Prazza e Buttega (parte 2)

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Oh julius, già ce l'hai premurosa la tua dolce metà che ti vuole tutto con lei per l'ora di pranzo !!!
Ma a mezzogiorno sempre in bike o a mezzogiorno sei già di ritorno a calla setta ? Non credere, non sono mica dettagli !

Ha ragione: pur vivendo assieme, ci sono giorni in cui ci vediamo alle 7 quando lei esce e alle 21 quando io torno e così i fine settimana sono sempre un compromesso tra il mare che piace a lei e la mtb che piace a me...
Tornando a bomba, vorrei essere alla macchina intorno alle 12 di modo che ci sia il tempo, a seconda di quanto ci sposteremo, di berci una birra assieme, salutarci ed essere per le 13/13:30 a Calasetta.
Sia chiaro che non vi voglio vincolare con le mie esigenze, quindi se si può mi fa piacere, se no pazienza ci vedremo a Tascusì.
Grazie
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Ha ragione: pur vivendo assieme, ci sono giorni in cui ci vediamo alle 7 quando lei esce e alle 21 quando io torno e così i fine settimana sono sempre un compromesso tra il mare che piace a lei e la mtb che piace a me...
Tornando a bomba, vorrei essere alla macchina intorno alle 12 di modo che ci sia il tempo, a seconda di quanto ci sposteremo, di berci una birra assieme, salutarci ed essere per le 13/13:30 a Calasetta.
Sia chiaro che non vi voglio vincolare con le mie esigenze, quindi se si può mi fa piacere, se no pazienza ci vedremo a Tascusì.
Grazie

Lascialo perdere il Camarillo che Domenica è al Montiferru....se vuoi farti un giretto nel Marganai con tutta probabilità io e King dobbiamo andare a farci il Sirbon-Single (così lo ha battezzato Exca) e il single dell'eliporto e tranquillo che al rientro abbiamo anche tutto il tempo per berci una birra e chiacchierar un pò assieme senza fare tardi e fare incazzare le mogli....che quelle lì in qualche modo te la fanno pagare. Naturalmente si parte un pò presto ma nel caso tu decida di unirti a noi ti darò tutte le indicazioni in MP, ciao.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ha ragione: pur vivendo assieme, ci sono giorni in cui ci vediamo alle 7 quando lei esce e alle 21 quando io torno e così i fine settimana sono sempre un compromesso tra il mare che piace a lei e la mtb che piace a me...
Tornando a bomba, vorrei essere alla macchina intorno alle 12 di modo che ci sia il tempo, a seconda di quanto ci sposteremo, di berci una birra assieme, salutarci ed essere per le 13/13:30 a Calasetta.
Sia chiaro che non vi voglio vincolare con le mie esigenze, quindi se si può mi fa piacere, se no pazienza ci vedremo a Tascusì.
Grazie

Eia caro Giulius, vediamo come son messo. Cià

PS = non prendo neanche in considerazione le cavolate di quel pazzo lì sopra il mio post. Comunque visto che ci sono (ehehehehe) dì al tuo sodale che NON esiste il sirbon single. A casa SUA potrà chiamarlo così...o con voi. Non qui sul forum. E' un single ripulito dalla forestale a cui hanno dato il nome di Sentiero del Cinghiale. Sono stato preciso ? Dite troppo ? ehehheheh.....
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Lascialo perdere il Camarillo che Domenica è al Montiferru....se vuoi farti un giretto nel Marganai con tutta probabilità io e King dobbiamo andare a farci il Sirbon-Single (così lo ha battezzato Exca) e il single dell'eliporto e tranquillo che al rientro abbiamo anche tutto il tempo per berci una birra e chiacchierar un pò assieme senza fare tardi e fare incazzare le mogli....che quelle lì in qualche modo te la fanno pagare. Naturalmente si parte un pò presto ma nel caso tu decida di unirti a noi ti darò tutte le indicazioni in MP, ciao.

Grazie Gegge ma io sarò a Calasetta il prossimo fine settimana, per intenderci quello del 17-18-19 e l'uscita di cui si parla con Camarillo e a cui fa riferimento il mio precedente post, sarebbe di domenica 19.
In generale, anche io preferisco uscire presto (ultimamente lo sto facendo alle 6:30), un pò perchè c'è più fresco e un pò perchè a quell'ora la moglie dorme e quindi non si accorge della mia assenza: certo in questo caso va messo in conto il trasferimento in auto che, nel caso del Marganai, sarebbe di circa 50 min, secondo GoogleMaps il che ridurebbe il tempo di pedalata alla fascia oraria 7:30/12:00.
Ripeto ancora una volta che se ci sono le condizioni per uscire con qualcuno di voi a me fa piacere ma mi rendo conto che ognuno ha necessità di "cucirsi" le uscite secondo le proprie esigenze, quindi...
 
king ascolta ma quel letto d fiume a domusnovas..... nel giro classico dei 3 single lo vediamo?????

ciao Fabri, quel letto di fiume lo becchiamo con una piccola deviazione verso Oridda, è lì dove ci sono le cascate di Piscina Irgas. Quando vuoi...:celopiùg:
altre fotine:
golax.jpg


img0820e.jpg


stb0826.jpg


img0837orv.jpg
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
WEEEEEEE ciaoooo ragazzi mi che sono ancora vivo a piedi ma vivo...la mia full e la mia vecchia front sono sempre appese ma appena posso le spolvero..adesso penso solo a finire casa e fare il grande passo:prega::romeo:a prestooooo ciaoooo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
WEEEEEEE ciaoooo ragazzi mi che sono ancora vivo a piedi ma vivo...la mia full e la mia vecchia front sono sempre appese ma appena posso le spolvero..adesso penso solo a finire casa e fare il grande passo:prega::romeo:a prestooooo ciaoooo

Noooo... goppaaaiiiii.... AUGURISSIMIIIII....
Vedi di rimetterti in sesto che ti devo far vedere qualcosina da utilizzare con la full... MOVIRINDI!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Raga una cosa ho letto sul giornale di ieri che il 25 luglio c'è una gara di MTB zona Oristano potete confermare ?
La vorrei andare a vedere
Guarda che il 25 c'è una gara si... ma di Mini-MTB (a Baradili per la precisione). Divertentissima ugualmente... ma è un'altra cosa! Io ci sarò comunque con i miei 2 pargoli, che ormai sono "agonisti" incalliti!
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Bei posti davvero, caspita...
A proposito di bei posti da vedere e da pedalare ma gente che esce dalle parti di Calasetta (ma mi posso anche spostare in macchina...) non ce n'è???
Non mi lassèisi assò'ù!!!:ueh:

Ciao Giulius75,

ho visto solo ora il tuo messg., ca@@o!! io sono di Calasetta ma spesso mi devo spostare in macchina se voglio girare con qualcuno xkè i miei compagni di pedalata sono occupati stò periodo...

Se capiti da queste parti lasciami un messg nel Guestbook che poi ti ricontatto volentieri, così ci organizziamo per un giro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo