Prazza e Buttega (parte 2)

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
c'è poco da dire.. Stanno :$$$: fuori, e ditemi quello ke volete, la colpa è dei giornali... Se nn avessero fatto pubblicità loro, nessun vigile c avrebbe cagato ne + ne meno di prima.
Per d + con la crisi, ogni motivo è buono per rubare euro a fovore delle casse comunali.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
esatto, e la gara è sempre seguita da una bella mangiata d pesce... Da qnd son tesserato, qst gara nn l'ho mai fatta xkè son sempre a lavoro.. Già la volevo una cozzixedda
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito


Vedrete che tra non molto faranno di tutto per accontentare quel "turista" che, a Cala Luna, mi disse che avrebbero dovuto "sistemare" il sentiero via terra per poter passare "almeno" con il fuoristrada... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Vedrete che tra non molto faranno di tutto per accontentare quel "turista" che, a Cala Luna, mi disse che avrebbero dovuto "sistemare" il sentiero via terra per poter passare "almeno" con il fuoristrada... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

sarebbe una bella idea.. una bella strada larga, tutta invasa di cartelli di divieto di sosta su ambo i lato compresi spiazzi e slarghi. Poi a valle, si taglia un po della flora, tanto li ce n'è tanta, e c ricaviamo un bel parcheggio da 1,50€ a ora........ A no scusate, qst è la costa smeralda:bleah:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
io dicevo status patentato o non patentato.. se c pensi, la punizione non è uguale se tu nn hai la patente...
Ora ho capito a qual status ti riferivi.
Ad ogni modo io la metterei su questo piano: se non sei patentato, ti metto "in congelatore" il prelievo dei punti... e se ti prendi la patente... parti già con la decurtazione...
E' inutile che ci lamentiamo continuamente delle sanzioni sul codice della strada: bisogna mettersi in testa che le regole vanno rispettate!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sono d'accordo che le regole vanno rispettate.

Però non è che le regole, per il solo fatto che qualcuno le abbia istituite, siano SEMPRE giuste.

Quindi le regole che appaiono (ai più...) ingiuste, DEVONO essere contestate.

Affinchè siano rese PIU' GIUSTE... :il-saggi:
Andiamo Gavì... fa comodo anche a me che gli autovelox siano ampiamente segnalati in anticipo... così posso rallentare in quel punto e poi ridare una bella accelerata subito dopo... (tanto per fare un esempio), ma non ti pare la solita callonata (scusate la licenza poetica) all'italiana?
In ogni caso qui non mi pare che siano in discussione le regole (e quindi il CDS) ma le sanzioni per le eventuali violazioni... come al solito!
Io dico che la patente a punti ha segnato una svolta nel modo di guidare di molte persone (me per primo... che della macchina ho assoluto bisogno per lavorare), ed è inutile che continuiamo a cercare cavilli per non scontare la sanzione prevista, da buoni italiani... cerchiamo di non violarle le regole (anche, e soprattutto, se siamo in bici... che in quel caso rischiamo anche molto di più!) e non avremo problemi con le sanzioni!
Quello che non trovo giusto sono le solite storture (sempre all'italiana!) dove si cerca di fare cassa alla faccia degli automobilisti interpretando le regole in modo distorto, ma mi pare che qualcosa si stia muovendo anche in quel senso. Io dico, in mezzo alle innumerevoli callonate (sempre di licenza poetica si tratta!), almeno le poche cose utili cerchiamo di vederle con un minimo di obbiettività... eccheccacchio!
 

Robjumper

Biker ciceronis
Divertente... ma non affronta il problema: la morale quale sarebbe, che per non correre il rischio di disincentivare l'utilizzo della bici bisognerebbe concedere qualsiasi fesseria, in barba al codice della strada, a chi ne guida una?

No la morale è che dovrebbero costruire migliaia di km di piste ciclabili come nei paesi veramente evoluti per incentivarne l'uso. Poi sul rispetto del codice stradale siamo tutti d'accordo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo