Prestigio2006: Gran Fondo del Montello 26/03

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
ringonero ha scritto:
Colgo L'occasione Per Ringraziare Tutti I Montellesi Della Frt Per La Cumpa , Ci Si Becca Raga .

???????

:twisted: ohhh .... (1)''he tu vo fà 'l milannese (2)''hon stò accento!!!! .... Maremmaccia... torniamo alle orgini per (3)''hortessia!!!!:sculacci:

(1);(2);(3):per la lettura si consiglia di pronunciare le "C" estremamente aspirate (da broncospalmo asmatico acuto.... ):smile: :smile::smile::smile:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
flaviobike ha scritto:
???????

:twisted: ohhh .... (1)''he tu vo fà 'l milannese (2)''hon stò accento!!!! .... Maremmaccia... torniamo alle orgini per (3)''hortessia!!!!:sculacci:

(1);(2);(3):per la lettura si consiglia di pronunciare le "C" estremamente aspirate (da broncospalmo asmatico acuto.... ):smile: :smile::smile::smile:


Grande Flavio... sempre il migliore!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Scusate, volevo aggiornare la mia pgina dei risultati sul sito, ma mi sono smarrito la password :pirletto::pirletto::pirletto: per entrare: a chi la devo richiedere?
Ciao Jacopo, devi sentire Maximus Massimo Mirabile.

Mi inserisco in questo topic per segnalare che nel corso della rubrica televisiva "MTB Granfondo", trasmessa stamattina su Sportitalia dalle 09.20 alle 09.45, sono andate in onda le immagini della G.F. del Montello, con una buona inquadratura dello stand del FRT (circa 4-5 secondi, che per la TV non sono comunque pochi), attorno al quale erano radunati alcuni "colleghi" FRT: uno stava parlando con un biker in divisa del team Olympia, ma non so chi fossero i due.
In gara le maglie FRT non sono mai state inquadrate dalle telecamere (almeno nelle immagini trasmesse, che hanno ripreso più che altro i primi 10 uomini e le prime 3 donne).
Comunqe sia... complimenti a tutti !!! :freeride:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
xtrncpb ha scritto:
Ciao Jacopo, devi sentire Maximus Massimo Mirabile.

Mi inserisco in questo topic per segnalare che nel corso della rubrica televisiva "MTB Granfondo", trasmessa stamattina su Sportitalia dalle 09.20 alle 09.45, sono andate in onda le immagini della G.F. del Montello, con una buona inquadratura dello stand del FRT (circa 4-5 secondi, che per la TV non sono comunque pochi), attorno al quale erano radunati alcuni "colleghi" FRT: uno stava parlando con un biker in divisa del team Olympia, ma non so chi fossero i due.
In gara le maglie FRT non sono mai state inquadrate dalle telecamere (almeno nelle immagini trasmesse, che hanno ripreso più che altro i primi 10 uomini e le prime 3 donne).
Comunqe sia... complimenti a tutti !!! :freeride:

Il Donza il nostro e Dalto quello dell'Olympia...
Lui ne conosce parecchi di pro...
Cmq si è visto anche Jorix durante la partenza, se riesco a fare le foto alla tv poi le posto.
Ciao
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
fiore ha scritto:
vedi se riesci a rimpicciolirle....son troppo grandi e bisogna far scorrere la barra per vederle, e poi x chi nn ha l'adsl son ----- !! ;-)

Ho provato varie cose ma non riesco... se mi dici come fare le metto come tutti con il quadratino nero che bisogna cliccare per ingrandire!

Scoperto e aggiusto!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Barosky ha scritto:
Il Donza il nostro e Dalto quello dell'Olympia...
Lui ne conosce parecchi di pro...
Cmq si è visto anche Jorix durante la partenza, se riesco a fare le foto alla tv poi le posto.
Ciao
Grazie delle delucidazioni, Andrea.
E grazie anche delle foto che hai postato.
Jorix in partenza me l'ero perso.

Saluti. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo