Primo North Shore Italiano?? PRIME FOTO

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
GRANDISSIMO!!

Oggi ben tre discese in un fondo diciamo.... pesante... l'ultimo giro è stato tutto di traverso... mai più tanto bene!!!

Oggi eravamo in cinque e le risalite le abbiamo fatte col furgone... non fino in cima, ma comunque, con calma, e soprattutto, a piedi, siamo arrivati alla partenza sempre e comunque!!!

Consiglio sicuramente il casco, magari anche integrale, per fare la pista... dio, conoscendolo e con il terreno asciutto lo si può fare anche solo col costume da bagno.... ma sassi aguzzi e alberi sono sempre in agguato... :prega: :prega:

Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.042
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
BlackteA ha scritto:

oggi avevo il pomeriggio libero e sono riuscito ad andare su, mi sono portato dietro la macchina fotografica ma dato che ero da solo mi sono dovuto arrangiare "autofilmandomi", non vi dico i numeri da circo per beccare l'inquadratura (che ovviamente è venuta male) e starci dentro con i tempi tecnici :smile: tra l'altro ero pure controluce quindi il video è venuto abbastanza schifoso :???:

http://utenti.lycos.it/m4ur3770/base.wmv

se c'è qualcuno che vuole venire su la prossima settimana cercherò di fare un paio di foto decenti
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.042
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
forse trovi Main che ti può fare da guida, prova a mandargli un MP
io di solito vado su durante la settimana (ad eccezione di martedì)

Ps: chi ha girato questa settimana? sarei curioso di sapere marca&modello delle gomme che hanno lasciato tracce in prossimità del drop...sono larghissime!
tra l'altro sul drop c'era anche la traccia di un pneumatico da enduro, ma il tizio non si dev'essere arrischiato a saltare dato che i segni dei tasselli arrivavano fino ai 2/3 della tavola :-x
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.042
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
stanotte ha nevicato, ci saranno 20cm buoni di neve :-x
mi sa che per il weekend mi posso solo sognare che si asciughi

@matteo: tripod è quel che è, devi fare click destro--> salva con nome. per di più funziona solo con explorer (quando funziona)
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
mauretto ha scritto:
stanotte ha nevicato, ci saranno 20cm buoni di neve :-x
mi sa che per il weekend mi posso solo sognare che si asciughi

@matteo: tripod è quel che è, devi fare click destro--> salva con nome. per di più funziona solo con explorer (quando funziona)

ora l'ho visto! bello.

se un giorno andate su in molti ditemi, che porto la cam e vi faccio qualche ripresa. essendo salito 3 volte sulla mia kona e per di più nel cormor... non credo di fare molte discsese...

cmq aspetto che arrivi il casco dall'america!

bc_1_b.JPG
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
mauretto ha scritto:
tra l'altro sul drop c'era anche la traccia di un pneumatico da enduro, ma il tizio non si dev'essere arrischiato a saltare dato che i segni dei tasselli arrivavano fino ai 2/3 della tavola :-x

HA HA HA che pirla!!!!
Beccatevi questa enduristi!!!


Mauretto sei un mito!!! Ci stai dando dentro coi drop vedo!! Bravo, continua così!!

I tasselli belli larghi che hai visto sul sentiero dovevano essere di Stefano del CarniaBike... qualche domenica fa ho fatto venir giù mezza squadra... hanno deciso di utilizzarlo come percorso di allenamento!!! :-?

Ci vediamo durante le vacanze di pasqua??
Magari a finire la parabolica??

Ho parlato per l'ennesima volta col Sindaco e udite udite... sono già stati stanziati i fondi dai comuni di Buja, Artegna, Magnano e Montenars per iniziare la progezzazione di una specie di Bike Park nei quattro paesi... ci saranno soprattutto percorsi XC o lite FR ma finalmente metteremo in regola il nostro amato North FR!!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.042
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
buone notizie, allora
sarebbe già una buona cosa se qualcuno si occupasse di tenere pulite le piste e i sentieri (leggasi tagliare i rovi che infestano il Faeit, quest'estate i tagli e le forature si sprecavano ad ogni uscita) speriamo solo che la zona non diventi "troppo frequentata" con tutte le conseguenze del caso

durante le vacanze di pasqua io ci sono sia per correre che per spalare, meglio durante la settimana perchè nei weekend tra partite e alenamenti xc :-x sarò incasinato come al solito
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Sono stato su domenica. 20 cm di neve in trasformazione sulla strada e sentiero irriconoscibile.
Ho quindi fatto quello che scende dal punto panoramico (il 2°della gara xc), ma anzichè uscire dove usciva la gara, ho proseguito fino giù ad Artegna: fantastico!
Essendo esposto a sud è asciuttissimo
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Switch ha scritto:
Sono stato su domenica. 20 cm di neve in trasformazione sulla strada e sentiero irriconoscibile.
Ho quindi fatto quello che scende dal punto panoramico (il 2°della gara xc), ma anzichè uscire dove usciva la gara, ho proseguito fino giù ad Artegna: fantastico!
Essendo esposto a sud è asciuttissimo

Si anni fa facevo solo quello prima di conoscere il pistino... era però lento e molto trafficato, e suprattutto era in condizioni pietose per quanto riguarda tronchi e alberi in mezzo al sentiero... adesso è un bel po che non lo faccio...

Ma sei sicuro che ci abbiano fatto la gara di XC su quel sentiero??
Una volta c'ho portato il migliore della squadra di Artegna... l'ha fatto tutto a piedi...
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Per girabile cosa intendi??
Certo non troverai una Garbanzo per pasquetta, ma troverai un pistino simpatico e asciutto... però essendo tu abituato al SanMichele mi sà che dovremo prepararti qualcosa di krasto... un basculante largo 10cm può andare??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo