Prazza e Buttega (parte 2)

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Vediamo di rispondere un po' a tutti:
@Giulius: l'unico che fa un modello da 125 di escursione è KS ...

Se io fossi deciso su quell'escursione non avrei scelta, questo lo so. Il discorso è invece che ho delle perplessità sulla stabilità e durata del modello da 125mm, che sarebbe per me l'ideale, a causa del mio peso. E' per questo che voglio aspettare di leggere le recensioni del mod 2010 che vanta le soluzioni ai problemi ai cuscinetti che rigavano lo stelo e che causava l'ondeggiamento laterale

...
Se i nuovi modelli 2010 sono esenti da questi problemi probabilmente il KS è superiore al Joplin (che ha come problemi dichiarati il movimento laterale ed il carrello della sella poco "stabile")... anche se credo che Crank Bros non stia a guardare...

L'hai detto fratello...:celopiùg:
 
Io ci provo... Stò vendendo o permutando questo magnifico automodello radiocomandato da competizione con motore a scoppio,NUOVA MAI USATA,costa 730 euro,c'è già montato tanto upgrade rispetto all'originale,più tanti pezzi di ricambio inclusi,la vendo a 500euro tratt,o permuto con mtb, bdc, o pezzi per mtb tipo telaio,forcella,cerchi o altro di pari valore..
 

Allegati

  • X1CR.jpg
    X1CR.jpg
    60,7 KB · Visite: 10
Questa è un'altra macchina uguale a quella in vendita che avevo prima e che ho già venduto..
per far vedere com'è tutta montata..
fatte pure domande, vi anticipo qualche dato caratteristico:
motore SH da 3,5 cc(ancora da rodare) ha un regime di rotazione di 32000 giri al minuto e quasi 2,5 CV di potenza.
4 sospensioni a olio,4 ruote motrici, 3 differenziali a olio, freni a disco(posteriore in carbonio e anteriore doppio autoventilante in acciaio),giunti omocinetici su tutta la trasmissione. varie parti in carbonio e varie ricavate dal pieno...
Un vero gioiellino...
 

Allegati

  • X1CR Extrem (21).jpg
    X1CR Extrem (21).jpg
    58,7 KB · Visite: 2

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Vendo o permuto con mtb,bdc,pezzi per mtb di pari prezzo un automodello radiocomandato da competizione da fuoristrada nuovo di pacco con motore a scoppio,vendo 500 euro tratt..

fabri... forse è meglio che tu scriva di "PACCA", sa meno di fregatura....:hahaha:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Contatti solo sul forum con Luo&Pandro-- perchè? Si vedono già gli effetti?:smile::smile::smile:

Sono più contagiosi dell'A-H1N1 ma si diffondono anche per via telematica come spyware (e infatti se ne sono già accorti....).

CORRI A VACCINARTI, e' solo una piccola punturina...
4368

:smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E' da due anni che la famiglia Pippixe (io e la biker ConCubina) va allo stadio Olimpico per assistere alla partita Lazio - Cagliari.

E vi devo ricordare come è finita negli ultimi due anni?

Potrei ricattare Lotito: se mi paghi miliardi, ma che dico miliardi.........milioni, non andiamo più allo stadio e qualche speranza di vittoria ti resta.:spetteguless:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
E' da due anni che la famiglia Pippixe (io e la biker ConCubina) va allo stadio Olimpico per assistere alla partita Lazio - Cagliari.

E vi devo ricordare come è finita negli ultimi due anni?

Potrei ricattare Lotito: se mi paghi miliardi, ma che dico miliardi.........milioni, non andiamo più allo stadio e qualche speranza di vittoria ti resta.:spetteguless:
GRANDE!!!! Io non ero allo stadio ma è come se fossi stato seduto accanto a te! Lascia perdere Lotito: l'anno prossimo ci quotiamo e con 1 euro a testa raggiungiamo sicuramente una cifra maggiore di quella che potresti "sgrancire" da quel tipo... morale della favola: tu alla partita ci DEVI andare... anche con la febbre!!!!:smile::smile::smile:
 
E' da due anni che la famiglia Pippixe (io e la biker ConCubina) va allo stadio Olimpico per assistere alla partita Lazio - Cagliari.

E vi devo ricordare come è finita negli ultimi due anni?

Potrei ricattare Lotito: se mi paghi miliardi, ma che dico miliardi.........milioni, non andiamo più allo stadio e qualche speranza di vittoria ti resta.:spetteguless:

che GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!! in casa loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Beppe e Grande Cagliari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo