Ma da voi vento ce ne è? ceeeeeeeeeeeeeeeeee aiuto su Poettu è invaso da windsurf e skysurf o come si dice!!! Boh...................tutto lo xoxio in aria ce ne sta portando!!
Mabaccagai... traballendu seu... attru chè xioxio...
Ma da voi vento ce ne è? ceeeeeeeeeeeeeeeeee aiuto su Poettu è invaso da windsurf e skysurf o come si dice!!! Boh...................tutto lo xoxio in aria ce ne sta portando!!
BBrreeeuuuttt.... prrrooottt... toh cuntentu sesi?shhhhhhhhhhhhhh non svegliamolo che ora deve essere a nanna zio Exca, mo come si alza fa il ruttino e il troddietto!!
BBrreeeuuuttt.... prrrooottt... toh cuntentu sesi?
Eeeehhhh oh King... seusu un prazz'e buttega... e itta tiaulu...CEHHHHHHHHHHH! topic dall'alto contenuto intellettuale....
Eeeehhhh oh King... seusu un prazz'e buttega... e itta tiaulu...
e che vederla cosi li ferma che mi guarda con la forcella ormai senza piu un filo d'aria le gomme a terra, mi fa piangere il cuore.
e chissa x quanto tempo ancora dovra restare li ferma immobile.
al massimo mi sistemo le altre due con la speranza che non passino ancora anni.
x adesso non ho risolto ancora nulla. dovrei fare la risonanza ma mi hanno detto che se non passano elmeno 6 mesi dall'ultima non potrei rifarla. adesso lunedi mi informo bene.
altrimenti devo aspettare 2 mesi solo x la risonanza e poi chissa quanto ancora x fare ulteriori visite.
solo dicendoti questo puoi capire perche voglio vendere la bike
GiPy a livello di DONNA mi!!!Cari conterranei, capisco la salvaguardia delle radici, che passano dalla salvaguardia della "Limba" ma, per noi del profondo Nord che queste cose non le conosciamo, mi spieghereste per favore cosa sarebbe questo "csiocsio" di cui tanto parlate?
Grazie meda...
GiPy a livello di DONNA mi!!!
Cari conterranei, capisco la salvaguardia delle radici, che passano dalla salvaguardia della "Limba" ma, per noi del profondo Nord che queste cose non le conosciamo, mi spieghereste per favore cosa sarebbe questo "csiocsio" di cui tanto parlate?
Grazie meda...
Donna? Ma in quale dialetto donna (ma inteso come signora?) si dice: "xioxio"?
Boh!
Quindi, per capire, se sono a Maracalagonis (ad esempio...) e mi serve un'informazione, potrei chiedere ad una passante: "Iscusciede, xioxio, inue si passada pro andare a su malcadu?"
Giusto?...
amico gippy si capiva che si trattava di gentil pulzelle!!
NO ci seusu............XOXIO inteso come pivella po cuccai mi................a livello che ci sono i luoghi per trovare lo XOXIO , al mercato no..............tipo frasi del genere..........andiamo a cercare XOXIO in discoteca..............ieri al Poetto era pieno di XOXIO............