Primo North Shore Italiano?? PRIME FOTO

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
X DAMN: Dai speriamo tu ce la faccia, così vi rimprendiamo mentre tu e Main fate un pò di numeri :-? ....visto che io e Morgoth siamo impestati! :smile:

X Switch: + siamo meglio è!! :-?
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Tarkil ha scritto:
X DAMN: Dai speriamo tu ce la faccia, così vi rimprendiamo mentre tu e Main fate un pò di numeri :-? ....visto che io e Morgoth siamo impestati! :smile:

X Switch: + siamo meglio è!! :-?
se la notizia non cambia domenica dovrei girare a san michele...mi dispiace....venite voi la?
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
damn ha scritto:
Tarkil ha scritto:
X DAMN: Dai speriamo tu ce la faccia, così vi rimprendiamo mentre tu e Main fate un pò di numeri :-? ....visto che io e Morgoth siamo impestati! :smile:

X Switch: + siamo meglio è!! :-?
se la notizia non cambia domenica dovrei girare a san michele...mi dispiace....venite voi la?

Come sarà il terreno? Dici che asciughi? Martedì era stupendo!
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
damn ha scritto:
Tarkil ha scritto:
X DAMN: Dai speriamo tu ce la faccia, così vi rimprendiamo mentre tu e Main fate un pò di numeri :-? ....visto che io e Morgoth siamo impestati! :smile:

X Switch: + siamo meglio è!! :-?
se la notizia non cambia domenica dovrei girare a san michele...mi dispiace....venite voi la?

Peccato! :-(
No io nn posso allontanarmi troppo da Moggio Udinese se no mi si sballa tuuta la tabella di marcia! :???:
Cmq grazie dell'invito, magari la prossima volta! :prost:
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Switch ha scritto:
damn ha scritto:
Tarkil ha scritto:
X DAMN: Dai speriamo tu ce la faccia, così vi rimprendiamo mentre tu e Main fate un pò di numeri :-? ....visto che io e Morgoth siamo impestati! :smile:

X Switch: + siamo meglio è!! :-?
se la notizia non cambia domenica dovrei girare a san michele...mi dispiace....venite voi la?

Come sarà il terreno? Dici che asciughi? Martedì era stupendo!
spero che si asciughi...vieni?
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Switch ha scritto:
Ritiro tutto. domani io vado su in quel di Gemona.
Scusate.

La setu staat???

Il Faeit oggi fu infido e bastardo.... cadute abbondanti per tutti...
però era perfettamente asciutto nonstante le continue piogge della giornata di ieri
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Main ha scritto:
Switch ha scritto:
Ritiro tutto. domani io vado su in quel di Gemona.
Scusate.

La setu staat???

Il Faeit oggi fu infido e bas....o.... cadute abbondanti per tutti...
però era perfettamente asciutto nonstante le continue piogge della giornata di ieri

Eravamo su a Gemona, il giro che già una volta ti ho accennato: risalita del quarnan su asfalto, circa a metà su dritti per una rampa dalla pendenza fotonica, ponte, tornanti e poi giù fino all'imbocco della salita di sella st. Agnese, su di nuovo e poi discesa a rivoli bianchi (lì del poligono di tiro), diagonale sopra la statale che arriva poi a ospedaletto non molto ripida ma divertentissima.
E' un bel giro, poi con il terreno che hanno su di là... Dopo le piogge è l'ideale. Se non altro per non stare un' ora a lavare la bici...
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Heilà!!!! altre foto del sentiero!?
E' fattibile con bighette da xc...!? ci sono varianti x i salti mortali!? (oltre i 50 cm.. x capirci.. :soffriba: )
Cacchio voglio prendere una biga da fr! :prega: :specc: :scassat:
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
erik-drummer ha scritto:
Heilà!!!! altre foto del sentiero!?
E' fattibile con bighette da xc...!? ci sono varianti x i salti mortali!? (oltre i 50 cm.. x capirci.. :soffriba: )
Cacchio voglio prendere una biga da fr! :prega: :specc: :scassat:

E' fattibile, tranquillo. Nella prima parte ci passa pure la gara del carnia bike di Magnano, la seconda con le pietre è invece più tecnica.
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Quand'è che la fanno la gara quast'anno??

Non vorrei che arrivassero su i classici idioti a controllare la pista e vedendo i primi due trampolini dicano... "son troppo pericolosi... meglio toglierli" perchè se fanno così penso che presto avremo delle nuove passerelle.... intessute da corpi umani.... ah ah ah 8-)
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Main ha scritto:
Quand'è che la fanno la gara quast'anno??

Non vorrei che arrivassero su i classici idioti a controllare la pista e vedendo i primi due trampolini dicano... "son troppo pericolosi... meglio toglierli" perchè se fanno così penso che presto avremo delle nuove passerelle.... intessute da corpi umani.... ah ah ah 8-)

la gara è il 26 giugno, occhio! Secondo me dovresti contattare gli organizzatori per evitare disguidi...
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.039
193
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
eh no il drop non si tocca! con tutte le madonne che sono volate per fissarlo bene a terra! un pezzo di fettuccia bianca e rossa e pedalare!
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Switch ha scritto:
Main ha scritto:
Quand'è che la fanno la gara quast'anno??

Non vorrei che arrivassero su i classici idioti a controllare la pista e vedendo i primi due trampolini dicano... "son troppo pericolosi... meglio toglierli" perchè se fanno così penso che presto avremo delle nuove passerelle.... intessute da corpi umani.... ah ah ah 8-)

la gara è il 26 giugno, occhio! Secondo me dovresti contattare gli organizzatori per evitare disguidi...

Hai qualche vaga idea su chi posso chiamare...

Se organizza il Carnia Bike, posso vedere con loro... è la mia squadra ci mancherebbe che non mi ascoltassero... ma penso siano quelli di Tarcento o Magnano che se la vedono con i tracciati di quaggiù
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
mauretto ha scritto:
eh no il drop non si tocca! con tutte le madonne che sono volate per fissarlo bene a terra! un pezzo di fettuccia bianca e rossa e pedalare!

Si, voglio dire, abbiamo lasciato a fianco abbastanza spazio da far parcheggiare una porta-aerei, se lo tolgono faccio veramente una strage
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.039
193
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
sì è organizzato dal Carniabike
l'altro giorno sono stato a fare la discesa completa, una goduria! quand'è che ci becchiamo per andare a fare una discesa insieme? magari sabato 18? (così porto anche un mio amico che è rimasto incuriosito dal posto)
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Main ha scritto:
mauretto ha scritto:
eh no il drop non si tocca! con tutte le madonne che sono volate per fissarlo bene a terra! un pezzo di fettuccia bianca e rossa e pedalare!

Si, voglio dire, abbiamo lasciato a fianco abbastanza spazio da far parcheggiare una porta-aerei, se lo tolgono faccio veramente una strage

Direttamente dal calendario carnia bike: Forgiarini Gianni 348-4434635
Secondo me non fanno problemi, chiamali, digli che c'è e tutto si risolverà con 2 fettucce.


@mauretto: io pedalo, tu chiamami pure sul cell e ci accordiamo per fare questo ed altri giri, con qualsiasi mezzo. Sei un po' sparito ultimamente, che vita fai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo