Prazza e Buttega (parte 2)

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Dove sono io??? Bella facci chi tennisi... non ti fai vivo per mesi e poi mi chiedi a me medesimo una cosa del genere??? :rosik:

Ufffffffffffffffffffffffff mancu chi femmu una pivella boh!!! :rosik:....... a parte che ne sei diventato Moderatore e qs cosa mi urta!! Non basta che sei il re dei Carterpillar , mo anche il regno de is cazzarasa dovevi governare boh!!!! Ma sei proprio un'egemone!!! EGIMONIU!!!:smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ufffffffffffffffffffffffff mancu chi femmu una pivella boh!!! :rosik:....... a parte che ne sei diventato Moderatore e qs cosa mi urta!! Non basta che sei il re dei Carterpillar , mo anche il regno de is cazzarasa dovevi governare boh!!!! Ma sei proprio un'egemone!!! EGIMONIU!!!:smile::smile:
Ecco... vedi di farne da bravo caghinuncasa te ne esco un cartellino rosso:espulso!:... capito mi hai???
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Una comica che imitava una sedicente attrice intercalava le sue frasi più o meno con questo:

_ Almeno l'italiano sallo.
_ Scendi il cane che lo piscio.
_ Che fisico….fai bidi bolding?
_ Posso affliggere questi manifesti?
_ Riposiamoci e diamoci una rifucilata.
_ Al TG parlavano degli ambientalisti islamici.
_ Di fronte a ste cose rimango putrefatto.
_ Siamo agli antilopi.
_ Quando muoio mi faccio cromare.
_ Purtroppo è nel mio carattere: sodomizzo tutto.
_ I raggi ultaviolenti.
_ Anche l'ottico vuole la sua parte.
_ Spezziamo un'arancia in favore.
_ Non piangere sul latte macchiato.
_ Uniamo l'utero al dilettevole.
_ Arrivano certe zampate di caldo.
_ Mi son dato la zuppa sul piede.
_ C'è peluria di operai.
_ Da vicino vedo bene, da lontano sono lesbica.
_ Sono animali che vivono solo allo stato bravo.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
innocenza.jpg



Buonanotte....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
eccu su solitu.... mo solo xkè sei con quel pistillone verde t credi anke...
ho sentito dire ke la federazione nn vuole a fare gare in discesa, è troppo pericoloso e t sgridano :il-saggi:
Ha ha ha... custa è bella!!!! A parte che le "gare in discesa" le faccio solamente con i miei compagni di merende... e durano si e no 200 mt... perchè alla prima difficoltà VERA ci zacchiamo una frenata che la metà basta... :smile::smile::smile:
E poi devo pure imparare... altrimenti come faccio ad insegnare ciò che non so fare??? (Beh... per la verità ne vedo molti che ci provano ad insegnare... mmmahhh!!!)
 
Minchittedda!!!! non si trovano Sciualbe da nessuna parte........ czzz.........
Ne Fat Albert ne Nobby nicchi, ma la smettete di comprare tutti le stesse gomme???

In alternativa cosa si potrebbe montare???
"Già lo saprei cosa montare...... ce ne dessero"

penso che le gomme schwalbe abbiano problemi "strutturali", si stanno scioddando di brutto:spetteguless:
(così dicono su treads dedicati...:nunsacci:)
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ha ha ha... custa è bella!!!! A parte che le "gare in discesa" le faccio solamente con i miei compagni di merende... e durano si e no 200 mt... perchè alla prima difficoltà VERA ci zacchiamo una frenata che la metà basta... :smile::smile::smile:
E poi devo pure imparare... altrimenti come faccio ad insegnare ciò che non so fare??? (Beh... per la verità ne vedo molti che ci provano ad insegnare... mmmahhh!!!)


a proposito d insegnare, c mettiamo la maglietta de maestu alla gara??
Dai ke nn l'ho ancora usata e mi voglio bullare un po..
Sempre ke domenica nn serva una cerata.. La BGS sua:down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo