Eccomi qua anche io, dal "basso" della mia classifica!
Innanzitutto grazie a tutta la combriccola per la splendida compagnia: mi è mancata la pizza di sabato sera, ma purtroppo i parenti reclamavano... comunque la prossima volta vedrò di essere della partita anche io!
Il fango non era quello dell'anno scorso, comunque come ha detto qualcuno pareva di pedalare sul Bostik, fatta eccezione per gli ultimi 10 km: quello che più conta è che mi sono davvero divertito. Le gambe, che temevo si facessero prendere dai crampi vista la preparazione assolutamente nulla, hanno invece retto bene, svegliandosi pure miracolosamente a 15 km dal traguardo permettendomi nell'ultimo terzo di gara un ritmo che se potessi tenerlo sempre sarei una belva!!! Per la cronaca, ho chiuso in 3:42:31 (o 3:41:30? Che vuol dire il doppio tempo sulle classifice ChampionChip???) alla media esatta esatta di 13.00 km/h. Per decenza vorrei tralasciare la posizione assoluta, comunque... un bel 1344° posto!!!
Mi associo alla richiesta foto: skwattrinated[at]forum-racing-team.com, ovviamente senza fretta. Leo, sei autorizzato a "estrapolare" una mia immagine e a metterla sul sito della squadra al posto della mia attuale foto segnaletica.
Per finire, un grosso grazie a Massimo e consorte per l'ottimo caffè prima della partenza: ci voleva! E un grande saluto al piccolo Gianluca: la prossima volta vediamo di procurargli un po' di compagnia...