Prazza e Buttega (parte 2)

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ciao a tutti!!! mi chiedevo..... e non vogliatemene O_o ...!!!

Aundi nd'agattu tracce gps di percorsi di qualsiasi tipo (non tutto a piedi) gare escursioni etc...??? ho visto la sezione tracce sul forum ma c'è pochissima roba, credo che c'è ne debbano essere molte di più in giro, o no??

io sono di quartu e le zone che batto ormai son sempre le stesse e vorrei un pò cambiare aria !!!

grazie!!
Andrew... il modo migliore per cambiare aria è quello di "aggregarti" a qualche uscita che organizziamo. Io sono uno di quelli che disegna la traccia anche per andare dalla cucina al bagno di casa mia, però avventurarsi a seguire una traccia di cui non si conosce nulla se non la sequenza di punti georeferenziati, al massimo dotati di quote, spesso può riservare cattive sorprese, specialmente se ci si trova in zone non conosciute.
Dopo averla percorsa con chi la conosce la "traccia" ti rimane, insieme a tutte le innumerevoli informazioni che avrai reperito con i tuoi "recettori" personali. Una volta che hai un po' di padronanza della zona potrai anche avventurarti in qualche single "inesplorato" (difficile che non ci siano già passati Camarillo, zio Sputnik o mastro Antmar... he he he), ma avendo piena coscienza della zona dove ti trovi.

Tu dirai "eccesso di prudenza"!!! Fidati... non è così....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
che "a pelle" non è una cattiva idea !
PS = guarda che la Trexenta in primavera è bella come la foresta più bella Sardegna !


è ke magari, le dirigenze delle squadre, lo vedrebbero come una cosa in + e murrungiano.. Sappiamo ke nn tutti sono come noi..

Però per dire, quanti di voi, sono a conoscenza di uno stagno tra serdiana e sestu ke fa parte dell'oasi wwf dei 7 fradisi????
Probabilmente pochissimi, io l'ho scoperto andando in bici. Se c fosse una organizzazione ke regola le tracce, io come atleta FCI, l'avrei potuta "creare" e far pubblicare..

Cama Donori non è in trexenta ma c confina, quindi so cos'è..
Solo ke per i +, la bellezza è solo bosco..
 

camarillobrillo75

Biker immensus
@ andrew = oh amico quartese, il Mod t'ha scritto delle cose sagge. Rimanendo dell'idea che a "noi" giovani marmotte le persone piace portarle in giro e condividere con loro tutte le sensazioni della prima volta non mi costa molta fatica tracciarti qualcosa di facile qua nel Sulcis o nell'Iglesiente e spedirtela.....anche se "vuoi mettere" andarci insieme ? fai sapere !

@fabry = gli altri giudicano il bosco + bello perchè non gli hanno mai dato la possibilità di sapere cosa riserva il resto.....
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
a si nai troppo gentili mi pariri pagu cosa !! ahahhah!!!!!

sono pienamente d'accordo con il filo logico del discorso..... meno stress.... ti portano ti diverti , in compagnia, e impari la strada volendo ritornarci..!!!!

molte volte ho letto delle vostre uscite e poche volte coincidevano con i miei impegni..... (suzzediri sempri diaicci) uff..!!!! perciò appena vinci ammollate mi aggregor volentieri.

detto ciò, essendo io topografo di professione, mela cavo abbastanza bene in mesu e monti, e lo spirito dell' explorer come lo chiamo io non mi manca di certo (sono abbastanza fulminato) , perciò chiedevo: datemi una traccia e io la seguirò.. hahahhahaha

stavo svisando le tracce della transardinia.... ojoj itt'appu agattau cess!!! hehehhe!!

grazie ancora per l'invito ragazzi!!!!
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
@ andrew = oh amico quartese, il Mod t'ha scritto delle cose sagge. Rimanendo dell'idea che a "noi" giovani marmotte le persone piace portarle in giro e condividere con loro tutte le sensazioni della prima volta non mi costa molta fatica tracciarti qualcosa di facile qua nel Sulcis o nell'Iglesiente e spedirtela.....anche se "vuoi mettere" andarci insieme ? fai sapere !

@fabry = gli altri giudicano il bosco + bello perchè non gli hanno mai dato la possibilità di sapere cosa riserva il resto.....

chiaro andarci insieme è sa cosa mellusu :D
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oggi il ministro dell'economia ha dichiarato: "Abbiamo i soldi per gli ammortizzatori".

Se qualcuno ha in mente un piccolo upgrade alla propria full, direi che il momento è propizio!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

PS: nessun riferimento strettamente politico, era solo una str.......ata.
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
Qualche buon pedalatore ha la traccia della via dell'argento partendo dalla chiesetta di burcei ? il giro corto quello che sbuca dall'agriturismo sulla 125 almeno ricordo così, lo feci circa 4 5 anni fa con vittorio serra e non mi ricordo più una mazza!!!
 

antopeddis

Biker superis
9/8/08
368
0
0
iglesias
Visita sito
Oggi il ministro dell'economia ha dichiarato: "Abbiamo i soldi per gli ammortizzatori".

Se qualcuno ha in mente un piccolo upgrade alla propria full, direi che il momento è propizio!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

PS: nessun riferimento strettamente politico, era solo una str.......ata.

Certo che in un periodo di crisi come questo sarebbe meglio devolvere questi soldi per aiutare chi ha perso il lavoro e non regalarli a chi fa i capricci perchè vuole i DHX 5.0 al posto del MONARCH perchè sullo sconnesso altrimenti....ecc ecc ecc. Son sempre i soliti....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ciao a tutti,scusate l'intrusione e se sbaglio a scrivere qui,ma quest'estate sono stata in sardegna con pippixe(casa nostra)e alcuni ragazzi di mtb(popotamus,rubik,sir joe) hanno organizzato un giro a dir poco spettacolare,come d'altronde lo è la sardegna,abbiamo fatto la foresta di is Cannoneris,bellissimo,l'unica cosa il caldo,è stato atroce,ma a parte quello,è stato molto bello,faticoso,molto lungo come giro,grazie ai tre moschettieri.ciaoooooooooooooo
 

superale

Biker ciceronis
ciao a tutti,scusate l'intrusione e se sbaglio a scrivere qui,ma quest'estate sono stata in sardegna con pippixe(casa nostra)e alcuni ragazzi di mtb(popotamus,rubik,sir joe) hanno organizzato un giro a dir poco spettacolare,come d'altronde lo è la sardegna,abbiamo fatto la foresta di is Cannoneris,bellissimo,l'unica cosa il caldo,è stato atroce,ma a parte quello,è stato molto bello,faticoso,molto lungo come giro,grazie ai tre moschettieri.ciaoooooooooooooo

Ciao cara!! Salutami il sardo_romano Pippi e digli che tra un pò il caldo finisce e.......si potrà organizzare qualcosa insieme anche più a nord della nostra isola.
Salutami i castelli romani e buone pedalate in quei fantastici posti!!
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo