Prazza e Buttega (parte 2)

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
e che vederla cosi li ferma che mi guarda con la forcella ormai senza piu un filo d'aria le gomme a terra, mi fa piangere il cuore.
e chissa x quanto tempo ancora dovra restare li ferma immobile.
al massimo mi sistemo le altre due con la speranza che non passino ancora anni.
x adesso non ho risolto ancora nulla. dovrei fare la risonanza ma mi hanno detto che se non passano elmeno 6 mesi dall'ultima non potrei rifarla. adesso lunedi mi informo bene.
altrimenti devo aspettare 2 mesi solo x la risonanza e poi chissa quanto ancora x fare ulteriori visite.
solo dicendoti questo puoi capire perche voglio vendere la bike
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
e che vederla cosi li ferma che mi guarda con la forcella ormai senza piu un filo d'aria le gomme a terra, mi fa piangere il cuore.
e chissa x quanto tempo ancora dovra restare li ferma immobile.
al massimo mi sistemo le altre due con la speranza che non passino ancora anni.
x adesso non ho risolto ancora nulla. dovrei fare la risonanza ma mi hanno detto che se non passano elmeno 6 mesi dall'ultima non potrei rifarla. adesso lunedi mi informo bene.
altrimenti devo aspettare 2 mesi solo x la risonanza e poi chissa quanto ancora x fare ulteriori visite.
solo dicendoti questo puoi capire perche voglio vendere la bike

Tui sesi maccu a conca!!! Laga ti mussiu o Canciofedda ta tottu sesi nendu no ci provisti laga ti pentisi poi è scritto ca torrasa normalli de schina ma no de conca però...............immoi no ci pensisi è arribendi s'istadi e is tittasa a bentu ti fanti torrai s'arrexionimini a conca!:il-saggi:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Cari conterranei, capisco la salvaguardia delle radici, che passano dalla salvaguardia della "Limba" ma, per noi del profondo Nord che queste cose non le conosciamo, mi spieghereste per favore cosa sarebbe questo "csiocsio" di cui tanto parlate? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Grazie meda...

amico gippy si capiva che si trattava di gentil pulzelle!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Donna? Ma in quale dialetto donna (ma inteso come signora?) si dice: "xioxio"?

Boh!

Quindi, per capire, se sono a Maracalagonis (ad esempio...) e mi serve un'informazione, potrei chiedere ad una passante: "Iscusciede, xioxio, inue si passada pro andare a su malcadu?"

Giusto?...

NO ci seusu............XOXIO inteso come pivella po cuccai mi................a livello che ci sono i luoghi per trovare lo XOXIO , al mercato no..............tipo frasi del genere..........andiamo a cercare XOXIO in discoteca..............ieri al Poetto era pieno di XOXIO............:il-saggi:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
NO ci seusu............XOXIO inteso come pivella po cuccai mi................a livello che ci sono i luoghi per trovare lo XOXIO , al mercato no..............tipo frasi del genere..........andiamo a cercare XOXIO in discoteca..............ieri al Poetto era pieno di XOXIO............:il-saggi:

Figa! Gnocca! Tronco di canna! Pacci####o! Pisc###u!

Questo vuol dire! Ora capisco! Grazie per la dotta spiegazione! In due vi siete messi! :hahaha::hahaha::hahaha:

Quindi se dovessi chiedere a quella signora di Maracalagonis (in Logudorese!!!) e gli dico "xioxio", mi piglia a manganellate!?!?...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo