Cessu cessu, siete tutti acallonati !
Cama, accallonati, vuole due CI e due ELLE!
ps: dove siete diretti nel we, che provo se riesco...
Cessu cessu, siete tutti acallonati !
A morte SuModexu e SuModix...)
Eccolo li, moi spacciàu su giogu...Cessu cessu, siete tutti acallonati !
e a me che ho tirato fuori l'argomento niente.....mancu unu lamentu!!!!!!Grande Prof. intervento preciso e di pura classe!!
....garantisco, Luo è sulla buona strada......grande ragazzo, bravo studente e tra un pò grande biker.
Ciao Giulius
C'hai ragione c'hai, sei tu che hai definito SuperAle "mentore per antonomasia" e nemmusu ti cagara!!!e a me che ho tirato fuori l'argomento niente.....mancu unu lamentu!!!!!!
Va bè.......
C'hai ragione c'hai, sei tu che hai definito SuperAle "mentore per antonomasia" e nemmusu ti cagara!!!
Bene, pensa al fatto che anche io che ti ho solo incrociato in negozio da Vanni ho capito quanto vali... immagina chi ti conosce meglio!!!
Grande Luo!
Continua imperterrito per la sua strada, a conca bascia!
Un vero Sardo!
Auguriamoci non faccia come la maggioranza silenziosa: piromane da giovane e pompiere da anziano (Bondi docet...)...
(Spero di non avere infranto qualche regola... nel caso... chissenefrega! A morte SuModexu e SuModix...)
Ascò...aldilà delle tue origini Piemontesi, ma da grande vuoi fare il pompiere????Spero e credo di no comunque mi rivelo non sono al 100% sardo si capisce dal mio cognome Ippolito indovinate un po le mie originii
Origini napoletane più che altro comunque di pompiere in famiglia ho gia mio padre che basta e avanzaAscò...aldilà delle tue origini Piemontesi, ma da grande vuoi fare il pompiere????
se qualcuno ha perso un computerino da bici zona Arenas/Rio Is Arrus faccia un fischio che l'ho trovato...
Mmmmmm..... si iscrive Zicchirru e riappare on line Su Piccioccheddu......
Strano che non ci sia pure Milinzana
Vi tengo d'occhio!
Io, io.
L'ho perso IO!!!...
immantinente...... bho bho!!!!ok, ok, dammi una descrizione dettagliata dell'oggetto in questione; dimmi quanti km segna l'odometro; quante calorie hai consumato nell'ultima uscita; a quanto hai tarato la circonferenza della ruota anteriore.
Ah, faxami copia dello scontrino fiscale attestante l'acquisto o documento equipollente.
Espletate queste piccole formalità ti farò avere immantinente l'oggetto che hai perso.
Ciao.
ok, ok, dammi una descrizione dettagliata dell'oggetto in questione; dimmi quanti km segna l'odometro; quante calorie hai consumato nell'ultima uscita; a quanto hai tarato la circonferenza della ruota anteriore.
Ah, faxami copia dello scontrino fiscale attestante l'acquisto o documento equipollente.
Espletate queste piccole formalità ti farò avere immantinente l'oggetto che hai perso.
Ciao.
immantinente...... bho bho!!!!
Complimenti Antò, setteore e trentaquattro di pedalata, con un bel 19° di categoria. Quando si dice "voglio misurarmi"...
immantinente...... bho bho!!!!
Ed anche equipollente!!!