Prazza e Buttega (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antoss

Biker assatanatus
Sono andato a vedere sul sito di cosa si trattava e... stigaxxi, 116Km con 2690m di dislivello!!!!:OOO:


Grande Antonio, sei il mio eroe: altro che torrone, la prossima volta avrai i miei umili ossequi...
:hail::hail::hail::hail:

Tu pensa, se ne parlava alla Marathon di Irgoli sulla fattibilità o meno. Gli dissi, E' fattibile, E' SOLO il doppio di questa.:medita:
Solo così, conosci te stesso...
Complimenti a tutta la SMB, 14 atleti che hanno completato la gara a vari livelli

@Antoss= come sei messo???? tutto ok?

ciao

Ciao Ale,
tutto ok, conto di riuscire domani, spero...
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Oh Cama, quand'è che apri il thread sull'edizione 2009 dell'ascesa a Perda Caprias? Se ci voglio andare devo iniziare a lavorarci :romeo: per tempo...

Peggio per voi (tu ed Exca) che avete espresso il desiderio di vedermi all'opera!
 

superale

Biker ciceronis
Oh Cama, quand'è che apri il thread sull'edizione 2009 dell'ascesa a Perda Caprias? Se ci voglio andare devo iniziare a lavorarci :romeo: per tempo...

Peggio per voi (tu ed Exca) che avete espresso il desiderio di vedermi all'opera!

O gente, sentito Giulius...? cerchiamo di muoverci, mi che mi prendo altri impegni :il-saggi:
Giulius visto che ti ci vuole un pò di tempo per prepararti, procurati pure uno zaino capace, che ci portiamo su, al rifugio La Marmora, qualche lattina di biondo nettare per dei conoscenti locali!
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
O gente, sentito Giulius...? cerchiamo di muoverci, mi che mi prendo altri impegni :il-saggi:
Giulius visto che ti ci vuole un pò di tempo per prepararti, procurati pure uno zaino capace, che ci portiamo su, al rifugio La Marmora, qualche lattina di biondo nettare per dei conoscenti locali!

A occhio e croce, nel mio CamelBack ci stanno circa 6 lattine da mezzo litro. Certo devo rinunciare a portarmi appresso pompetta, camera, multitool, etc. ma se serve per ingraziarsi gli indigeni...o-o
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Più che "ingraziarsi" qualcuno ha dei peccatucci da ESPIARE... imbriagonisi!!!:smile::smile::smile:
Ah, moi appu cumprèndiu!!!:idea1:
Mi sono riletto il topic relativo all'anno scorso e mi pare di ricordare ci fosse una foto con qualcuno che beveva birra, pare, sottratta da una certa fontana di un certo pastore.
SuperAle fraìzzu...:arrabbiat:
PS: io comunque la birra mi sa che la porto, abòttasa...
 

superale

Biker ciceronis
Ah, moi appu cumprèndiu!!!:idea1:
Mi sono riletto il topic relativo all'anno scorso e mi pare di ricordare ci fosse una foto con qualcuno che beveva birra, pare, sottratta da una certa fontana di un certo pastore.
SuperAle fraìzzu...:arrabbiat:
PS: io comunque la birra mi sa che la porto, abòttasa...

Giulius, cercavo solo la collaborazione di una persona a modo, per ricucire diplomaticamente lo "st(r)appo" creatosi l'anno scorso con gli indigeni!!
Grazie per la collaborazione che mi vorrai dare!!:celopiùg:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Giulius, cercavo solo la collaborazione di una persona a modo, per ricucire diplomaticamente lo "st(r)appo" creatosi l'anno scorso con gli indigeni!!
Grazie per la collaborazione che mi vorrai dare!!:celopiùg:

Come negartela, la collaborazione intendo...
Facciamo così, mentre io mi occuperò dello stappo tu ti occuperai dello strappo: ci manca solo qualcuno che faccia un pò di animazione e dovremmo essere a posto
Qualche volontario?:-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo