Prazza e Buttega (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Si poi è ovvio anche io per le uscite programmate buttavo tutto dentro il gps è in caso ti guidi lui ma io consiglio da non esperto a controllare sempre la altimetria e la planimetria del luogo di gara o dell' uscita

era ora che arrivasse uno che scrive in maniera normale non se ne poteva più di tutti questi bikers acculturati che scrivono in punta di forchetta mettendo punti virgole ed addirittura punti e virgole schiavi della grammatica se non pure della sintassi anzi dora in poi dobiamo urlare di essere liberi di crivvere come caspitterina ci pare epiace fregandocene di tute cueste regolle che cisonostte imposte per limitaci nella fantasia e oblligarci a perderetempoinutileinvecediconcentrarccinellpartorirecosebelleeinteredssaantieeeeeee... :cry:
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
era ora che arrivasse uno che scrive in maniera normale non se ne poteva più di tutti questi bikers acculturati che scrivono in punta di forchetta mettendo punti virgole ed addirittura punti e virgole schiavi della grammatica se non pure della sintassi anzi dora in poi dobiamo urlare di essere liberi di crivvere come caspitterina ci pare epiace fregandocene di tute cueste regolle che cisonostte imposte per limitaci nella fantasia e oblligarci a perderetempoinutileinvecediconcentrarccinellpartorirecosebelleeinteredssaantieeeeeee... :cry:

ti sei fregato con le tue mani!!!! eita boli nai sintassi?????
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ho alzato la mano, posso rispondere?
La sintassi è quella parte della linguistica che studia le regole che stabiliscono il posto che le parole occupano all'interno di una frase.
Ho fatto le scuole alte...:smile:

Eh si ma alla fine mangio come parlo e parlo come mangio
Super ale intendevo te come zio ale in quanto nella disc di foto cinghiali sardi parlavamo del pregara se ricordi
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Cioè mentore per antonomasia ???
Méntore era un personaggio dell'Odissea che si occupò di tirar su il giovane Telemaco mentre quell'asino del padre, Ulisse, era in giro per mari con la sua cricca... In linea di massima significa quindi consigliere saggio, precettore.
Dire "mentore per antonomasia" nel tuo caso vale a dire che SuperAle identifica il termine mentore e per quel poco che lo conosco non posso che essere d'accordo.
Luo, siccome ti ho corretto una parola in un altro thread, ci tengo a dirti che non lo faccio per saccenza ma perchè lavoro con i bambini e i ragazzi, molti dei quali hanno la tua età, e ci tengo che veniate su bene ma tu che sei un biker sei già sulla buona strada... ;-)
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Méntore era un personaggio dell'Odissea che si occupò di tirar su il giovane Telemaco mentre quell'asino del padre, Ulisse, era in giro per mari con la sua cricca... In linea di massima significa quindi consigliere saggio, precettore.
Dire "mentore per antonomasia" nel tuo caso vale a dire che SuperAle identifica il termine mentore e per quel poco che lo conosco non posso che essere d'accordo.
Luo, siccome ti ho corretto una parola in un altro thread, ci tengo a dirti che non lo faccio per saccenza ma perchè lavoro con i bambini e i ragazzi, molti dei quali hanno la tua età, e ci tengo che veniate su bene ma tu che sei un biker sei già sulla buona strada... ;-)

Ah ok si allora ci stava bene la parola mentore ale è una grande persona che ci tiene a questo sport e ai giovani che saranno i nuovi biker
Per le correzioni niente problema non preoccuparti
 

superale

Biker ciceronis
Méntore era un personaggio dell'Odissea che si occupò di tirar su il giovane Telemaco mentre quell'asino del padre, Ulisse, era in giro per mari con la sua cricca... In linea di massima significa quindi consigliere saggio, precettore.
Dire "mentore per antonomasia" nel tuo caso vale a dire che SuperAle identifica il termine mentore e per quel poco che lo conosco non posso che essere d'accordo.
Luo, siccome ti ho corretto una parola in un altro thread, ci tengo a dirti che non lo faccio per saccenza ma perchè lavoro con i bambini e i ragazzi, molti dei quali hanno la tua età, e ci tengo che veniate su bene ma tu che sei un biker sei già sulla buona strada... ;-)

Grande Prof. intervento preciso e di pura classe!!
....garantisco, Luo è sulla buona strada......grande ragazzo, bravo studente e tra un pò grande biker.
Ciao Giulius
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Eh si ma alla fine mangio come parlo e parlo come mangio
...

Grande Luo!

Continua imperterrito per la sua strada, a conca bascia!

Un vero Sardo! :il-saggi:

Auguriamoci non faccia come la maggioranza silenziosa: piromane da giovane e pompiere da anziano (Bondi docet...)... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

(Spero di non avere infranto qualche regola... nel caso... chissenefrega! A morte SuModexu e SuModix...:hahaha::hahaha::hahaha:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo