giantrieste ha scritto:E chi non la possiede? Vale forse il numero riportato in alto a sx sul modello 1TA (Richiesta tessera anno 2006) inviato pochi gg fa?
Esatto.
giantrieste ha scritto:E chi non la possiede? Vale forse il numero riportato in alto a sx sul modello 1TA (Richiesta tessera anno 2006) inviato pochi gg fa?
Barosky ha scritto:Ok, prenotato e tutto a posto così...
voi state tranquilli che ci penso me tranne alle spese di pernottamento...
... ora non ci resta che parlare del trasferimento se si riesce a fare in compagnia
GOLDRAKE ha scritto:Su solobike.it comunicano che hanno segnato il percorso
quindi
se qualcuno vuole organizzare un sabato mattina (mio giorno libero) ...sono ben disponibile a testare il tracciato:taxi-dri:
skwattrinated ha scritto:Confermo. Alla tracciatura avrei dovuto essere presente anche io, ma un impegno me lo ha impedito.
Io sabato non questo ma il prossimo (il 18, insomma...) non garantisco nulla, ma dovrei essere a Bassano. Se la moglie non lavora, già che da Schio sei di strada, potremmo fare un giretto esplorativo...
va ben o-oskwattrinated ha scritto:Confermo. Alla tracciatura avrei dovuto essere presente anche io, ma un impegno me lo ha impedito.
Io sabato non questo ma il prossimo (il 18, insomma...) non garantisco nulla, ma dovrei essere a Bassano. Se la moglie non lavora, già che da Schio sei di strada, potremmo fare un giretto esplorativo...
skwattrinated ha scritto:Confermo. Alla tracciatura avrei dovuto essere presente anche io, ma un impegno me lo ha impedito.
micheleG ha scritto:Purtroppo come "temevo" il prossimo w/e sono impegnato.
Divertitevi e speriamo smetta presto di piovere. Se dovesse continuare, tu Jacopo il Montello lo conosci, meglio rimanere sotto le copertine!
a presto!