Prestigio2006: Gran Fondo del Montello 26/03

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
MicheleG, ci sei anche tu per la gara? Se riusciamo sarò molto felice di rivederti. MA la gara di Vigevano invece non la fanno quest'anno?

Ciao KK, anche a me farà piacere vederti emergere dalle nebbie della Padania ;)
Al Montello ci sarò sicuro, corro in casa in un certo senso. Per la Ticino MTB Marathon invece non so dirti molto: sicuramente non fa parte del Coppa Lombardia e non l'ho trovata nei vari calendari

a presto
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
micheleG ha scritto:
...
Per la Ticino MTB Marathon invece non so dirti molto: sicuramente non fa parte del Coppa Lombardia e non l'ho trovata nei vari calendari
Giorgio Darra, organizzatore capo della Società Sportiva "Darra la Sgommata", per quest'anno ha detto che non la organizzerà a causa degli elevati costi di allestimento.
Oltretutto deve pagare gli ingaggi e le trasferte ai suoi due atleti élite Andrei Moukhine e Alexei Medvedev...
 

Papà

Biker ciceronis
xtrncpb ha scritto:
Giorgio Darra, organizzatore capo della Società Sportiva "Darra la Sgommata", per quest'anno ha detto che non la organizzerà a causa degli elevati costi di allestimento.

ora si che mi sento sollevato!!
AAARRRGGG!!! ...e non che vogliamo organizzare la nostra GF, non abbiamo capito una CIPPONA???
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Papà ha scritto:
ora si che mi sento sollevato!!
AAARRRGGG!!! ...e non che vogliamo organizzare la nostra GF, non abbiamo capito una CIPPONA???
Non vorrai mica paragonare una gara a Vigevano con una sui monti pisani????
La Ticino Bike Marathon si poteva correre con il completo da cronoman di Cipollini, bici compresa (e ruota lenticolare posteriore, si badi ben...).
La GF Monti Pisani sarà ben altra cosa... :freeride:
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
Ue ragass primo di marzo, tra tre settimane ci siamo, come siete messi ad allenamento ?????
Io vivacchio tra corsettine a piedi e mezzorette di rulli :ueh:
e voi come siete messi???

Tutto a secco, in quanto i uicchènds sono dedicati ancora, per rmotivi familiari, allo sci.
Ho trovato però un punto fisso: 40 min di rulli alla mattina prima del lavoro (levataccia :zapalott: ...)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
Ue ragass primo di marzo, tra tre settimane ci siamo, come siete messi ad allenamento ?????
Io vivacchio tra corsettine a piedi e mezzorette di rulli :ueh:
e voi come siete messi???
Abbastanza bene , tra una pausa pranzo e l'altra ...mi ricavo i miei gironzoli.
Ho una voglia di cominciare la stagione...:magna:
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Colazione: 3 Croissant, 2 fette di torta di mele e 2 cappuccini con 6 cucchiai di zucchero
spuntino metà mattina: 1 confezione di ananas sciroppate e 1 panino con mortadella
Pranzo: 800 gr. di pasta al ragù, polenta tiragna
Merenda: 2 fagottini del "mulino" e cioccolata calda (con panna)
Cena leggera:
poi 2 ripetute di camminata veloce in corridoio
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Credo abbiano chiuso le iscrizioni, peccato perchè avevo convinto il suocero a darmi il camper.
Provo cmq a spedire una mail agli organizzatori, magari anche solo come escursionista mi fanno partire....
 

Papà

Biker ciceronis
Massimo ha scritto:
Credo abbiano chiuso le iscrizioni, peccato perchè avevo convinto il suocero a darmi il camper.
Provo cmq a spedire una mail agli organizzatori, magari anche solo come escursionista mi fanno partire....

Massi, senti se Flaviobike può darti una mano. Abbiamo avviato contatti con gli organizzatori anche per lo Stand della squadra.
Sottolinea che la tua presenza è fondamentale perchè sei il vicepresidente del FRT e che il presidente è rin--------to dalle capocciate nei pini.

;-)
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Papà ha scritto:
Massi, senti se Flaviobike può darti una mano. Abbiamo avviato contatti con gli organizzatori anche per lo Stand della squadra.
Sottolinea che la tua presenza è fondamentale perchè sei il vicepresidente del FRT e che il presidente è rin--------to dalle capocciate nei pini.

;-)

Massimo se vuoi ti invio per mp il cellulare del tuo omonimo della pedalidimarca..... mi sembra una persona disponibile, al massimo digli che acquisterai tutte le magliette che vendono per beneficenza (vedi loro sito)
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Massimo ha scritto:
Credo abbiano chiuso le iscrizioni, peccato perchè avevo convinto il suocero a darmi il camper.
Provo cmq a spedire una mail agli organizzatori, magari anche solo come escursionista mi fanno partire....

Io ho appena guardato il sito e da quello che ho capito c'è scritto che giovedì hanno chiuso le iscrizioni per la gara cross country di oggi, campionato d'inverno!
mentre per la granfondo del 26 sono ancora aperte, l'articolo parla esplicitamente dell'affluenza record di 600 persone per quella di oggi!!!

Guarda bene!

ciao
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Credo che barosky abbia ragione.
Penso che si per la gara di oggi.
Infatti le iscrizioni sono 600, e per la gara del 26 il limite è di 2.500 unità.
Quindi credo che ci sia anocra tempo.
Ciaoooooooo
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Papà ha scritto:
.... il presidente è rin--------to dalle capocciate nei pini....

..e il vice dall'acquazzone preso stamani.
Avete ragione voi, come confermatomi dal mio omonimo del "pedali di marca" le iscrizioni sono ancora aperte ed allora il 26 sono dei vostri. Abbiate pazienza, sarà l'età:il-saggi:
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Dì la verità, speravi che ci cascassimo per non dover fare fatica e rimanere sparapanzato sotto la veranda del camper mentre noi, ligi al dovere, a mulinare rapporti impossibili per una fetta di gloria...

Ma per fortuna Barosky ti ha smascherato! PEDALA!!!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Bene uno in più...
Allora vado ad aggiornare la prima pagina!

Lo sai massimo che l'acquazzone ti ha portato bene come numero di frt racer che parteciperà?!?! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo