Prazza e Buttega (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Grande Luo!

Continua imperterrito per la sua strada, a conca bascia!

Un vero Sardo! :il-saggi:

Auguriamoci non faccia come la maggioranza silenziosa: piromane da giovane e pompiere da anziano (Bondi docet...)... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

(Spero di non avere infranto qualche regola... nel caso... chissenefrega! A morte SuModexu e SuModix...:hahaha::hahaha::hahaha:)

Spero e credo di no comunque mi rivelo non sono al 100% sardo si capisce dal mio cognome Ippolito indovinate un po le mie originii
 
Io, io.

L'ho perso IO!!!... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

ok, ok, dammi una descrizione dettagliata dell'oggetto in questione; dimmi quanti km segna l'odometro; quante calorie hai consumato nell'ultima uscita; a quanto hai tarato la circonferenza della ruota anteriore.
Ah, faxami copia dello scontrino fiscale attestante l'acquisto o documento equipollente.
Espletate queste piccole formalità ti farò avere immantinente l'oggetto che hai perso.
Ciao.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ok, ok, dammi una descrizione dettagliata dell'oggetto in questione; dimmi quanti km segna l'odometro; quante calorie hai consumato nell'ultima uscita; a quanto hai tarato la circonferenza della ruota anteriore.
Ah, faxami copia dello scontrino fiscale attestante l'acquisto o documento equipollente.
Espletate queste piccole formalità ti farò avere immantinente l'oggetto che hai perso.
Ciao.
immantinente...... bho bho!!!!:specc:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ok, ok, dammi una descrizione dettagliata dell'oggetto in questione; dimmi quanti km segna l'odometro; quante calorie hai consumato nell'ultima uscita; a quanto hai tarato la circonferenza della ruota anteriore.
Ah, faxami copia dello scontrino fiscale attestante l'acquisto o documento equipollente.
Espletate queste piccole formalità ti farò avere immantinente l'oggetto che hai perso.
Ciao.

Ehhhh, ma quanto sei antipatico.

Certo che la fiducia tra bikers non esiste proprio più... :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo