Primo North Shore Italiano?? PRIME FOTO

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
mauretto ha scritto:
Switch ha scritto:
@mauretto: io pedalo, tu chiamami pure sul cell e ci accordiamo per fare questo ed altri giri, con qualsiasi mezzo. Sei un po' sparito ultimamente, che vita fai?

ho cominciato a lavorare (Pittini) e per ora sono a turno...quindi ho degli orari parecchio sballati!

Anche il manzu lavora là... Vedo che vita mena! Dai che tra un po' ti passeranno ai piani alti (ufficio) :-o


Cmq io forse oggi pom sono sul faeit
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.039
193
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Switch ha scritto:
mauretto ha scritto:
Switch ha scritto:
@mauretto: io pedalo, tu chiamami pure sul cell e ci accordiamo per fare questo ed altri giri, con qualsiasi mezzo. Sei un po' sparito ultimamente, che vita fai?

ho cominciato a lavorare (Pittini) e per ora sono a turno...quindi ho degli orari parecchio sballati!

Anche il manzu lavora là... Vedo che vita mena! Dai che tra un po' ti passeranno ai piani alti (ufficio) :-o


Cmq io forse oggi pom sono sul faeit

e io tanto per cambiare sono al lavoro :cry:
la prossima volta che vado su vedo di farti un fischio (tra l'altro devo assolutamente chiederti un paio di dritte sulla bici, forse ho deciso di farle un "upgrade" come mi suggerivi tu)
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
mauretto ha scritto:
Switch ha scritto:
mauretto ha scritto:
Switch ha scritto:
@mauretto: io pedalo, tu chiamami pure sul cell e ci accordiamo per fare questo ed altri giri, con qualsiasi mezzo. Sei un po' sparito ultimamente, che vita fai?

ho cominciato a lavorare (Pittini) e per ora sono a turno...quindi ho degli orari parecchio sballati!

Anche il manzu lavora là... Vedo che vita mena! Dai che tra un po' ti passeranno ai piani alti (ufficio) :-o


Cmq io forse oggi pom sono sul faeit

e io tanto per cambiare sono al lavoro :cry:
la prossima volta che vado su vedo di farti un fischio (tra l'altro devo assolutamente chiederti un paio di dritte sulla bici, forse ho deciso di farle un "upgrade" come mi suggerivi tu)

E' sempre un piacere spendere i soldi degli altri!
Forse, e dico forse, vendo la mia Z1 fr1, in caso ne parliamo...
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Qualcuno è andato alla gara, a divertirsi nel fango????
Io ero a Forni... immagino la situazione fosse la stessa... si stava su solo con i copertoni Bostik
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Main ha scritto:
Qualcuno è andato alla gara, a divertirsi nel fango????
Io ero a Forni... immagino la situazione fosse la stessa... si stava su solo con i copertoni Bostik

Quelli della mia squadra l'anno fatta, bravi! Percorso modificato con un solo sentiero (quello dal belvedere) e 2 volte la salita!!! :soffriba:

io ho tirato il culo indietro ed ero a kranijska gora...
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
ciao..

dovrei parcheggiare la morte nera da qualche parte.. sono in tutto parecchi metri di passerelle .. alcune da fare ma il lavoro non è molto.. vi andrebbe di prendervele pro pistino? non ho possibilità di trasporto però..
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Allora io sono su a girare ogni tanto e il sentiero è ok, ma niente di nuovo.
E' una vita che non sento main, ho saputo tramite amici di amici di amici che si è fatto male ad un piede... anzi aprofitto per chiedergli come sta.
Mauretto ora è invece preso dal lavoro.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Main ha scritto:
Il Sindaco del mio paesino (che per adesso non specifico) mi ha chiesto di pensare a un circuito per le "nuove" discipline di mtb (FR DH)....

Al che io ho immediatamente pensato ad un tracciato FR (mancherebbe la risalita, necessaria per un tracciato DH serio) affiancato da moooolte passerelle e salti stile North Shore, dal momento che, mi pare, non ce ne siano in Italia

Secondo voi riscuoterebbe successo la mia idea?????
un problemino sarebbe poi la risalita !
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Giorno riders!

Sono un ex furlano (di Felèt) diventato triestino (AHHHHHHHHH traditore!)...
Ieri con un triestino e un modenese (ciao Franzi!) abbiamo voluto provare 'sto North Shore. Dopo quella menata di salita ci siamo buttati per il single track... e nulla più! A meno che non abbiamo sbagliato qualcosa, di tavole e tavolette nemmeno l'ombra. Molto bello ugualmente ma...
Abbiamo fatto una seconda risalita (:cry: ) per provare l'altro sentiero segnato sulla cartina del topic. Dopo la prima parte (bella!) siamo finiti su una strada bianca nuova; attraversata questa il sentiero continua e però arriva sulla strada asfaltata utilizzata per la salita. A 'sto punto si gettano alle ortiche decine e decine di metri di dislivello su asfalto per poi farsi 5 minuti finali (al bivio con la strada bianca si prende a sx e poi subito a dx) di mulattiera di pietroni fissi dove ho pure fatto un bel volo atterrando, ovviamente, su parti del corpo ben lontane da quelle dotate di protezioni Axo!
Penso che anche qua abbiamo cannato qualcosa.

Proposta: su questo topic mi sembra di non aver visto una descrizione DETTAGLIATA dei percorsi (nei vari bivi incontrati abbiamo quasi tirato a caso). O meglio, forse la si poteva desumere leggendo tutti i messaggi...
La cosa a mio parere migliore sarebbe che in queste sezioni IMPORTANTISSIME (di tutte le province di tutte le regioni) il primo messaggio (quello che da il titolo al topic) contenesse, appunto la descrizione precisa dell'itinerario.

Non sono polemico, anzi, lode agli inventori del suddetto percorso, ma per poterlo godere appieno bisognerebbe riuscire a percorrerlo tutto!
Peccato!

Salve riders
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
sì vero, hai ragione.
Purtroppo come già detto le strutture in legno sono state tutte buttate nel bosco, cmq non ce ne erano molte. Main era il promoter del faeit, ma ora ha altre cose per la testa.
Per la cartina e le indicazioni posso attrezzarmi io che lo conosco bene. Il sentiero merita anche se non vi sono strutture.
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.039
193
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Switch ha scritto:
Main era il promoter del faeit, ma ora ha altre cose per la testa.
è da un pezzo che non lo sento, ha cambiato sport?

saranno 6 mesi che non vado sul Faeit, comunque un gioro di questi devo portare un mio amico (quello che era con me ieri) a provare il sentiero, se ti va appena decidiamo la data ti avviso così andiamo su insieme
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
mauretto ha scritto:
è da un pezzo che non lo sento, ha cambiato sport?

saranno 6 mesi che non vado sul Faeit, comunque un gioro di questi devo portare un mio amico (quello che era con me ieri) a provare il sentiero, se ti va appena decidiamo la data ti avviso così andiamo su insieme


avverti pure questo topic, così in caso vengo su anche io (se non la voro :°°)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo