Primo North Shore Italiano?? PRIME FOTO

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Sì, la prima parte è bella anche se baganta, poi il fango del Faeit non attacca, la seconda invece sulle rocce è dura.

@main: la gara faceva solo la prima parte del sentiero che passa là del pt panoramico, uscivano e proseguivano su pista all'altezza di una casetta che trovi sulla destra scendendo. Io lì ho proseguito dritto. Qui la traccia diventa molto ripida e tutta su rocce. E' pulito da alberi, bisogna fare attenzione alle rocce smosse che potrebbero correrti dietro!
Effettivamente ho incontrato alcuni pedoni che risalivano, ma nessun problema
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Qualcuno viene su sabato o domenica pomeriggio??

Non dico a finire la prima parabolica (anche se sarebbe doveroso) ma per distrarsi un attimo dallo studio matto e disperatissimo...
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Forse domani (domenica) siamo su di mattina; ma non garantisco.
@mauretto: forse oggi verso sera andiamo a fare qualcosa in scioltezza (tipo sentiero del sole a Coia) con attrezzi pesanti. Se vuoi aggregarti mandami 1 sms.
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
mauretto ha scritto:
forse sabato pom. ma non garantisco nulla...solita storia del wekend

ma durante questa settimana eri su?

Uei, scusa se non ti ho risposto ma ero preso con l'altro topic e non mi arrivavano le mail di segnalazione risposta...

In verità non son mai stato su durante le vacanze, ho preferito dedicarmi con gli amici all'esplorazione del Cuarnan...

Prima o poi dovrò passare anche dal Sindaco per sapere se hanno già iniziato il progetto... ormai i fondi sono stati stanziati...

A questo punto ci si vede più avanti...
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Io e Mauretto sabato pomeriggio andiamo su... sempre che non piova... ci viene qualcun altro??

In ogni caso vi faccio sapere che due sabati fa, ho condotto l'ingegnere/architetto (pagato dal comune di Artegna) in loco per un sopralluogo soprattutto per decidere come ampliare o rendere pubblica la pista forestale che porta alla partenza... è rimasto contento e ben disposto all'iniziativa, pratica XC, ma non disdegna la discesa pericolosetta... troveremo un valido progettista in lui!!
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Main ha scritto:
Io e Mauretto sabato pomeriggio andiamo su... sempre che non piova... ci viene qualcun altro??

In ogni caso vi faccio sapere che due sabati fa, ho condotto l'ingegnere/architetto (pagato dal comune di Artegna) in loco per un sopralluogo soprattutto per decidere come ampliare o rendere pubblica la pista forestale che porta alla partenza... è rimasto contento e ben disposto all'iniziativa, pratica XC, ma non disdegna la discesa pericolosetta... troveremo un valido progettista in lui!!

Buona!
Se sab pom pedalo contatto mauretto
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.042
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
ehm, non arrabbiatevi ma...

io avevo detto a Main che eventualmente ci saremo beccati in cima dato che avevo già programmato un uscita con il mio gruppo "xc" per sabato pomeriggio, solo che la suddetta uscita l'abbiamo annullata perchè mi era completamente andato fuori di testa che domani pomeriggio in fiera a Udine c'è un esibizione di freestyle+enduro indoor, e mi ero già organizzato il mese scorso con degli amici dell'università che hanno uno stand per andarci :azz-se-m: :azz-se-m:

mi spiace fare la figura del tirapacchi ogni volta!

ottimo per il progettista...tra l'altro, avete notato il nuovo tratto di pista che sale sul faeit e si ricongiunge con la seconda salita della gara? purtroppo per aprirla hanno distrutto metà del sentiero che scendeva di fianco alla baita :?
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
ehi raga....Sab e Dom io e Morgoth veniamo dalle vostre parti!!!
Aggregatevi che così conosciamo anche un pò di gente del profondo nord est!! :-?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.042
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Tarkil, eri tu quello che si doveva trasferire per lavoro in carnia? comunque ti ho risposto al mp
questo wekend c'è il mondiale di enduro a Tolmezzo e io sono là, però credo che Main&Co siano sul Faeit come al solito

comunque se durante la settimana siete liberi io mi offro volentieri per portarvi a fare un giro sul famoso Faeit o da altre parti :-o
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Salvo cataclismi naturali Takill, Morgoth e Io andiam su blandi blandi domenica mattina, in modo da essere alla partenza per le dieci e mezza circa!

Se si aggiunge anche qualcun'altro son più che contento... switch e amici??

Il club del <100-one> penso farà una cappatina a Vito d'Asio, quindi sto Weekend ce lo siamo giocato... dopotutto inizieranno a nausearsi del Faeit.. domenica scorsa ci abbiamo fatto la festa di inizio stagione, eravamo almeno una ventina freeriders più mogli, famiglie e Co... il "Primo North Shore italiano" inizia a diventare famoso!! (tra l'altro c'era anche Pittino... si si, proprio il campioncino che rende pan per focaccia al buon Beggin)
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Main ha scritto:
Salvo cataclismi naturali Takill, Morgoth e Io andiam su blandi blandi domenica mattina, in modo da essere alla partenza per le dieci e mezza circa!

Se si aggiunge anche qualcun'altro son più che contento... switch e amici??

Il club del <100-one> penso farà una cappatina a Vito d'Asio, quindi sto Weekend ce lo siamo giocato... dopotutto inizieranno a nausearsi del Faeit.. domenica scorsa ci abbiamo fatto la festa di inizio stagione, eravamo almeno una ventina freeriders più mogli, famiglie e Co... il "Primo North Shore italiano" inizia a diventare famoso!! (tra l'altro c'era anche Pittino... si si, proprio il campioncino che rende pan per focaccia al buon Beggin)
forse forse---
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
damn ha scritto:
Main ha scritto:
Salvo cataclismi naturali Takill, Morgoth e Io andiam su blandi blandi domenica mattina, in modo da essere alla partenza per le dieci e mezza circa!

Se si aggiunge anche qualcun'altro son più che contento... switch e amici??

Il club del <100-one> penso farà una cappatina a Vito d'Asio, quindi sto Weekend ce lo siamo giocato... dopotutto inizieranno a nausearsi del Faeit.. domenica scorsa ci abbiamo fatto la festa di inizio stagione, eravamo almeno una ventina freeriders più mogli, famiglie e Co... il "Primo North Shore italiano" inizia a diventare famoso!! (tra l'altro c'era anche Pittino... si si, proprio il campioncino che rende pan per focaccia al buon Beggin)
forse forse---

Dai che coì conosciamo anche te!!! :-?
Ah....giusto per invogliare: è prevista (mooooolto probabilmente) una videocamera....vogliamo riprendere i punti + "GIUSTI" del percorso!! :-?
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Tarkil ha scritto:
damn ha scritto:
Main ha scritto:
Salvo cataclismi naturali Takill, Morgoth e Io andiam su blandi blandi domenica mattina, in modo da essere alla partenza per le dieci e mezza circa!

Se si aggiunge anche qualcun'altro son più che contento... switch e amici??

Il club del <100-one> penso farà una cappatina a Vito d'Asio, quindi sto Weekend ce lo siamo giocato... dopotutto inizieranno a nausearsi del Faeit.. domenica scorsa ci abbiamo fatto la festa di inizio stagione, eravamo almeno una ventina freeriders più mogli, famiglie e Co... il "Primo North Shore italiano" inizia a diventare famoso!! (tra l'altro c'era anche Pittino... si si, proprio il campioncino che rende pan per focaccia al buon Beggin)
forse forse---

Dai che coì conosciamo anche te!!! :-?
Ah....giusto per invogliare: è prevista (mooooolto probabilmente) una videocamera....vogliamo riprendere i punti + "GIUSTI" del percorso!! :-?
cercerò di venire....il problema è che non sono patentedotato e quindi mi devo arrangiare scroccando passaggi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo