Prazza e Buttega (parte 2)

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Figa! Gnocca! Tronco di canna! Pacci####o! Pisc###u!

Questo vuol dire! Ora capisco! Grazie per la dotta spiegazione! In due vi siete messi! :hahaha::hahaha::hahaha:

Quindi se dovessi chiedere a quella signora di Maracalagonis (in Logudorese!!!) e gli dico "xioxio", mi piglia a manganellate!?!?...:smile::smile::smile:


:smile::smile::smile::smile: Esatto..................al max non ti capisce e ti dice..........."LO VUOI UN PANNINNETTO?" :smile::smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Figa! Gnocca! Tronco di canna! Pacci####o! Pisc###u!

Questo vuol dire! Ora capisco! Grazie per la dotta spiegazione! In due vi siete messi! :hahaha::hahaha::hahaha:

Quindi se dovessi chiedere a quella signora di Maracalagonis (in Logudorese!!!) e gli dico "xioxio", mi piglia a manganellate!?!?...:smile::smile::smile:
Gavì... lassa perdi... è roba di slang casteddaio... già a qualche km dal capoluogo non troveresti nessuno che usa quel termine, che non c'entra niente con il campidanese. :hahaha:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Vorrei utilizzare qs breve spazio per far presente la mia felicità e renderla anche vostra nel ricordare che cn oggi 21/05/2008 sono

3 mesi che non FUMEA!!!!!!!!


Se stai contando i giorni vuol dire che ci pensi ancora.... anzi, adesso che me l'hai ricordato me l'accendo e me la pippo!!! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


Sto scherzando naturalmente, tieni duro che è quasi fatta!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Vorrei utilizzare qs breve spazio per far presente la mia felicità e renderla anche vostra nel ricordare che cn oggi 21/05/2008 sono

3 mesi che non FUMEA!!!!!!!!

bella gnappo!!!!! io quando ho smesso nei primi 15gg mi sfasciavo a tavolette da 100gr di cremoso novi, poi quando uscivo(questo per tre mesi)ogni volta che mi veniva voglia di siga mi prendevo una 0.20 mi sn ubriacato forte ma nn fumo da dicembre 2002!!!!!

bravoea gnappoea
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Cieeeeeeeeeeeeeee graziea a tuttea non me lo immaginea tutta questa festea!! spe che mi accendea una sigaretta per festeggiarea!!! AHAHAHHAAH scherzo!! grz mille eh!

Io l'ultima sigaretta (una Merit, dopo averele passate tutte comprese le Caporal sf e le code dell'aglio...) l'ho fumata nel 1989!

Ma ancora oggi la voglia di una bella sigaretta dopo, che so, la trippa con le favette, rimane.

Eccome se rimane!

Quindi, tre mesi... :medita::medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo