Prazza e Buttega (parte 2)

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
la un altro istigatore ...

L'altro giorno alla GF del Sinis, un noto agonista sassarese (di cui posso non dire il nome, ma solo il nick... Lucesku...), guardando la mia Canyon ha detto: "Eh, mi sa che pure io, tra qualche anno, farò la stessa fine!"

E il bello è che non c'era traccia di ironia nella frase, anzi, era ammirito dalla AM7!

Ma che avrà voluto dire?...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
L'altro giorno alla GF del Sinis, un noto agonista sassarese (di cui posso non dire il nome, ma solo il nick... Lucesku...), guardando la mia Canyon ha detto: "Eh, mi sa che pure io, tra qualche anno, farò la stessa fine!"

E il bello è che non c'era traccia di ironia nella frase, anzi, era ammirito dalla AM7!

Ma che avrà voluto dire?...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Bè senza andare troppo lontani un noto frequentatore del forum ( di cui nn posso dire il nome ma solo il nik Excalib65 :duello:) sostiene che avere la full è sinonimo di sicurezza e data l'età risulta un'ottimo investimento, ma sotto qs affermazioni c'è un'ignobile verità........:smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Bè senza andare troppo lontani un noto frequentatore del forum ( di cui nn posso dire il nome ma solo il nik Excalib65 :duello:) sostiene che avere la full è sinonimo di sicurezza e data l'età risulta un'ottimo investimento, ma sotto qs affermazioni c'è un'ignobile verità........:smile:

Ma mi stai forse accomunando all'orrido Exca???!!!

Senti o gnappo: non ti conosco, ancora, ma se lo fai di nuovo vengo lì e... ti gazziggheggiu... :duello::duello::duello:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Bè senza andare troppo lontani un noto frequentatore del forum ( di cui nn posso dire il nome ma solo il nik Excalib65 :duello:) sostiene che avere la full è sinonimo di sicurezza e data l'età risulta un'ottimo investimento, ma sotto qs affermazioni c'è un'ignobile verità........:smile:
Beh... hai dimenticato di dire anche sinonimo di PRESTAZIONI! Se sono riuscito a starti dietro al Sinis con la mia fullettina (e 13 anni di più!!!)... figurati in un percorso dove c'esti fumu de maccarronisi... (leggi "robettina tennica"!)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma mi stai forse accomunando all'orrido Exca???!!!

Senti o gnappo: non ti conosco, ancora, ma se lo fai di nuovo vengo lì e... ti gazziggheggiu... :duello::duello::duello:
Cessss.... è tu avresti il coraggio di definire ORRIDO chi ha contribuito in modo determinante alla tua "conversione" da banale frontista semi-stradista a VERO BIKER BRUTTOSPORCOECATTIVO???? E' proprio vero che la riconoscenza non è di questa terra...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Beh... hai dimenticato di dire anche sinonimo di PRESTAZIONI! Se sono riuscito a starti dietro al Sinis con la mia fullettina (e 13 anni di più!!!)... figurati in un percorso dove c'esti fumu de maccarronisi... (leggi "robettina tennica"!)

ce ce
sifdandosi a testa d'asfalto.....

so ke dovrei spostarmi su scimmieddasa ma nn d tengu gana.....

Ieri ho letto l'articolo sulla Gary fisher HIFI, quella XC però nn la trail.....
Vedi quella è una bricirettedda ke mi piace.
Solo ke credo costi + o meno il valore della mia fiesta :-(
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Cessss.... è tu avresti il coraggio di definire ORRIDO chi ha contribuito in modo determinante alla tua "conversione" da banale frontista semi-stradista a VERO BIKER BRUTTOSPORCOECATTIVO???? E' proprio vero che la riconoscenza non è di questa terra...

Non mi riferivo certo alla competenza, al carisma ed alla squisita disponibilità, ma solo al tuo aspetto fisico!

Ho detto "orrido", si, ma solo nel senso di "feu meda"... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non mi riferivo certo alla competenza, al carisma ed alla squisita disponibilità, ma solo al tuo aspetto fisico!

Ho detto "orrido", si, ma solo nel senso di "feu meda"... :hahaha::hahaha::hahaha:
Certo... certo... ora me ne esci con le parate in calcio d'angolo per cercare di porre rimedio all'IRREPARABILE... ed io che avevo pure intenzione di darti qualche lezione di guida fuoristradistica seria alla prossima uscita... si si... come no! Dopo quest'affronto vieni che già te la do io la lezione!!! LAMPU!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ce ce
sifdandosi a testa d'asfalto.....

so ke dovrei spostarmi su scimmieddasa ma nn d tengu gana.....

Ieri ho letto l'articolo sulla Gary fisher HIFI, quella XC però nn la trail.....
Vedi quella è una bricirettedda ke mi piace.
Solo ke credo costi + o meno il valore della mia fiesta :-(
He he he... tui puru ge non portasa mancu is ogus puntusu... stizzia... e perchè non una Titus Racer X in exogrid... già che ci siamo? Così oltra alla fiesta ci devi mettere anche la camera da letto... muri compresi!!! :smile::smile::smile:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Cessss.... è tu avresti il coraggio di definire ORRIDO chi ha contribuito in modo determinante alla tua "conversione" da banale frontista semi-stradista a VERO BIKER BRUTTOSPORCOECATTIVO???? E' proprio vero che la riconoscenza non è di questa terra...

AH? E a Villacidro andi fiasta?:smile::smile::smile: la che ses partiu 5 minutusu prma de mei a Cabras poi toccada a bidi cantu sesi abarrau imbotigliau a sa prima calaa tecnica deu ci fmmu giai giai desci minutusu!!!:duello:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
AH? E a Villacidro andi fiasta?:smile::smile::smile: la che ses partiu 5 minutusu prma de mei a Cabras poi toccada a bidi cantu sesi abarrau imbotigliau a sa prima calaa tecnica deu ci fmmu giai giai desci minutusu!!!:duello:
Lassa perdi... seu arribau in mesu de su cussu casinu chi ci fura giai sa secunda guerra mondiali! E poi a fare quel pezzo un minimo tecnico a piedi sono stato maggiormente svantaggiato io (almeno li un minimo mi difendo!)... mica tu!
A Villacidro mi seu arritirau ca minci anti furriau a terra in mesu de su puini... portu si ginugu ancora zerriendu: VENDETTAAAA!!!! Quindi con contara!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo