Prestigio2006: Gran Fondo del Montello 26/03

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
La griglia di partenza:

Seconda griglia ore 10.01
- Jorix 235
- Barosky 236

Terza griglia ore 10.10
- Papà 704
- Goldrake 711
- Wilderness Man 720
- Ringonero 721
- giantrieste 724

Quarta griglia ore 10.20
- Skwattrinated 824
- MicheleG 994
- Massimo 1190


N.P.
- Donza
- Faro75
- Kapitain Kuch
- Alex82
- Flaviobike
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Innanzi tutto per maximus... In quanti eravamo?
tanti ma mancavi tu e tutti gli altri che non sono venuti!:oops:

La prossima gara vi aspettiamo!!!:-? :-? :-?

Piccolo resoconto personale:
finalmente abbiamo incontrato tutti gli altri componenti del FRT, abbiamo passato due splendide giornate assieme, abbiamo riso, scherzato e sudato l'arrivo in compagnia: chi con la bici chi con il cuore, GRAZIE FLAVIO!!!:-|

Come team 27^ su 395! fate vobis :-)
Grazie a tutti della compagnia e con chi si vorrà aggregare ci vediamo alla Paola Pezzo:cucù: :cucù: :cucù:

P.s. per Ringonero: ti devo altri 23 secondi da quanto ti avevo detto (perchè là le classifiche erano sbagliate), sono uscite le classifiche su championchip.

P.S. per chi le ha, aspettiamo foto del week end, se a me le mandate anche via mail mi fate un grande piacere.
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Eccomi qua anche io, dal "basso" della mia classifica!

Innanzitutto grazie a tutta la combriccola per la splendida compagnia: mi è mancata la pizza di sabato sera, ma purtroppo i parenti reclamavano... comunque la prossima volta vedrò di essere della partita anche io!

Il fango non era quello dell'anno scorso, comunque come ha detto qualcuno pareva di pedalare sul Bostik, fatta eccezione per gli ultimi 10 km: quello che più conta è che mi sono davvero divertito. Le gambe, che temevo si facessero prendere dai crampi vista la preparazione assolutamente nulla, hanno invece retto bene, svegliandosi pure miracolosamente a 15 km dal traguardo permettendomi nell'ultimo terzo di gara un ritmo che se potessi tenerlo sempre sarei una belva!!! Per la cronaca, ho chiuso in 3:42:31 (o 3:41:30? Che vuol dire il doppio tempo sulle classifice ChampionChip???) alla media esatta esatta di 13.00 km/h. Per decenza vorrei tralasciare la posizione assoluta, comunque... un bel 1344° posto!!!

Mi associo alla richiesta foto: skwattrinated[at]forum-racing-team.com, ovviamente senza fretta. Leo, sei autorizzato a "estrapolare" una mia immagine e a metterla sul sito della squadra al posto della mia attuale foto segnaletica.

Per finire, un grosso grazie a Massimo e consorte per l'ottimo caffè prima della partenza: ci voleva! E un grande saluto al piccolo Gianluca: la prossima volta vediamo di procurargli un po' di compagnia...
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
skwattrinated ha scritto:
Innanzitutto grazie a tutta la combriccola per la splendida compagnia: mi è mancata la pizza di sabato sera, ma purtroppo i parenti reclamavano...

comunque la prossima volta vedrò di essere della partita anche io!

Il fango non era quello dell'anno scorso, comunque come ha detto qualcuno pareva di pedalare sul Bostik,

Che vuol dire il doppio tempo sulle classifice ChampionChip


Parte 1 e 3 QUOTO

Parte 2: che pizza... ci semo fatti na magnata con i fiocchi!!!

Parte 4 me lo chiedo anch'io ma faccio fede alla classifica ufficiale.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Mi associo a quanto detto da Barosky veramente una bella giornata

Grazie anche da parte mia per la compagnia, a tutti.
Mi raccomando ci si vede alla Pezzo

Prima di lasciarvi però una chicca
papa.JPG
ecco il presidente alla conclusione della fatica.


MIIIII ragass ma siamo fortissi 27^ se continuiamo così altro sche stand FRT(che tra le altre cose era oltre che bello anche praticissimo grande Flavio un grazie particolare) ci vuole il motorhome stile......
motorhome.JPG

ps
tra poco vi mando le foto
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Barosky ha scritto:
...
Come team 27^ su 395! fate vobis :-)
Davvero complimenti a tutti gli 11 atleti del Forum Racing Team !!! :i-want-t:
Ed un particolare bravo al "vecchietto" Ringonero che ha preceduto di 49 secondi lo "sbarbato" Barosky (sbarbato per modo di dire, ma 15 anni si sentono eccome sotto al sellino...).
Magari un salto a Garda lo faccio anch'io, però da spettatore. Bimba permettendo (che non vuole ancora venire al mondo).
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Gran bella gara , mi sono proprio divertito :yeah!:
L'unico dispiacere e' stato non essere potuto stare con il resto della banda piu' a lungo di qualche minuto e di non avere incontrato tutti
( causa famiglia ).
W il FRT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo