Prazza e Buttega (parte 2)

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
ciao exca vicissituni serie controlli medici mi hanno tolto dalla bike che ho anche venduto...ma sai come è la scimmia e troppo forte e ho deciso di riprendere cmq non mi interessa magari fare qualche giro come i vecchi tempi mi mancate.... :-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ciao exca vicissituni serie controlli medici mi hanno tolto dalla bike che ho anche venduto...ma sai come è la scimmia e troppo forte e ho deciso di riprendere cmq non mi interessa magari fare qualche giro come i vecchi tempi mi mancate.... :-)
Azz... mi auguro che tu non debba rischiare la pelle a causa delle tue "condizioni cliniche" pur di coltivare la tua passione per la MTB... anche se, uscendo con noi (vista la piega che hanno preso le nostre escursioni esplorative) la pelle la rischieresti comunque, tanto vale... :smile::smile::smile:
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
no va be la situazione adesso è tornata alla normalità piu o meno :-) cmq magari non posso sicuramente mettermi a fare gare ma le sgambate sicuramente le farò....ora resta il dilemma cosa comprare....???
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
no va be la situazione adesso è tornata alla normalità piu o meno :-) cmq magari non posso sicuramente mettermi a fare gare ma le sgambate sicuramente le farò....ora resta il dilemma cosa comprare....???
Beh... siccome immagino dovrai iniziare con qualcosina di non troppo impegnativo... giusto per far rigirare le gambe, io un consiglio ce l'avrei:
santa-cruz-V10-2008.jpg


:smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
no va be la situazione adesso è tornata alla normalità piu o meno :-) cmq magari non posso sicuramente mettermi a fare gare ma le sgambate sicuramente le farò....ora resta il dilemma cosa comprare....???
A parte gli scherzi, visto che non hai nessuna velleità "competitiva", e non sapendo che tipo di guai fisici tu avessi, per non correre rischi io penserei ad una classica trail-bike, che poi si concretizza in una full-suspended con escurzioni varianti da un minimo di 120 mm ad un massimo di 140 mm.
Esempi concreti: Specy StumpJumper FSR, Giant Trance X o Reign (anche se quest'ultima è già più impegnativa), Trek Fuel EX... tanto per citare quelle più recenti ed innovative.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
A parte gli scherzi, visto che non hai nessuna velleità "competitiva", e non sapendo che tipo di guai fisici tu avessi, per non correre rischi io penserei ad una classica trail-bike, che poi si concretizza in una full-suspended con escurzioni varianti da un minimo di 120 mm ad un massimo di 140 mm.
Esempi concreti: Specy StumpJumper FSR, Giant Trance X o Reign (anche se quest'ultima è già più impegnativa), Trek Fuel EX... tanto per citare quelle più recenti ed innovative.



come impegnativa... riesco a portarla io...sembra di guidare una smart!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
come impegnativa... riesco a portarla io...sembra di guidare una smart!!!!
Nel senso che è già una bici più incline alla discesa che alla salita... è già più di una trail... è un piccola all mountain... e per uno che viene da una frontina e non pedala da tempo è sicuramente più impegnativa di una trail... e comunque rimarrebbe, per una buona percentuale delle sue potenzialità, non sfruttata... non so se mi si piega!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
diciamo che pero sto cercando un usato e sopratutto da non salassarmi in questo momento quindi si per far girare le gambe ma senza morire....i danni non sono propriamente di natura fisica, nel senso nulla di schiena articolazioni etc...piu di sistema immunitario ma nulla di esageratamente grave.... :-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
diciamo che pero sto cercando un usato e sopratutto da non salassarmi in questo momento quindi si per far girare le gambe ma senza morire....i danni non sono propriamente di natura fisica, nel senso nulla di schiena articolazioni etc...piu di sistema immunitario ma nulla di esageratamente grave.... :-)
Bene... son contento che son sia niente di "esageratamente" grave...
Sul discorso "far girare le gambe senza morire"... a posta ti ho consigliato una trail! Lascia perdele le callonate di chi una full non l'ha nemmeno mai provata per più di 10 mt (in pianura!) e non ha la più pallida idea di cosa significhi pedalare in tranquillità e COMODITA'... (leggi gnappixeddu & Co.!), senza rompersi la schiena con una cirdinona che al giorno d'oggi utilizzano solo i fissati garisti... e qualche altro... :smile::smile::smile:
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
exca e che con un bagget di circa 700 euri non trovi nulla di full.... :-) ieri ho visto una cube acid che è una front pero non e malaccio...e sopratutto riesco a non spendere una cifra esagerata...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Lascia perdele le callonate di chi una full non l'ha nemmeno mai provata per più di 10 mt (in pianura!) e non ha la più pallida idea di cosa significhi pedalare in tranquillità e COMODITA'... (leggi gnappixeddu & Co.!), senza rompersi la schiena con una cirdinona che al giorno d'oggi utilizzano solo i fissati garisti... e qualche altro... :smile::smile::smile:

ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a livello d affrontu mau meda
fatti sotto!! :duello::duello::duello:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bene... son contento che son sia niente di "esageratamente" grave...
Sul discorso "far girare le gambe senza morire"... a posta ti ho consigliato una trail! Lascia perdele le callonate di chi una full non l'ha nemmeno mai provata per più di 10 mt (in pianura!) e non ha la più pallida idea di cosa significhi pedalare in tranquillità e COMODITA'... (leggi gnappixeddu & Co.!), senza rompersi la schiena con una cirdinona che al giorno d'oggi utilizzano solo i fissati garisti... e qualche altro... :smile::smile::smile:

Cieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :duello::rosik::duello::rosik::arrabbiat::arrabbiat: la che chiamo i miei amici che mettono l'asfalto nelle strade mi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo