Prazza e Buttega (parte 2)

Mercoledì mattina al programma RAI "Cominciamo bene", si parlava dei nuovi incentivi per l'acquisto di una bici e dell'utilità della bicicletta. Un signore di Trieste diabetico, parlava appunto del fatto che grazie alla bici aveva notato dei miglioramenti riguardo alla sua patologia....però c'e un problema dice il signore << a Trieste ci sono molte salite e molte discese....ANZI ci sono più salite che discese....>>
...era serio e lo saluto con affetto.

ma là che anche a Gonnos ci sono molto più salite che discese, itta ti creisi!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Quindi viva la bici....
...a proposito ma dalle tue parti ci sono più salite o più discese?

Io ho una mia personalissima idea: nonostante gli strumenti (ad es.: GPS) mi dicano che salite e discese si equivalgano, in Sardegna sia che giri in bici che a piedi esistono solo ed esclusivamente SALITE!!! :azz-se-m:

Se invece giri in automobile questa cosa non la noti... :smile::smile::smile:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Grazzie:celopiùg:..............ma il cancellone proprio no..............magari un cancelletto da 140 mm...:spetteguless: però tenete il segreto così mi evito la solita predica del non farlo che poi ti intrippi e non ti basta più quello che hai preso......
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:nunsacci:
Ma... e se vi chiedessi un parere rispetto alla mia idea di comprare un reggisella telescopico, riuscireste a non rispondermi con link di discussioni ad hoc che le ho già lette tutte? Stavo per...:razz:
Cioè, voglio dire, mi interessano i vostri pareri mi, da sardo a sardo.
Grazie cari...

Mì, così, mì: pure io ci stavo pensando!

A quello che abbassa 115 mm. anzicchè 75 (mi pare) come il joplin.

Dice che però è brutto.

Nelle foto non mi pare brutto. E costa meno di quello...

(Se hai letto le discussioni sai di cosa parlo. :spetteguless:)
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Mì, così, mì: pure io ci stavo pensando!

A quello che abbassa 115 mm. anzicchè 75 (mi pare) come il joplin.

Dice che però è brutto.

Nelle foto non mi pare brutto. E costa meno di quello...

(Se hai letto le discussioni sai di cosa parlo. :spetteguless:)

A me intriga molto quello che dicono abbia subito un profondo restyling a livello di cuscinetti per limitare al massimo lo scostamento laterale e che ho visto esserci anche bianco: nella mia Trekkina starebbe un incanto...
Dovrebbe uscire a novembre quello con comando sottosella e a dicembre quello -R
(Se hai letto le discussioni sai di cosa parlo. :spetteguless:)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
:nunsacci:
Ma... e se vi chiedessi un parere rispetto alla mia idea di comprare un reggisella telescopico, riuscireste a non rispondermi con link di discussioni ad hoc che le ho già lette tutte? Stavo per...:razz:
Cioè, voglio dire, mi interessano i vostri pareri mi, da sardo a sardo.
Grazie cari...

io ho il joplin quello normale da 75(?) col comando sottosella...figo, utile, il gioco laterale non si sente... ma... ma... è esploso! appena ho occasioni lo metto nelle mani del suddetto Demurtas e partirà in assistenza!
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
No, non ho letto nulla e non so di cosa parli... :roll:
E io che volevo giocare agli agenti segreti... tzè!
Parlo del KS i900-r 2010, cui si dice abbiano messo seriamente le mani per correggere alcuni difetti riscontrati nelle versioni precedenti.
Per ora sto cercando di raccogliere informazioni a tutto tondo, in attesa che esca sul mercato e si possa leggere qualche recensione.

io ho il joplin quello normale da 75(?) col comando sottosella...figo, utile, il gioco laterale non si sente... ma... ma... è esploso! appena ho occasioni lo metto nelle mani del suddetto Demurtas e partirà in assistenza!

Il Joplin è molto stiloso ma, per quanto ho letto, credo soffrirebbe non poco il mio peso a livello di gioco laterale e poi se mi dici che è esploso...ESPLOSO???: cioè, si è scunnato di brutto?
Uhmmm, ma allora quello che si dice sulla sua robustezza non è proprio tutto falso...
DD, fammi sapere come si sistema la faccenda (riparazione o sostituzione integrale).
Cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo