Prazza e Buttega (parte 2)

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Semmai il contrario, Nobby più scorrevole al posteriore e Fat Albert "Front" (mescola più morbida) più gripposo davanti, al limite se vuoi mantenere scorrevolezza fai Nobby+Nobby e vai tranquillo lo stesso.
Snake Skin identifica le serie con carcassa rinforzata (non prendere le altre che hanno le spalle di carta velina) e si riconoscono per un disegno leggermente in rilievo a rombi sui fianchi "attipo" squame di serpente

Mi, il dubbio di non aver colto al meglio i suggerimenti era fondato. Meno male non le avevo ancora ordinate.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e infatti anche io e sky le cerchiamo da un pò...... il primo che trova suona la tromba:richiamo_papere:
Poi naturalmente la discussione è aperta e si accettano consigli. stiamo parlando di gomme tubeless da 2.25 per percorsi un pò robaseria, vero? niente che si assomigli neanche vagamente alla ruota di un xc-er?
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
e infatti anche io e sky le cerchiamo da un pò...... il primo che trova suona la tromba:richiamo_papere:
Poi naturalmente la discussione è aperta e si accettano consigli. stiamo parlando di gomme tubeless da 2.25 per percorsi un pò robaseria, vero? niente che si assomigli neanche vagamente alla ruota di un xc-er?

Ascò, io avrei trovato questo discount tedesco:
[URL]http://www.bikediscount.com/ItemBlock.aspx?ig3=Coperture+%2b+Camera+d%c2%b4aria&ig2=Schwalbe+Coperture+&ig1=MTB-Reifen&ig3id=10&ig2id=69&ig1id=126&mi=0&webi=1[/URL]

Spedizione 10 Euros

Vi si ci si trovano sia le Albert che le Nic, quest'ultime anche in versione tubless.

Prezzi popolari (più o meno).

Di più nun'sò

Famme sapé.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Aggiornamento PIZZINNOSO!
Ho avuto modo di provare la trance x e devo dire che me la immaginavo ben diversa,si pedala che è una meraviglia e si possono afrontare piccoli salti senza rischi,credevo che 130 mm fossero un po pochini e invece vanno più che bene.....forse le mie sensazioni sono distorte dal fatto che non ho mai avuto una bici di questo genere ma sono veramente impressionato.
Quasi sicuramente l'acquisto futuro sarà questo[url]http://www2.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.x4/4554/39477/[/URL] so che è la meno dotata sulla componentistica ma così posso prendere qualcosa che sia acessibile per le mie tasche e poi sucessivamente potrò cambiare un po di componenti in base alla mie esigenze...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Aggiornamento PIZZINNOSO!
Ho avuto modo di provare la trance x e devo dire che me la immaginavo ben diversa,si pedala che è una meraviglia e si possono afrontare piccoli salti senza rischi,credevo che 130 mm fossero un po pochini e invece vanno più che bene.....forse le mie sensazioni sono distorte dal fatto che non ho mai avuto una bici di questo genere ma sono veramente impressionato.
Quasi sicuramente l'acquisto futuro sarà questo[URL="http://www2.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.x4/4554/39477/"][url]http://www2.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.x4/4554/39477/[/URL][/URL] so che è la meno dotata sulla componentistica ma così posso prendere qualcosa che sia acessibile per le mie tasche e poi sucessivamente potrò cambiare un po di componenti in base alla mie esigenze...
E' un buon inizio per il mondo "trailbike". Non aspettarti pesi record però ti confermo che quel telaio mantiene un'ottima pedalabilità a prescindere dal peso (certo... più leggera sarebbe meglio... questo è ovvio!).
Tieni comunque presente che aggiornare la bici pezzo per pezzo non è il massimo della convenienza.... ma ovviamente se non si dispone di tutta la cifra... e poi parlo io che le bici me le costruisco pezzo per pezzo!!! He he he
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Aggiornamento PIZZINNOSO!
Ho avuto modo di provare la trance x e devo dire che me la immaginavo ben diversa,si pedala che è una meraviglia e si possono afrontare piccoli salti senza rischi,credevo che 130 mm fossero un po pochini e invece vanno più che bene.....forse le mie sensazioni sono distorte dal fatto che non ho mai avuto una bici di questo genere ma sono veramente impressionato.
Quasi sicuramente l'acquisto futuro sarà questo[URL="http://www2.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.x4/4554/39477/"][url]http://www2.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.x4/4554/39477/[/URL][/URL] so che è la meno dotata sulla componentistica ma così posso prendere qualcosa che sia acessibile per le mie tasche e poi sucessivamente potrò cambiare un po di componenti in base alla mie esigenze...
brinku ma te l'ha detto Man65 (Marco) che sto vendendo la Kona dawg 130 di escursione?????? Magari ti può interessare........:spetteguless:
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Aggiornamento PIZZINNOSO!
Ho avuto modo di provare la trance x e devo dire che me la immaginavo ben diversa,si pedala che è una meraviglia e si possono afrontare piccoli salti senza rischi,credevo che 130 mm fossero un po pochini e invece vanno più che bene.....forse le mie sensazioni sono distorte dal fatto che non ho mai avuto una bici di questo genere ma sono veramente impressionato.
Quasi sicuramente l'acquisto futuro sarà questo[url]http://www2.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.x4/4554/39477/[/URL] so che è la meno dotata sulla componentistica ma così posso prendere qualcosa che sia acessibile per le mie tasche e poi sucessivamente potrò cambiare un po di componenti in base alla mie esigenze...

Trance x2 tg m se ti interessa man65 la conosce benissimo e sa in che stato è
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
brinku ma te l'ha detto Man65 (Marco) che sto vendendo la Kona dawg 130 di escursione?????? Magari ti può interessare........:spetteguless:
Non disponendo di molti quattrini devo andare da un rivenditore per forza di cose,se mi valutano discretamente la vekkia bici da strada che credo stia sui 500€ e mi rivendo sottocosto la mia vektor ci aggiungo qualcosina e la bici è pagata...altrimenti in altro modo non potrei...piuttosto il rivenditore Giant di nuoro ritira l'usato anche se non MTB?Il babbo tanti anni fa lo faceva........
@Exa:Se ci metto un po di parti più performanti con calma mi ritrovo una bici migliore ma con una spesa diluita nel tempo e poi in un futuro non troppo lontano mi basterebbe prendere un bel telaio e il gioco è fatto...di conseguenza finirei nel tunnel come te!!!!:hahaha:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...@Exa:Se ci metto un po di parti più performanti con calma mi ritrovo una bici migliore ma con una spesa diluita nel tempo e poi in un futuro non troppo lontano mi basterebbe prendere un bel telaio e il gioco è fatto...di conseguenza finirei nel tunnel come te!!!!:hahaha:
Nel tunnel ci sei già... molto più di quello che credi!!! :smile::smile::smile:
Il discorso fila... ma tieni presente che stai partendo da un ottimo telaio... non è quello sicuramente il punto debole... anzi! Parti tranquillamente da quella e, come suggerisce correttamente il Camarillo pensa eventualmente a forcella e ruote (che sono i componenti che ti permetterebbero di "svoltare") e poi man mano il resto (trasmissione e freni principalmente).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo