Prestigio2006: Gran Fondo del Montello 26/03

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Il fondo del Montello ha tenuto oltre ogni più rosea previsione! Hanno vinto tutti quelli che ci hanno creduto e che c'erano.
E noi dell'FRT ci abbiamo creduto molto, eravamo uno squadrone!
Avere uno stand è una gran fikata, fa vivere di più il clima gara e risolve alcuni problemi ostici tipo dove metto la bici quando vado al pasta party (grazie Flavio).
Mi spiace solo non aver partecipato molto alla vita comunitaria, ma quelle sono le mie parti e avevo vari tipi di incombenze.
Ciao a tutti.
 

lup0albert0

Biker serius
26/3/05
101
0
0
Bologna
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Davvero complimenti a tutti gli 11 atleti del Forum Racing Team !!! :i-want-t:
Ed un particolare bravo al "vecchietto" Ringonero che ha preceduto di 49 secondi lo "sbarbato" Barosky (sbarbato per modo di dire, ma 15 anni si sentono eccome sotto al sellino...).
Magari un salto a Garda lo faccio anch'io, però da spettatore. Bimba permettendo (che non vuole ancora venire al mondo).

Volevo ringraziare pubblicamente tutto il FRT per la splendida ospitalità a nome del GS Esercito. Ci siamo trovati veramente bene con voi, sia a cena (per chi c'era), sia come ospiti nel vostro stand. Spero che questo gemellaggio possa continuare in futuro e perchè no, concludersi con la l'iscrizione congiunta dei 2 team di MTB. un grazie sentito ed un arrivederci alla Paola Pezzo.
Con Amicizia, Mauro M.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
xtrncpb ha scritto:
Davvero complimenti a tutti gli 11 atleti del Forum Racing Team !!! :i-want-t:
Ed un particolare bravo al "vecchietto" Ringonero che ha preceduto di 49 secondi lo "sbarbato" Barosky (sbarbato per modo di dire, ma 15 anni si sentono eccome sotto al sellino...).
Magari un salto a Garda lo faccio anch'io, però da spettatore. Bimba permettendo (che non vuole ancora venire al mondo).

Sbarbato... Ho più barba che capelli :loll: :loll: :loll:

15 anni..., eravamo il "più maturo" e il "bambino" della squadra al Montelloo-o :richiamo_papere: o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Le foto purtroppo non sono il massimo perchè sono mancato al ritrovo mattutino nel piazzale dell'albergo causa problemino.........fisiologico

alla P.Pezzo bisogna trovarsi alla mattina e scattarne qualcuna di decente

PS
L'unico problema è che la partenza della marathon è fissata alle 8:30: -P :-P
tocca alzarci alle 5:00 per il servizio fotografico:prega: :prega:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Notizia D'emergenza,
Agite con urgenza!!!


Questa settimana su Mtb Granfondo il magazine delle ruotegrasse curato da Carlo Rosa, Alberto Gusella e Guido Barbato, la "Granfondo del Montello", prima prova del Off Road Cup GP Windtex da Volpago del Montello in provincia di Treviso. Emittenti ed orari di programmazione: SI SportItalia Sabato ore 09.20 Telenordest (per il triveneto): Sabato ore 18.45 Domenica ore 13.30 E'-TV (per l'Emilia Romagna) Il fine settimana in seconda serata (orari da definire)


Ciao a tutti

P.S. aspettiamo con ansia qualcuno che scriva la recensione sul sito... Io non sono adatto:-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Barosky ha scritto:
Notizia D'emergenza,
Agite con urgenza!!!


Questa settimana su Mtb Granfondo il magazine delle ruotegrasse curato da Carlo Rosa, Alberto Gusella e Guido Barbato, la "Granfondo del Montello", prima prova del Off Road Cup GP Windtex da Volpago del Montello in provincia di Treviso. Emittenti ed orari di programmazione: SI SportItalia Sabato ore 09.20 Telenordest (per il triveneto): Sabato ore 18.45 Domenica ore 13.30 E'-TV (per l'Emilia Romagna) Il fine settimana in seconda serata (orari da definire)


Ciao a tutti

P.S. aspettiamo con ansia qualcuno che scriva la recensione sul sito... Io non sono adatto:-)


MA AVETE VISTO DI CHI E' IL COMPLEANNO OGGI ????????


UN CERTO Barosky


AUGURI SUPER Barosky :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo