io mi adeguo a quello che docono di fare i miei compaesani, quindi per ora non so...
se la notizia non cambia domenica dovrei girare a san michele...mi dispiace....venite voi la?Tarkil ha scritto:X DAMN: Dai speriamo tu ce la faccia, così vi rimprendiamo mentre tu e Main fate un pò di numeri :-? ....visto che io e Morgoth siamo impestati!
X Switch: + siamo meglio è!! :-?
damn ha scritto:se la notizia non cambia domenica dovrei girare a san michele...mi dispiace....venite voi la?Tarkil ha scritto:X DAMN: Dai speriamo tu ce la faccia, così vi rimprendiamo mentre tu e Main fate un pò di numeri :-? ....visto che io e Morgoth siamo impestati!
damn ha scritto:se la notizia non cambia domenica dovrei girare a san michele...mi dispiace....venite voi la?Tarkil ha scritto:X DAMN: Dai speriamo tu ce la faccia, così vi rimprendiamo mentre tu e Main fate un pò di numeri :-? ....visto che io e Morgoth siamo impestati!
spero che si asciughi...vieni?Switch ha scritto:damn ha scritto:se la notizia non cambia domenica dovrei girare a san michele...mi dispiace....venite voi la?Tarkil ha scritto:X DAMN: Dai speriamo tu ce la faccia, così vi rimprendiamo mentre tu e Main fate un pò di numeri :-? ....visto che io e Morgoth siamo impestati!
Come sarà il terreno? Dici che asciughi? Martedì era stupendo!
certo...io sono col 238Switch ha scritto:l'intenzione era quella... vediamo il tempo.
C'è la possibilità di risalite meccanizzate?
Switch ha scritto:Ritiro tutto. domani io vado su in quel di Gemona.
Scusate.
Main ha scritto:Switch ha scritto:Ritiro tutto. domani io vado su in quel di Gemona.
Scusate.
La setu staat???
Il Faeit oggi fu infido e bas....o.... cadute abbondanti per tutti...
però era perfettamente asciutto nonstante le continue piogge della giornata di ieri
erik-drummer ha scritto:Heilà!!!! altre foto del sentiero!?
E' fattibile con bighette da xc...!? ci sono varianti x i salti mortali!? (oltre i 50 cm.. x capirci.. )
Cacchio voglio prendere una biga da fr!
Main ha scritto:Quand'è che la fanno la gara quast'anno??
Non vorrei che arrivassero su i classici idioti a controllare la pista e vedendo i primi due trampolini dicano... "son troppo pericolosi... meglio toglierli" perchè se fanno così penso che presto avremo delle nuove passerelle.... intessute da corpi umani.... ah ah ah 8-)
Switch ha scritto:Main ha scritto:Quand'è che la fanno la gara quast'anno??
Non vorrei che arrivassero su i classici idioti a controllare la pista e vedendo i primi due trampolini dicano... "son troppo pericolosi... meglio toglierli" perchè se fanno così penso che presto avremo delle nuove passerelle.... intessute da corpi umani.... ah ah ah 8-)
la gara è il 26 giugno, occhio! Secondo me dovresti contattare gli organizzatori per evitare disguidi...
mauretto ha scritto:eh no il drop non si tocca! con tutte le madonne che sono volate per fissarlo bene a terra! un pezzo di fettuccia bianca e rossa e pedalare!
Main ha scritto:mauretto ha scritto:eh no il drop non si tocca! con tutte le madonne che sono volate per fissarlo bene a terra! un pezzo di fettuccia bianca e rossa e pedalare!
Si, voglio dire, abbiamo lasciato a fianco abbastanza spazio da far parcheggiare una porta-aerei, se lo tolgono faccio veramente una strage