Prestigio2006: Gran Fondo del Montello 26/03

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Bollettino meteo: qualcuno può darci notizie fresche circa il fondo dei single track del percorso? (intanto tutti a fare la danza della siccità :balla-co: : non deve più cadere nenche una goccia nel trevigiano!)

Bollettino medico: mi riprendo ora da due giorni di 38 di febbre (caz.. sono stato sanissmo per tutto questo lungo inverno dimm.. :pirletto: ), spero di riprendermi. Non che la classifica ne risentirebbe moltissimo ma mi dispiacerebbe perdermi un frt-raduno di tali proporzioni!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ci siamo ragass meno 3

Allora tutto deciso Albergo posta sabato sera ???
Io parto da Bergamo verso le 16:30 dovrei arrivare giusto giusto per magnà...:sbavon:

Chi c'è sabato sera alla cena FRT ???? :prost: :prost:
 

Minni

Biker tremendus
flaviobike ha scritto:
Ma come??? Ho sentito un tizio stamattina nella zona :
Cielo abbastanza nuvoloso ma ci sono 14°....
Se ha mentito lo meno!!!

Io non faccio parte della Vs squadra, ma abito a circa un'ora dal Montello. Oggi confermo cielo nuvoloso.
Un consiglio non lasciate a casa i copertoni per il fango. La terra rossa del Montello non perdona (meglio averli e non usarli che non averli :roll: )
In bocca al lupo a tutti ;-)
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Allora ragazzi, per chi è in hotel e per chi abita in zona facciamo una pizzata sabato sera tutti in cumpa?

Sono usciti i pettorali...

Barosky 236
jorix 235
 

HILIP

Biker superioris
Ragazzi purtroppo io non ci sarò al montello ma buona parte dell'FRT Piemonte vi aspetta alla Bardonecchia MTC visto che è una gara del prestigio ed è veramente bella come paesaggi, però dovremo attendere ancora fino a giugno, nel frattempo vi faccio i miei migliori auguri per il montello e soprattutto quando apriranno le griglie ricordate per quale squadra fate parte....Forum Racing Team......con queste parole ci vorrebbe la colonna sonora del gladiatore.......ehehehehe ciao ragazzi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo