Primo North Shore Italiano?? PRIME FOTO

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
mi sa che al cantiere gli operai stanno cominciando a insospettirsi :smile:

domani vai su di mattina o di pomeriggio?
se non diluvia nel primo pomeriggio volevo andare a farmi la salita del faeit, così magari passo di li
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
mi sa che al cantiere gli operai stanno cominciando a insospettirsi


shhhhhhhh, non dirlo a nessssuno.... è un segreto....... :smile: :smile: :smile:

Pensavo di andare su il pomeriggio.... la mattina portavo il telaio a S.Daniele, a fare un po' di modifiche... comunque oggi ho provato a chiamare il numero che mi hai dato tutto il pomeriggio, ma non rispondeva nessuno.... sei sicuro che il negozio è lo stesso dell' impresa edile Colledani (via Maiano (che poi sulle cartine non c'è)) ???
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Main ha scritto:
Pensavo di andare su il pomeriggio.... la mattina portavo il telaio a S.Daniele, a fare un po' di modifiche... comunque oggi ho provato a chiamare il numero che mi hai dato tutto il pomeriggio, ma non rispondeva nessuno.... sei sicuro che il negozio è lo stesso dell' impresa edile Colledani (via Maiano (che poi sulle cartine non c'è)) ???

io ho trovato questo indirizzo: CICLI COLLEDANI 0432 957302 FRIULI VENEZIA GIULIA - San Daniele del Friuli (UD) , credo sia giusto, anche se in effetti guardando l'elenco corrisponde al numero di telefono di un impresa edile :shock: BOOOOOOH!!
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Riesci a chiedere ai tuoi amici entro domattina dati più affidabili dell'elenco telefonico?? Pensa che la via dove dovrebbe essere sto famigerato colledani non c'è ne su Tutto Città ne su Internet
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
ho notato, l'indirizzo sembra introvabile comunque una volta che arrivi a S. Daniele penso che basti chiedere, a quanto pare il tipo è molto conosciuto...io provo a fare un giro di sms, ma conoscendo le abitudini dei miei amici dubito che mi rispondano prima delle 10-11 di sabato mattina
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
ALT!!!

mi sono ricordato che il titolare si chiama Franco Colledani...quindi dall'elenco risulta abitare in via del Spissul 12 tel: 0432954956
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Ok, perfetto, domani telefono!!! (così chiedo anche dov'è sta c---o di via Spissul (non c'è neanche questa sul Tutto Città)!!

Grazie mille





se hai mezzo+autista per le risalite si può anche fare.

Quasi quasi l'autista c'è... solamente che il mezzo, in questo caso, sarebbe il mio Pandino... possiamo scordarci l'uscita in massa... :smile: :smile:
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Però, però... se ben ricordo, quando c'è la festa in Cuarnan, chiamano un simpatico elicotterino che per 20€ porta su qualsiasi vecchietta o sfaticato fino alla cima (1050mt)... se si potesse organizzare un giornaliero in elicottero a 15-20€ sarebbe una manna!!!!
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
oh ragazzi.. mi avete fatto tornar voglia di dropponi e salti.. oggi sono tornato nel pistino abusivo per dar vita ad un drop che avevo già adocchiato: vi dico i numeri..

1 metro di lunghezza passerella + 3 metri di "terrapieno" per portare a livello ( è quasi un drop naturale..ho messo la passerella per poter arrivare + lenti e non rischiare di spiattellarsi a velocità folli sugli alberi sottostanti..

2 metri circa di verticale dalla passerella al piatto

2 metri di piatto prima della discesa

3 metri di dislivello di discesa..

devo metterci il portoncino o una catena altrimenti i bambinetti si buttano e si uccidono :???:

entro domenica dovrebbe essere realizzato.. vi passerò le foto..

penso prima o poi di fare una puntatina nel vostro percorso.. passereste a trovarmi? il pistino abusivo contiene altre cose interessanti :-?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
MadBkr ha scritto:
passereste a trovarmi?

avendo visto alcune tue foto direi che il salto più basso del tuo pistino è sui 1,5/2m, io voglio rimanere vivo!!! :smile:

per il resto sarai nostro gradito ospite, adesso abbiamo cominciato i lavori alla parabolica, speriamo che il tempo sia clemente o-o
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
ziopin12 ha scritto:
MadBkr ha scritto:
passereste a trovarmi?
se puoi di domenica volentieri, chiedo a Trulli il furgone...

quasi quasi si potrebbe fare..potresti la mattina o il pomeriggio? però devo regolarmi con la ragazza.. domenica è l'unico giorno che è libera quindi ..ci sto pensando
46.gif


se non rispondo vuol dire che si fa + avanti.. così faccio pure il megadrop :-?
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
HEEEEEEILAAAAAAA

Oggi finalmente ho finito di mettere assieme le varie parti della mia biciclettina e ho provato il Base Jump..... TOGOOO..... si fa proprio in tromba... un po' più alto non guastava, ma visto il posto, ricco di insidie (leggi: sassi, alberi, ragni, serpenti, scorpioni e zanzare) va più che bene!!!
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Si dice che si inizierà a lavorare al progetto ufficiale prima di Natale.... i lavori inizieranno a primavera....

Nuova pista DH in Friuli quindi??????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo