuli quindi??????

per quello che so io marco di gobike non è intenzionato a organizzare la stone dh :???: mica si può rimanere senza gare in regione? :-o
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Certo che si riesce a correre!!! ed è anche molto divertente!!!! Chiedi a Mauretto, Superstar, Ziopin, Micro.... si pensava di fare un'uscita la prossima domenica.... sono invitati tutti quelli che possono (in particolare albert&mary!!!!)

@Damn... artegna è circa 20km a nord di Udine... fai un po' tu....
Risalite... bisogna arrangiarsi con le proprie macchine e farsi ogni volta 2-3 km di sterrato in bici... ma ne vale la pena!!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Main ha scritto:
Certo che si riesce a correre!!! ed è anche molto divertente!!!! Chiedi a Superstar, ziopin, micro.... si pensavadi fare un'uscita la prossima domenica.... sono invitati anche albert&mary!!!!

@Damn... artegna è circa 20km a nord di Udine... fai un po' tu....
Risalite... bisogna arrangiarsi con le proprie macchine e farsi ogni volta 2-3 km di sterrato in bici... ma ne vale la pena!!
2-3 km in salita??non si sale in macchina??
fammi una descrizione del percorso...salti??drop??altezze??lunghezze??
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
2-3 km di saliscendi... più scendi che sali comunque....

Descrizione del percorso:

La partenza: prato in piano da cui nasce un sentiero largo circa un metro con una buona pendenza; si raggiungono circa i 40 all'ora, dopodichè c'è una parabolica di 90° a destra, piccolo drop immediatamente dopo.... 100 metri in piano, tanto per scaldarsi... base jump da 1-2 metri a seconda della velocita; ripidone, curva, controcurva e tratto dissestato... paraboliche con pareti verticali naturali, moooolto veloci... tratto veloce e con sentiero stretto tra radici, paraboliche, e piccoli saltini... conclude la parte veloce un trampolino sui 50 centimetri che se preso in bomba spara bello alto!!!

Di seguito si alternano pietraie, tratti veloci, ripidoni, e qualche metro dove sarebbe preferibile il trial....

In totale 2.2 km di lunghezza, 320m di dislivello..... a lot of fun!!!!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.053
207
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
la pista che sale in cima in alcuni punti è molto dissestata, con dei canali per lo scolo dell'acqua anche parecchio profondi e con qualche dosso...già con la panda 4x4 bisogna andare su parecchio tranquilli e stare attenti a non grattare sotto...l'ideale sarebbe un pick up con cassone
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
mauretto ha scritto:
la pista che sale in cima in alcuni punti è molto dissestata, con dei canali per lo scolo dell'acqua anche parecchio profondi e con qualche dosso...già con la panda 4x4 bisogna andare su parecchio tranquilli e stare attenti a non grattare sotto...l'ideale sarebbe un pick up con cassone
con un 238 fiat si riesce??
 

superstar

Biker popularis
5/11/03
74
1
0
udine
www.babar.it
Main ha scritto:
Allora ci troviamo sta Domenica????
Io penso proprio di si. Dovrebbero esserci anche tre miei amici. Devo essere a casa per pranzo (ore 13 max.)quindi sarei su per le 9,30 in modo di riuscire a fare 2 o 3 discese e poi devo scappare.
Al massimo ci scappa una birretta prima dei pasti :)
Sentiamoci domani per aggiornarci.
Haloa
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.053
207
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
io mi sono già organizzato con gli amici per un giro xc :oops:

a causa della mancanza di bici e degli esami universitari è parecchio che non vado sul faeit, ci sono novità?
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Niente novità..... dovrei sentire il sindaco per sapere se hanno iniziato a progettare o no, ma sto studiando di brutto anch'io.....

Comunque la pista è come sempre... ci sono ancora tutti i drop e le tavole per la parabolica... e nessuno a detto niente....
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Main ha scritto:
No, non sono riuscito a far niente di nuovo sta settimana... vediamo per la prossima...

Io adesso parto per Pd... ciao

Ma vieni a Padova x l'Università!?!? o per lavoro!!
Se sei uno studente universitario ci si potrebbe beccare così mi spieghi di preciso dove si trova il sentiero, visto che nn conosco bene la zona!! :buonnatalepirletta:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo