o sà, ti voglio bene in modo molto virile...insomma ti stimo molto!
oddio!!!!!%$))
o sà, ti voglio bene in modo molto virile...insomma ti stimo molto!
Tranquillo Didì... garantisco io per te!!!
...per me, come suggerivi te ed il Grande Adexu, si può fare DOMENICA 2 AGOSTO.
L'accendiamo ?
Grazie fratello... la cosa è reciproca... sempre in modo molto VIRILE... Però con tutta sta virilità in giro... è meglio se ci teniamo a distanza... non vorrei ne venisse fuori un duello a singolar tenzone!!! E poi dal mio nick dovresti avere qualcosa da temere...o Sà, ti voglio bene in modo molto virile...insomma ti stimo molto!
Accendila Antò... male che vada la spegnamo......per me, come suggerivi te ed il Grande Adexu, si può fare DOMENICA 2 AGOSTO.
L'accendiamo ?
Accendila Antò... male che vada la spegnamo...
A partire da venerdì 17 fino a domenica 19, al 90% sarò al Campeggio Le Saline a Calasetta per il week-end: chi mi porta in giro?
Grazie
io se ti fa piacere mi occuperò del restante 10% che non ci va.A partire da venerdì 17 fino a domenica 19, al 90% sarò al Campeggio Le Saline a Calasetta per il week-end: chi mi porta in giro?
Grazie
io se ti fa piacere mi occuperò del restante 10% che non ci va.
Cuntentu sese?
era ora di provare il cannello comprato su chainreaction. Beni beni ti lu faco deo su spettaculinu..... bellisceddu bellixeddu!!!!Il 10% che lascio a casa sono i calli, i funghi di mare e le piattole: cuntentu sesi?
'Ampu, sembra di essere a Zelig con tutti questi umoristi...
era ora di provare il cannello comprato su chainreaction. Beni beni ti lu faco deo su spettaculinu..... bellisceddu bellixeddu!!!!
E no, il cannello comprato da chainreaction non si può sentire...
Cosa monta il 36 o il 34...???
Comunque io volevo sapere se c'è qualche anima buona che mi porta a fare un giretto nel fine settimana in questione e invece mi ritrovo a cumbatti con l'ultimo dei mohicani...bohboh???
Ciao giulius, io sto ad Assemini ogni santo dì. Se ti può essere utile fai un fischio esenza mangiarti la prima lettera xò, come fate nel Sarrabus. 'ampu !...che mi sembri di hollolàj !!!
Noooo!!! 'Ntza mi deppu ponni lo smoking!!!Ma scherzandone ne stai ? E certo che ci zacchiamo un bel giretto di Sabato o di Domenica al Marganai oltu'edar (che c'è il colpo di glottide anche qua !)....e pensa: avrai pure l'occasione di vedere contemporaneamente 2 Camarilli ed un Excalibur....togo ?
Sei un grande: io non lo so se è l'annata ma il 1975...Guarda, io son molto geloso delle mie scoperte. E non faccio nulla per nasconderlo. Ma so essere anche molto altruista e generoso con le mie scoperte perchè credo che una delle cose più belle sia il condividere. A volte però non mi si deve sfidare a testa di ferro su certe zone. Proprio perchè son geloso, altruista e generoso e anche molto permaloso. Un Sardo, mì !
(...)....anche se ci sto lavorando x averne la concessione. Come facevano con le vostre miniere argentifere, mì !
E siamo a due: intendo le passioni condivise! Io, forse per il fatto che a casa si parlava e si continua a parlare in sardo, non mi sono particolarmente interessato a questioni di questo genere (si sa che la normalità annoia...) fino a quando non ho avuto il piacere di seguire all'università le lezioni di antropologia culturale di Giulio Angioni: li si parlava di isole dell'Oceania ma a me è venuta voglia di sapere qualcosa in più di noi sardi. Poi ci sono stati l'esame di storia delle tradizioni popolari, quello di linguistica sarda etc.PS = mi piace molto la linguistica sarda. Sei andato a Fonni ? Hanno cancellato il cartello del paese cancellando la F e modificando la I. Diventa ONNE !!! E poi c'è pure un bellissimo murales con il tipico cane fonnese e la scritta che recita: Sos 'anes de 'onne !!!