Sono uno studentello del primo anno di ingegneria.... quindi ci si può beccare per forza.... magari quando sono in giro con la bmx e il prode Swarz... così ti spiego tutto quello che vuoi...
Klaus ha scritto:E una Kona Cowan.
Non habito in Italia, ero solo in vacanza per natale. Forse ritornero per Pasqua.
Klaus ha scritto:@ Switch
Si, Si, mi ricordo di te, mi ai fatto quasi sputtare sangue in salita. La mia bici (demo 9) pesa piu di 20kg.
@ Lupo
Ti lo dirai, ma il giro lo dovevamo ancora fare qui.
Klaus ha scritto:Io l'ho fatto la settimana passata, non e difficile da trovare. Il sentiero e bellissimo e mi a piacuto tanto :-? . Il "base jump" non l'ho fatto, non avevo portato la demo9 e con la hardtail non mi fidavo.
Solo quando sono arrivato al fiume, dove ce il ponticello ho preso a sinistra la salita e non ho piu trovato il sentiero. Ho fatto il resto della dicesa su strada.
Dove dovevo andare, passare il ponticello o andare a destra?
Main ha scritto:Con una bici da DH secondo me è più divertente... te lo puoi sparare ad alta velocità e poi sulle pietraie che non abbiamo ancora messo a posto ci passi sopra senza problemi!!!
Comunico che "ignoti" hanno eliminato il cartello di divieto di transito sulla pista forestale che porta alla partenza, quindi per il momento sarebbe percorribile anche in auto!
ciao, sabato come fai per la risalita?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?