Andrew... il modo migliore per cambiare aria è quello di "aggregarti" a qualche uscita che organizziamo. Io sono uno di quelli che disegna la traccia anche per andare dalla cucina al bagno di casa mia, però avventurarsi a seguire una traccia di cui non si conosce nulla se non la sequenza di punti georeferenziati, al massimo dotati di quote, spesso può riservare cattive sorprese, specialmente se ci si trova in zone non conosciute.ciao a tutti!!! mi chiedevo..... e non vogliatemene O_o ...!!!
Aundi nd'agattu tracce gps di percorsi di qualsiasi tipo (non tutto a piedi) gare escursioni etc...??? ho visto la sezione tracce sul forum ma c'è pochissima roba, credo che c'è ne debbano essere molte di più in giro, o no??
io sono di quartu e le zone che batto ormai son sempre le stesse e vorrei un pò cambiare aria !!!
grazie!!
Dopo averla percorsa con chi la conosce la "traccia" ti rimane, insieme a tutte le innumerevoli informazioni che avrai reperito con i tuoi "recettori" personali. Una volta che hai un po' di padronanza della zona potrai anche avventurarti in qualche single "inesplorato" (difficile che non ci siano già passati Camarillo, zio Sputnik o mastro Antmar... he he he), ma avendo piena coscienza della zona dove ti trovi.
Tu dirai "eccesso di prudenza"!!! Fidati... non è così....